PS4 Final Fantasy Type-0 HD

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Arrivano dei personaggi CPU con un buon livello a sostituire uno dei membri della squadra e a farti avere i PFA che sono utili per comprare degli oggetti all'Accademia, quando sono in campo ovviamente quelli che hanno sostituito non ricevono exp e dopo un po' spariscono facendo rientrare il membro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSi quando hanno i nomi evidenziati in giallo hanno dei bonus quindi sono consigliati da usare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Vale per tutti in classe.

Vale solo per la squadra che stai usando non per tutti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nel New Game + vengono aggiunte alcune cose che nella prima run non puoi fare (come scegliere di fare una missione principale differente da quella fatta alla 1 run oppure il Boss Segreto si può affrontare solo alla 2 run //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)

Il platino alla prima run è dura se non si inizia subito a seguire una guida, fate il platino alla 2 run che vi rimarrà da fare solo qualche trofeo veloce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ok grazie, quindi e' al conrtrario di quel che pensavo, consigliabile chiamare rinforzi o no?

ok grazie, quindi e' al conrtrario di quel che pensavo, consigliabile chiamare rinforzi o no?
Qualche volta è consigliato chiamarli possono rivelarsi utili e ti danno punti, in più se vengono sconfitti il membro sostituito ritorna comunque quindi non ci perdi niente :nfox:

Qualche volta è consigliato chiamarli possono rivelarsi utili e ti danno punti, in più se vengono sconfitti il membro sostituito ritorna comunque quindi non ci perdi niente :nfox:
grazie mille, ed io che mi credevo fosse una cosa che penalizzava ;p ho chiesto proprio perche' ho beccato un richiesta per dei punti che ti danno appunto solo se chiami rinforzi ( o da quel che ho capito fai esercitazioni, ma non ho capito se ho qualche esercitazione possibile o no )

Arrivato al capitolo 5

Makina e un tonto ed quelli del consiglio sono propio dei cani:sisi:

10h di gioco, ho scoperto pure l'addestramento segreto ( che segreto non e' ) cavoli ok che sono all'inizio, ma in una giornata di non gioco son salito di 4 lv con un personaggio che non adoro, consiglio a tutti di usare quello per far salire senza magari usarli i personaggi non amati peccato sia utilizzabile solo nell'accademia e viste le ore che occorrono per uscire una volta che si e' fuori se si vedono missioni da fare di certo non si torna con il rischio di vederle scomparire ( non so se spariscano o meno, ma perche' rischiare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif )

certo che nelle richieste dove bisogna andare a combattere fuori dalle citta' a volte e' davvero fetente il gioco, cioe' certe volte fai 2 battaglie ed hai tutto, altre ne fai 20 e non hai sconfitto o raccolto nulla :bah!:

cmq come si vede dalle ore di gioco che ho gia accumulato per ora mi sta piacendo molto ( sara' anche che erano mesi che l'ho preso e che volevo giocarci? ;p ) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

10h di gioco, ho scoperto pure l'addestramento segreto ( che segreto non e' ) cavoli ok che sono all'inizio, ma in una giornata di non gioco son salito di 4 lv con un personaggio che non adoro, consiglio a tutti di usare quello per far salire senza magari usarli i personaggi non amati peccato sia utilizzabile solo nell'accademia e viste le ore che occorrono per uscire una volta che si e' fuori se si vedono missioni da fare di certo non si torna con il rischio di vederle scomparire ( non so se spariscano o meno, ma perche' rischiare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif )certo che nelle richieste dove bisogna andare a combattere fuori dalle citta' a volte e' davvero fetente il gioco, cioe' certe volte fai 2 battaglie ed hai tutto, altre ne fai 20 e non hai sconfitto o raccolto nulla :bah!:

cmq come si vede dalle ore di gioco che ho gia accumulato per ora mi sta piacendo molto ( sara' anche che erano mesi che l'ho preso e che volevo giocarci? ;p ) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E proprio con quello che bisogna far salire tutti di livello se no per livellare tutti ci metti una vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

E proprio con quello che bisogna far salire tutti di livello se no per livellare tutti ci metti una vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
nuuuu ed io che con quello volevo far salire solo i personaggi che non usavo :(

cmq non mi pare per adesso che a salire di lv ci voglia molto, non ricordo a che livello avevo il gruppo ad inizio gioco, mi pare 12lv o qualcosa del genere e bene o male la maggior parte adesso sono al 19/20lv ( sono al capitolo 3 dopo la missione )

nuuuu ed io che con quello volevo far salire solo i personaggi che non usavo :(cmq non mi pare per adesso che a salire di lv ci voglia molto, non ricordo a che livello avevo il gruppo ad inizio gioco, mi pare 12lv o qualcosa del genere e bene o male la maggior parte adesso sono al 19/20lv ( sono al capitolo 3 dopo la missione )
All'inizio ovviamente è cosi, ma poi andando avanti diventa sempre più esigente di exp fino a diventare noioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Eight e una macchina da guerra:sisi:ma Rem rimane fino alla fine vero?per evitare la morte negli os falliti per fortuna esiste carpe diem:rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Eight e una macchina da guerra:sisi:ma Rem rimane fino alla fine vero?per evitare la morte negli os falliti per fortuna esiste carpe diem:rickds:
Vuoi spoilerarti qualcosa o vuoi veramente saperlo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Quando potenzi bene la schivata basta schivare 3 volte il cerchio cosi sei salvo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

io personalmente non ho ancora preferenze sinceramente, ma diciamo che sto evolvendo la conoscenza dei personaggi, es. ace ad inizio gioco mi faceva pena, adesso non mi dispiace, deuce non la sopportavo prima e manco ora, jack mi pareva una schiappa vista la lentezza ma capendo il suo stile ora mi pare un carro armato ecc..

Anche io ho approfondito lo stile di combattimento di alcuni pg e ad ora anche io mi trovo bene con Cater, anche Sice che qui mi sembra bistrattata a me piace, sia come pg che come arma e non mi ci trovo male! Jack non riesco ad usarlo, é più forte di me, si muove come se avesse un palo in ****! Preferisco Cinque che anche se fa meno danni é cmq più veloce da usare...e poi si sistema sempre le mutande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Ps: Ma per quanto riguarda le esercitazioni, c'è un addetto a cui parlare per farle partire?

Ultima modifica da un moderatore:
Anche io ho approfondito lo stile di combattimento di alcuni pg e ad ora anche io mi trovo bene con Cater, anche Sice che qui mi sembra bistrattata a me piace, sia come pg che come arma e non mi ci trovo male! Jack non riesco ad usarlo, é più forte di me, si muove come se avesse un palo in ****! Preferisco Cinque che anche se fa meno danni é cmq più veloce da usare...e poi si sistema sempre le mutande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Ps: Ma per quanto riguarda le esercitazioni, c'è un addetto a cui parlare per farle partire?
lo volevo chiedere pure io visto che c'e' una richiesta ma mi dice che prima debbo fare le esercitazioni ma non ho capito dove e con chi debbo parlare per farle cosi come non ho capito come rifare le missioni

lo volevo chiedere pure io visto che c'e' una richiesta ma mi dice che prima debbo fare le esercitazioni ma non ho capito dove e con chi debbo parlare per farle cosi come non ho capito come rifare le missioni
Mi pare che l'addetto stia affianco a quei sei portali rossi vicini all'uscita dell'Akademeia, lo riconoscete subito perché sopra non ha scritto "richiedente".

Le missioni si rifanno dal primo menù del gioco, quello dal quale puoi caricare la tua partita (c'è proprio una voce con scritto "missioni").

Grazie per la risposta, ho provato a fare la prima esercitazione e mi hanno arato senza pietà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Volevo anche chiedere, dove si trovano le erbe da dare ai chocobo? Il tizio mi ricordo che aveva detto che le vendevano dei commercianti sulla world map...ma io a parte mostri e chocobo non ho incontrato nessun altro...forse é perché sono ancora agli inizi del capitolo tre?

Inviato dal mio Lumia 640XL

Pubblicità
Pubblicità
Indietro