PS4 Final Fantasy Type-0 HD

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Te l'hanno spiegato 800 volte il perchè ed ha pure senso (e lo dico da non possessore di ps4)
Il senso per me non c'è xche se sperano sperate che sto gioco incrementerá la base o spianerà la strada x il XV siete messi peggio di square in quanto a idee campate x aria:sisi:

E i ?? accanto al 2 indicano che c'è sempre il beneficio del dubbio, visto che si parla di SQEX?!
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Secondo me ci ha trollati alla grande e non vuol dire una ceppa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Ci sono troppe cose assurde, i ?? e poi il ! ma soprattutto il - e il +.....e pure l'immagine di quel pirla di Nine.

Se solo ci fosse il buon Adam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
No Kanon non le fa ste infamita', fece qualcosa di simile pure all E3 dello scorso anno in merito a FFXV

non è sicuro che la demo però esca insieme con il gioco

può essere na roba alla wolfestain/doom beta

Io l'avevo detto...vogliono spingere il gioco..la demo era scontata. Comunque da quello che ho letto la notizia doveva saltare fuori più avanti durante il tgs, mi aspetto quindi che entrambi i titoli vengano mostrati nei giorni successivi

la demo sarà giocabile solo in seguito, non sarà disponibile già il 17 marzo.
è una mossa furba

intanto tu ti compri il gioco poi quando sarà esce la demo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Non penso che passerà tutto questo tempo dai...ormai l'uscita del gioco entro marzo 2016 mi sembra abbastanza scontata

Vabbè ma è inclusa,quello intendevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Immagino (spero) che non si faranno attendere troppo però.

considera che un e3 e un tgs per forza un ff se li deve fare

quindi prima di fine 2015 non esce (ad essere ottimisti), anzi non mi stupirei se la demo la mettono a ridosso di qualche fiera per fare promozione

si va di 2016 tranquillo come si era ampiamente preventivato

Probabilmente da noi uscirà il 20 Marzo 2015. Bene, almeno so già quando passare alla next-gen. Contento anche della demo di FFXV giocabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

dai 2016

pricecut destiny 2 ff15 type 0 e sta ps4 la compriamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

bene dai se confermano in ue pure marzo arriva prima del previsto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif ora vogliamo un video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

bene dai se confermano in ue pure marzo arriva prima del previsto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifora vogliamo un video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
:kep88:

17 marzo 2015: che la grindfest abbia inizio.

in europa dovrebbe uscire il 20 marzo e il 19 marzo in jap...addirittura prima in america che in jap, chissa cosa faranno con il XV a questo punto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro