P
parappa1976
mi sa che ti sei perso le collection su ps3 che sono remaster in hd per la maggiore ;pMa capite o no che dei giochi pre PS2 non si possono fare remaster ma remake? O al massimo porting, ma non remaster HD.
ma ff0 non e' un main, ovvio che venda meno di un main, e poi in jappo e' gia uscito, scordatevi che rifaccia 800/900k li con ps4.E ha sbagliato, dato che mi pare che l'hype per il gioco sia quasi totalmente assente mentre lo scetticismo dilaga. O potrebbe essere stato volontario, in modo tale da far calare le aspettative. In entrambi i casi, questo probabilmente sarà il FF main che venderà meno in assoluto. Sia perchè il brand è danneggiato, sia perchè come dicevo l'interesse generale verso il gioco è calato parecchio.
cmq il 13 non e' stato certo un flop ( anzi ) i seguiti ovvio han venduto sempre meno, ma per sapere se il brand e' stato danneggiato o no bisogna vedere che fara' il 15, ma l'hype per l'attesa del gioco ed il giubilo ad ogni nuovo filmato, mi fa dubitare che si sia danneggiato il brand.
non sono ne sbagliate ne giuste, sono diverse, hanno pregi e difetti.Due linee di pensiero entrambe sbagliate.La prima la fa ad esempio Ubisoft con venti-trenta video di AC nel giro di sette-otto mesi con nulla di particolarmente diverso tra video e video (ma anche con altri tipo WD si è data alla pazza gioia),l'altra Square-Enix o chi non ha niente da mostrare.Per fortuna il resto del mondo chi più chi meno riesce a dosare le sue informazioni.
Quando Type-0 HD (o FFXV ci sta meglio in particolare nel discorso) sarà vicino all'uscita spoilererà il mondo anche Square,come ha fatto con la Lightning saga e mi pare abbia fatto pure per Type-0 PSP per questo dubito seriamente che l'obiettivo di Square sia "incuriosire" la gente con poche info.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ovvio che con l'avvicinarsi dell'uscita si sbottoneranno di piu', square pero' preferisce concentrarsi sempre piu' pero' sui giochi vicini all'uscita piuttosto che quelli lontani in modo da spingerli meglio, non e' un caso che spesso appunto al tgs non portano tutto cio su cio lavorano.