PS4 Final Fantasy Type-0 HD

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ahahahahaha che tajo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png cmq lo sto per prendere, il grinding certo non mi spaventa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png ci sono penalià ad expare cosi ? apparte l'ovvio fatto di non fare materiali .//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:
che non sblocchi niente e quindi dopo se vuoi la roba devi farmare comunque

perchè i pfa li fai farmando le missioni,

e gli equip pfa e gli equipaggiamenti vari li sblocchi partecipando alle missioni attivamente

esatto questo metodo lo conoscevo anche io...però ocio..tirare avanti di un mese è inutile..dopo o 4.5 giorni di allenamento cappa l'esp e quindi i restanti del mese ti danno 0resetta e sposta di 4-5 giorni ogni volta, e hai un pg portato al 99 in mezzora..

così però non c'è divertimento secondo me
Alla fine si fa prima a cambiare un mese che 6 giorni però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Tanto poi torno al 2015 et voilà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Guarda il divertimento è relativo, se devo fare quest ok, ma se devo stare le ore a grindare killando mob random (OMG quante parole nerd tutte insieme :rickds:) preferisco usare questi "trucchi" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Ma il manga della limited lo posso leggere già ora oppure è meglio finire il gioco? Insomma, è spoiler? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma nessuno si è lamentato della stupidità dei pg di squadra?gesu santo,vanno sempre a sbatte contro i muri e nn se schiodano

Sent from my SM-N9005

Che goduria immensa terafusione sulla bitch :rickds:

Ad un certo punto del capitolo 8 si deve scegliere

se "rimanere se stessi" o diventare un l'cie

Inizialmente avevo scelto di diventare l'cie ma alla 4-5 ondata di mostri sulla mappa mi hanno arato.

Quando sono arrivato di nuovo al punto della scelta, ho optato per l'altra e ho finito il gioco.

Cosa cambiava con l'altra scelta? Sempre se ci fosse la possibilità di andare avanti da dove ero riuscito ad arrivare

Altra cosa, se adesso carico una nuova partita dall'ultimo save facendo ng+, ci sono cose nuove, nemici più difficili etc?

grazie per le risposte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ad un certo punto del capitolo 8 si deve scegliere
se "rimanere se stessi" o diventare un l'cie

Inizialmente avevo scelto di diventare l'cie ma alla 4-5 ondata di mostri sulla mappa mi hanno arato.

Quando sono arrivato di nuovo al punto della scelta, ho optato per l'altra e ho finito il gioco.

Cosa cambiava con l'altra scelta? Sempre se ci fosse la possibilità di andare avanti da dove ero riuscito ad arrivare

Altra cosa, se adesso carico una nuova partita dall'ultimo save facendo ng+, ci sono cose nuove, nemici più difficili etc?

grazie per le risposte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

è tutto normale tranquillo, la prima volta non puoi fare altro che quello

Nel NG+ puoi dedicarti a finire tutti gli eventi che non hai visto alla prima giocata, puoi farti le expert trials che ora dovresti poter fare con più facilità, insomma puoi fare quello che non hai fatto prima;

Ma soprattutto,hai la possibilità di affrontare le missioni di fine capitolo in maniera differente selezionando la seconda scelta :kep88:

Ultima modifica da un moderatore:
Ok che la saga ci ha sempre abituato più che bene, con le OST più belle di sempre, ma questa è fuori parametro

[video=youtube;ue-vaUzGixA]https://www.youtube.com/watch?v=ue-vaUzGixA

Comunque (Cap 7) ho appena:

conquistato Concordia, ora devo andare addosso a Milites, quanto mi manca?

In ogni caso le side quest "serie" come dite non riesco a trovarle, tutta roba che richiede di uccidere 20 pyros, trovare 10 phantoma, il costume ad Aqvi ecc

Ok che la saga ci ha sempre abituato più che bene, con le OST più belle di sempre, ma questa è fuori parametro
[video=youtube;ue-vaUzGixA]https://www.youtube.com/watch?v=ue-vaUzGixA

Comunque (Cap 7) ho appena:

conquistato Concordia, ora devo andare addosso a Milites, quanto mi manca?

In ogni caso le side quest "serie" come dite non riesco a trovarle, tutta roba che richiede di uccidere 20 pyros, trovare 10 phantoma, il costume ad Aqvi ecc
Ti manca una battaglia per concludere il capitolo 7 e poi il capitolo 8 che è un mega-dungeon pieno di filmati ---> bello lunghetto.

Le side-quest "serie" ti ho già detto che vengono date ogni capitolo all'ingresso di Akademia da NPC con la scritta ESERCITAZIONE in testa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ti manca una battaglia per concludere il capitolo 7 e poi il capitolo 8 che è un mega-dungeon pieno di filmati ---> bello lunghetto.
Le side-quest "serie" ti ho già detto che vengono date ogni capitolo all'ingresso di Akademia da NPC con la scritta ESERCITAZIONE in testa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho tutta la classe Zero (Rem a parte) sopra il 40, vicino al 50, per l'ultimo dungeon vado tranquillo o devo livellarli un pò?

Eh lo so, ma non le ho mai trovate :rickds:

Type 0 ha delle OST stupende //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif.

Concordo. Alcune track di questo gioco fan venire la pelle d'oca. :tragic:
La saga di FF mi ha abituato moooooolto male, tutto il resto sembra musichetta delle elementari (o quasi) :sad2:

è tutto normale tranquillo, la prima volta non puoi fare altro che quello

Nel NG+ puoi dedicarti a finire tutti gli eventi che non hai visto alla prima giocata, puoi farti le expert trials che ora dovresti poter fare con più facilità, insomma puoi fare quello che non hai fatto prima;

Ma soprattutto,hai la possibilità di affrontare le missioni di fine capitolo in maniera differente selezionando la seconda scelta :kep88:
Ti ringrazio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Con la seconda

scelta, avrò anche un finale diverso? Nel primo sono morti i cadetti della classe 0, "hulk triste" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Cioè è indifferente che scelta faccia, l'importante è che lo finisca una seconda volta con l' ng+ per avere un finale diverso?

Ti ringrazio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngCon la seconda

scelta, avrò anche un finale diverso? Nel primo sono morti i cadetti della classe 0, "hulk triste" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Cioè è indifferente che scelta faccia, l'importante è che lo finisca una seconda volta con l' ng+ per avere un finale diverso?
guarda, non vorrei dirti una scemenza ma il finale è quello che hai visto. L'altra

scelta
non porta proprio a nulla....

Ho tutta la classe Zero (Rem a parte) sopra il 40, vicino al 50, per l'ultimo dungeon vado tranquillo o devo livellarli un pò?
Eh lo so, ma non le ho mai trovate :rickds:
Più che tranquillo, più che il livello ora conta la tua abilità di schivare e saperti muovere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Più che tranquillo, più che il livello ora conta la tua abilità di schivare e saperti muovere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ottimo grazie.

Per quella non ci sono problemi, mi sono allenato nella schivata per osservare il colore delle mutandine delle varie cadette //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Lo sapevate che la dura Sice le ha rosa? Queen e Cater invece bianche, Seven è la più pudica, porta i pantaloncini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ottimo grazie.Per quella non ci sono problemi, mi sono allenato nella schivata per osservare il colore delle mutandine delle varie cadette //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Lo sapevate che la dura Sice le ha rosa? Queen e Cater invece bianche, Seven è la più pudica, porta i pantaloncini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
merita proprio una punizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Sono state proprio pensate e disegnate da una tizia le mutandine del gioco, se non sbaglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Anche in base al carattere :rickds::rickds::rickds: Un lavoro serio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Pensa quando chiedono a quella ragazza:

- Che ruolo svolgevi nello sviluppo del gioco?

- Beh io....sono la panties designer :troller:

Sono state proprio pensate e disegnate da una tizia le mutandine del gioco, se non sbaglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Anche in base al carattere :rickds::rickds::rickds: Un lavoro serio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Pensa quando chiedono a quella ragazza:

- Che ruolo svolgevi nello sviluppo del gioco?

- Beh io....sono la panties designer :troller:
Voglio un lavoro simile in FFXV con Noctis e soci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Scusate qualcuno sa se

con la scelta di diventare l'Cie (oddio avrò scritto bene?) sia possibile chiudere il gioco al secondo giro? Se si come e che differenza c'è?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro