PS4 Final Fantasy Type-0 HD

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Anch'io come risultato ho ricevuto l'ovvio Regno di Rubrum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dati di vendita giapponesi Media Create e Famitsu:http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=1017166

01./00. [PS4] Final Fantasy Type-0 HD # (Square Enix) {2015.03.19} (¥7.344) - 92.094 / NEW

01./00. [PS4] Final Fantasy Type-0 HD # (Square Enix) {2015.03.19} (¥7.344) - 91.093 / NEW

Ok,guardando la % del distribuito non sembra tragica,soprattutto se contiamo che è un porting di un gioco che loro hanno avuto.

Comunque ha venduto un terzo di Lightning Returns.

Se Square voleva aumentare la base installata di PS4 per FFXV,mi sa che deve riprovarci.

Ultima modifica da un moderatore:
Ok che loro l'hanno già giocato 4 anni fa però pensavo tirasse un po' di più vista la demo di FFXV inclusa e invece ha fatto meno di Dragon Quest Heroes che al lancio quante copie ha venduto su PS4? 260 mila?

Mah...speriamo vada meglio in occidente.

Ok che loro l'hanno già giocato 4 anni fa però pensavo tirasse un po' di più vista la demo di FFXV inclusa e invece ha fatto meno di Dragon Quest Heroes che al lancio quante copie ha venduto su PS4? 260 mila? Mah...speriamo vada meglio in occidente.
Andate a ritroso di qualche pagina, l'avevo detto che non avrebbe venduto un brazz, e nel resto del mondo farà anche peggio. L'ottimismo vi offusca il giudizio

Boh a me non sembra così malvagio come risultato :morristend:

Voglio dire alla fine la classifica prende in esame 1 settimana e type0 in Giappone è uscito mi pare mercoledì... Magari venderà nel lungo periodo :morristend:

cavolo DEVE vendere bene.... Voglio type1 :tragic:

Boh a me non sembra così malvagio come risultato :morristend:Voglio dire alla fine la classifica prende in esame 1 settimana e type0 in Giappone è uscito mi pare mercoledì... Magari venderà nel lungo periodo :morristend:

cavolo DEVE vendere bene.... Voglio type1 :tragic:
In Giappone escono quasi sempre di giovedì e fanno il confronto per quei tre/quattro giorni considerandola settimana.Salirà,ma non ci sarà più tanta differenza,non è che raddoppierà ad esempio.

Poi tanto la versione PSP aveva fatto quasi mezzo milione nello stesso arco di tempo,il suo successo l'ha già avuto e possono guardare quello per scegliere se fare un Type-1.Sono abbastanza tranquillo su questo.

Andate a ritroso di qualche pagina, l'avevo detto che non avrebbe venduto un brazz, e nel resto del mondo farà anche peggio. L'ottimismo vi offusca il giudizio
Che vendesse poco in giappone era piuttosto ovvia la cosa visto che loro lo hanno già giocato. Invece sul resto nel mondo non sono d'accordo con te, venderà il giusto, ne tanto ne poco:sisi:

Che vendesse poco in giappone era piuttosto ovvia la cosa visto che loro lo hanno già giocato. Invece sul resto nel mondo non sono d'accordo con te, venderà il giusto, ne tanto ne poco:sisi:
A me non me ne frega di quanto venda, l'importante è che venda il giusto per finanziare il sequel

e quando capisci che le missioni secondarie ( richieste) non servono a una beata minchia, ti cascano i cojoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg.

sto al cap 7 comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A me sta piacendo molto, anche la telecamera si impara a sopportarla. Ma quelle missioni pseudo-tattiche sono davvero indecenti. :bah!:

da noi credo venderà di più per il semplice fatto che è un gioco inedito

cmq ha venduto quasi tutto il distribuito

Ragazzi qualcuno mi sa dire se esce effettivamente oggi la guida ufficiale? :tragic:

Non riesco a trovare conferme da nessuna parte in rete..sul sito di GS danno la data a oggi,

Su amazon al 2 aprile,

Su *************** la versione digital è già acquistabile e scaricabile (io ovviamente cerco il cartaceo)

sto diventando matto e non ci capisco niente XD

Domanda stupida alla quale non sono riuscito a darmi una risposta: i membri attivi del party, in missione, possono essere cambiati solo alle zone di salvataggio ed alle morti degli altri alleati?

Domanda stupida alla quale non sono riuscito a darmi una risposta: i membri attivi del party, in missione, possono essere cambiati solo alle zone di salvataggio ed alle morti degli altri alleati?
Si, quindi il team con cui entrare in missione va scelto attentamente prima di avviarla (soprattutto più avanti dove potrai portare un numero ristretto di cadetti per determinate missioni).

Sono a metà del capitolo 5, finalmente la trama è decollata dall'accozzaglia di schermaglie di riconquista di Rubrum.

Perchè inizio a presagire che più avanti accadranno cose terribili? :morris82:

Ultima modifica:
Ragazzi qualcuno mi sa dire se esce effettivamente oggi la guida ufficiale? :tragic:
Non riesco a trovare conferme da nessuna parte in rete..sul sito di GS danno la data a oggi,

Su amazon al 2 aprile,

Su *************** la versione digital è già acquistabile e scaricabile (io ovviamente cerco il cartaceo)

Il l'ho appena comprata dal sito della Feltrinelli, sta a 15€ :mah:

Me la consegnano in 4 giorni :mah:

Tutta colpa di gheishiki :hm:

verso la fine succede di tutto preparati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

verso la fine succede di tutto preparati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cerca di rispondermi senza spoiler: Machina non torna più nel gruppo? Era uno dei miei pg più forti :(

Sembra che Orience abbia preso spunto da Westeros, sono tutti dei grandissimi pezzi di me*da, indipendentemente dall'allineamento geopolitico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Su amazon al 2 aprile,

Io avevo fatto il preorder su multigioco ed è in consegna oggi:gab:

Ma secondo me se oggi fai un giro al gamestop la trovi:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro