PS4 Final Fantasy Type-0 HD

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ni, almeno da quel poco che ho potutto giocare io.Ma con più di 12 personaggi giocabili, ognuno con uno stile suo non dovrebbe nemmeno porsi il problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Bisogna sempre considerare che è un titolo originariamente pensato per essere portable, quindi non aspettatevi roba dell'altro mondo o rivoluzioni tali da distruggere ogni preconcetto mai visto.
L'ho chiesto perchè ho letto su Gamefaqs che le tecniche corrispondenti alle varie inclinazioni (destra, sinistra, avanti, indietro) si sbloccano tramite il potenziamento delle abilità, ma appunto non ho potuto capire se ciò valga per tutte le abilità. Mi pare di capire che non è così allora.

E3 finito... fino alla fine ho sperato che rivelassero qualcosa in più su FFType-0 HD.. almeno un trailer o qualche immagine, invece niente di niente.. però dai l'importante è che finalmente lo portano anche da noi, già solamente questo mi basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

E3 finito... fino alla fine ho sperato che rivelassero qualcosa in più su FFType-0 HD.. almeno un trailer o qualche immagine, invece niente di niente.. però dai l'importante è che finalmente lo porteranno chissà quando anche da noi, già solamente questo mi basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
fixed

non ce la fanno proprio a mollare una strac4zzo di data che non sia per un gioco di lightning

Ultima modifica da un moderatore:
L'hanno appena annunciato.Fosse il XV ok,ma questo Type-0 povera bestia che già viene trattato allo stesso modo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
L'hanno appena annunciato.Fosse il XV ok,ma questo Type-0 povera bestia che già viene trattato allo stesso modo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vabbè è SQEX che viene sempre inquadrata allo stesso modo, più che il gioco in sé //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Se può consolarvi,uno dei doppiatori al lavoro sulla versione occidentale pensa che il gioco uscirà per fine anno.

Non è che sia il massimo dell'attendibilità come fonte,ma meglio di niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se può consolarvi,uno dei doppiatori al lavoro sulla versione occidentale pensa che il gioco uscirà per fine anno.

Non è che sia il massimo dell'attendibilità come fonte,ma meglio di niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La vedo difficile considerando che KH 2.5 dovrebbe uscire a Dicembre se non sbaglio.

sicuramente il gioco e nella fasi finali di sviluppo ma per qualche arcano motivo Square al solito suo lo farà uscire più in la //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La vedo difficile considerando che KH 2.5 dovrebbe uscire a Dicembre se non sbaglio.
Fermo restando che ci credo poco anch'io,ma alla fine uno sarebbe su PS3 e l'altro su PS4,si farebbero concorrenza fino ad un certo punto.

Fermo restando che ci credo poco anch'io,ma alla fine uno sarebbe su PS3 e l'altro su PS4,si farebbero concorrenza fino ad un certo punto.
ma non potevano far uscire la 2.5 prima

hanno detto che è al 95% dello sviluppo ,perchè farlo uscire 4 mesi dopo? (e 6 da noi)

chissà se agito gira sul mio telefono

tral'altro mi sa che dovrei pure prendermi una memory card perchè è abbastanza grosso da installare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io devo ancora capire se Agito è un prequel o cosa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro