Z
Zio Name
Il filmato l'ho visto, ma ripeto, chiarisce qualcosa (oddio chiarisce è un parolone, perchè mette più nuovi dubbi che altri)
Tiz e Joker su tutti, ma non parla assolutamente della vera identità di Arecia (mica dice che è un fal'cie) idem di Gala.
La cosa dei cristalli mi riferivo alla
trasformazione di Rem e Makina, e in generale tutto lo spazio che è stato dedicato a loro a fine gioco, Rem che viene scelta, attacco suicidio e poi riprendono conoscenza, cristallizzati e scritallizzati.
Partiamo da come ci si arriva al boss
le prove di Cid, per essere "degni", non mi son piaciute, alcune son stupide, e se non ho capito male l'ultima era obbligatoria sbagliarla, pure se la fai giusta te la conta come sbagliata, e vabè.
Cid che diventa in giudice mezzo mecha uber gigante dove effettua attacchi al party, ma tanto siamo immortali, quindi che ci frega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è un po' come in quegli anime dove alla fine di tutto trionfa l'amicizia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Il boss segreto di CC non me lo ricordo (mi sto confondendo con Dirge of Cerberus x__x) :stu2: ricordo solo le lacrime versate sul finale fuori Midgar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Piuttosto mi ha ricordato la battaglia finale di FFX
quella con Yu Yevon, si era immortali pure in quel pezzo no? boss finale tirato dentro anche li un pò alla buona, ma almeno non era l'unico boss finale del gioco.
- - - Aggiornato - - -
Comunque avevo ragione, mi sono ricontrollato tutti gli archivi, e tutte le spiegazioni che avete dato voi, non vengono minimamente menzionate dopo la prima run, tant'è che questa è la descrizione di
Manco il nome, lo sapete voi perchè l'avete letto da qualche parte, ma il gioco NON ve lo dice (almeno a fine prima run) :the:
Ma ti ho spiegato cosa
succede a Rem e Machina (e a Caetuna e a Qun'mi, roba che vedi chiaramente). Crystal Stasis.
E suvvia
Su Arecia e Gala basta fare 2+2. se Arecia è in grado di risvegliare Rem e Machina dalla Crystal Stati è palese che sia di rango superiore ai l'Cie. Stessa cosa di Gala. Se ha trasformato Cid in un l'Cie, è palese che pure lui sia di rango superiore ai l'Cie. Sul nome... Concedo che forse dipende dal fatto che stiamo usando due traduzioni differenti, il problema potrebbe esser lì.
E no, di Crisis Core non parlo di nessun boss segreto ma
Della battaglia con i soldati di Midgar dove tutte le rollate del DMW sono preimpostate e pian piano svaniscono.
- - - Aggiornato - - -
È tutt'altro che defunta ma viva e vegeta. Final Fantasy XV ne fa parte.
Non ero sicurissimo al riguardo, lo chiedevo perché ormai, Type-0 a parte, il logo FNC non appare da nessuna parte.
Ultima modifica: