PS4 Final Fantasy Type-0 HD

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Curiosità, devo giocarle anche a facile, o se le rigioco a difficile me le segna come se l'avessi fatta a tutte le difficoltà?
Tanto per regolarmi quante volte devo farle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il completamento lo dà per missione con annessa votazione. Quindi 1 voto per difficoltà completata. Per sbloccare le evocazioni devi farla nella difficoltà richiesta: difficoltà in meno nada, in più nisba.

Probabilmente perché la stessa missione a difficoltà diverse sblocca cose diverse

Boh, se non trovate nessuna difficoltà potrebbe essere stata abbassata a livello generale, con qualche ribilanciamento.

Poi oh, se fate tanto i duri potete pure passare ad Hard eh :gio: Tra l'altro si può modificare la difficoltà in corsa?

La difficoltà non ha senso...non c sono trofei al riguardo
.................

:sad2:

Boh, se non trovate nessuna difficoltà potrebbe essere stata abbassata a livello generale, con qualche ribilanciamento.
Poi oh, se fate tanto i duri potete pure passare ad Hard eh :gio: Tra l'altro si può modificare la difficoltà in corsa?
Si, puoi cambiarla in qualunque momento tramite i vestigi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Qui ci sono solo tre difficoltà, almeno alla prima run, poi non so.
Facile e normale che sinceramente non ho idea di cosa cambi :stu2: e difficile che aumenta a tutti di 30 il livello, è un po' troppo per la prima run, sono uberlivellato, ma non così tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Agito e Finis sono per chi ha imparato a sfruttare a manetta Break/Kill Sight, ad onor del vero. Stavo testando Deuce con Avoid sulla World Map nella zona di Togoreth (dove ci sono i bestioni di livello 99 sulla World Map). Quando ho testato, Deuce era a livello 20-23 (non ricordo, ero che farmavo gli Emerald Phantoma per finire di maxare Avoid), con un Break Sight levavo 5500 circa.

Adesso, se i miei conti son giusti (sto controllando mo ripetendo alcune delle missioni precedenti per verificare), nel calcolo dei danni vengono tenute da conto non solo le statistiche nude e crude (ATK e DEF), ma anche la differenza di livello. Tuttavia, la Break Sight credo causi un danno predefinito (credo che levi fisso "Tot %"), proverò con Eight per vedere se il danno levato è sempre quello appena finisco la missione in cui mi trovo.

@Fibra: Si, si sblocca finendo il gioco la prima volta, è irrilevante la difficoltà.

Agito e Finis sono per chi ha imparato a sfruttare a manetta Break/Kill Sight, ad onor del vero. Stavo testando Deuce con Avoid sulla World Map nella zona di Togoreth (dove ci sono i bestioni di livello 99 sulla World Map). Quando ho testato, Deuce era a livello 20-23 (non ricordo, ero che farmavo gli Emerald Phantoma per finire di maxare Avoid), con un Break Sight levavo 5500 circa.
Adesso, se i miei conti son giusti (sto controllando mo ripetendo alcune delle missioni precedenti per verificare), nel calcolo dei danni vengono tenute da conto non solo le statistiche nude e crude (ATK e DEF), ma anche la differenza di livello. Tuttavia, la Break Sight credo causi un danno predefinito (credo che levi fisso "Tot %"), proverò con Eight per vedere se il danno levato è sempre quello appena finisco la missione in cui mi trovo.

@Fibra: Si, si sblocca finendo il gioco la prima volta, è irrilevante la difficoltà.
Ok.

Ah visto che parli di Avoid...per caso è un'abilità difensiva che ti permette di schivare automaticamente gli attacchi? No perché ho sbloccato Riflessi e credo sia questo, in caso lo provo :alex90:

Ma son proprio stra-sicuro che hanno ribilanciato (male) i livelli dei mob sulla mappa, non è possibile che per camminare da una missione all'altra ora che arrivo alla città giusta, intanto son salito altri 3 livelli :rickds:

Ok.Ah visto che parli di Avoid...per caso è un'abilità difensiva che ti permette di schivare automaticamente gli attacchi? No perché ho sbloccato Riflessi e credo sia questo, in caso lo provo :alex90:
Si è quello, ma è un'abilità che possono equippare tutti? non ci ho fatto caso.

Ok.Ah visto che parli di Avoid...per caso è un'abilità difensiva che ti permette di schivare automaticamente gli attacchi? No perché ho sbloccato Riflessi e credo sia questo, in caso lo provo :alex90:
Non so a cosa corrisponda in italiano, la ottieni dal Moogle della Classe 1 (quello davanti all'ingresso dell'Accademia, nell'area della fontana) quando superi le 10 ore di gioco. Spendi MP per schivare automaticamente. Inizialmente costa 40 MP, ma con Phantoma Verdi e Smeraldo (i primi li ottieni facilmente dai soldati, sia in sconti veri e propri, sia in quelli d'allenamento che puoi fare nell'Arena, i secondi li puoi ottenere dai mostri nell'Area di Togoreth) puoi abbassare il costo in MP fino a 8.

Non so a cosa corrisponda in italiano, la ottieni dal Moogle della Classe 1 (quello davanti all'ingresso dell'Accademia, nell'area della fontana) quando superi le 10 ore di gioco. Spendi MP per schivare automaticamente. Inizialmente costa 40 MP, ma con Phantoma Verdi e Smeraldo (i primi li ottieni facilmente dai soldati, sia in sconti veri e propri, sia in quelli d'allenamento che puoi fare nell'Arena, i secondi li puoi ottenere dai mostri nell'Area di Togoreth) puoi abbassare il costo in MP fino a 8.
Visto che sei esperto ne approfitto se non ti spiace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- I Phantoma bianchi a che servono? ne ho 99 da una vita, mai usati.

- è possibile trovare il giusto equilibrio per maxare tutte le magie, o per forza qualche stat deve rimanere "bassa"?

- Cosa cambia nella world map se c'è la nebbia/pioggia?

Zavvi me l'ha spedito ieri, menomale cominciavo a preoccuparmi che ci fossero problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ok allora è Riflessi. Obbligatorio da potenziare a questo punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma in NG+ cosa ci si porta dietro? Ho notato che molte missioni non si possono fare, non basta il contatore delle ore.

Sent from my Stonex STX Ultra using Tapatalk

Ma in NG+ cosa ci si porta dietro? Ho notato che molte missioni non si possono fare, non basta il contatore delle ore.
Praticamente tutto. Livello, evocazioni, oggetti, equipaggiamento. Perfino i mezzi di trasporto

tutto

Ultima modifica da un moderatore:
Ma qualcuno che ha preso la guida da Amazon c'è?

A me devono ancora spedirla, e mi danno come data di consegna domani. Sto aspettando la guida per giocarlo... :morristend:

Ma qualcuno che ha preso la guida da Amazon c'è?A me devono ancora spedirla, e mi danno come data di consegna domani. Sto aspettando la guida per giocarlo... :morristend:
anche io la sto aspettando da multy ma mi sa che rinviano perchè su amazon la data di consegna è il 2/4

ragazzi ma anche a voi dice spesso di ricollegare il controller o di cambiare utente per non riconosciuto? ma è un bug del gioco o lo fa soltanto a me?

ragazzi ma anche a voi dice spesso di ricollegare il controller o di cambiare utente per non riconosciuto? ma è un bug del gioco o lo fa soltanto a me?
Mi sa che è un problema tuo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ottima cosa, devo impossessarmi di quell'equip //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me il gioco funziona benissimo, dovrebbe essere un problema tuo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma le summon si possono usare solo nelle missioni? Perché durante il giorno operativo nei combattimenti mi fa usare quella mossa speciale fra tutti i compagni, se schiaccio triangolo più cerchio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro