Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Andate a ritroso di qualche pagina, l'avevo detto che non avrebbe venduto un brazz, e nel resto del mondo farà anche peggio. L'ottimismo vi offusca il giudizioOk che loro l'hanno già giocato 4 anni fa però pensavo tirasse un po' di più vista la demo di FFXV inclusa e invece ha fatto meno di Dragon Quest Heroes che al lancio quante copie ha venduto su PS4? 260 mila? Mah...speriamo vada meglio in occidente.
In Giappone escono quasi sempre di giovedì e fanno il confronto per quei tre/quattro giorni considerandola settimana.Salirà,ma non ci sarà più tanta differenza,non è che raddoppierà ad esempio.Boh a me non sembra così malvagio come risultato :morristend:Voglio dire alla fine la classifica prende in esame 1 settimana e type0 in Giappone è uscito mi pare mercoledì... Magari venderà nel lungo periodo :morristend:
cavolo DEVE vendere bene.... Voglio type1 :tragic:
Che vendesse poco in giappone era piuttosto ovvia la cosa visto che loro lo hanno già giocato. Invece sul resto nel mondo non sono d'accordo con te, venderà il giusto, ne tanto ne pocoAndate a ritroso di qualche pagina, l'avevo detto che non avrebbe venduto un brazz, e nel resto del mondo farà anche peggio. L'ottimismo vi offusca il giudizio
A me non me ne frega di quanto venda, l'importante è che venda il giusto per finanziare il sequelChe vendesse poco in giappone era piuttosto ovvia la cosa visto che loro lo hanno già giocato. Invece sul resto nel mondo non sono d'accordo con te, venderà il giusto, ne tanto ne poco![]()
Si, quindi il team con cui entrare in missione va scelto attentamente prima di avviarla (soprattutto più avanti dove potrai portare un numero ristretto di cadetti per determinate missioni).Domanda stupida alla quale non sono riuscito a darmi una risposta: i membri attivi del party, in missione, possono essere cambiati solo alle zone di salvataggio ed alle morti degli altri alleati?
Il l'ho appena comprata dal sito della Feltrinelli, sta a 15€ :mah:Ragazzi qualcuno mi sa dire se esce effettivamente oggi la guida ufficiale? :tragic:
Non riesco a trovare conferme da nessuna parte in rete..sul sito di GS danno la data a oggi,
Su amazon al 2 aprile,
Su *************** la versione digital è già acquistabile e scaricabile (io ovviamente cerco il cartaceo)
sto diventando matto e non ci capisco niente XD
verso la fine succede di tutto preparati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io avevo fatto il preorder su multigioco ed è in consegna oggiRagazzi qualcuno mi sa dire se esce effettivamente oggi la guida ufficiale? :tragic:
Non riesco a trovare conferme da nessuna parte in rete..sul sito di GS danno la data a oggi,
Su amazon al 2 aprile,
Su *************** la versione digital è già acquistabile e scaricabile (io ovviamente cerco il cartaceo)
sto diventando matto e non ci capisco niente XD