PS4 Final Fantasy Type-0 HD

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Grazie per la risposta, ho provato a fare la prima esercitazione e mi hanno arato senza pietà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVolevo anche chiedere, dove si trovano le erbe da dare ai chocobo? Il tizio mi ricordo che aveva detto che le vendevano dei commercianti sulla world map...ma io a parte mostri e chocobo non ho incontrato nessun altro...forse é perché sono ancora agli inizi del capitolo tre?

Inviato dal mio Lumia 640XL
e te credo, sono andato pure io a chiedere ma son di lv 34/36, io sto ad una media di 21/22 e penso che tu non sia molto distante visto che sei suppergiu' dove sono io, giusto un pochino piu' avanti. ;p

pure a me interesserebbe visto che ho appena finito le ultime erbe e quindi se non ne trovo altre non posso piu' fare accoppiamenti.

Andate alla caverna a Rubrun dove ci sono le tigri:sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Andate alla caverna a Rubrun dove ci sono le tigri:sisi:
intendi nella caverna di corsi?

ci son gia stato, non ricordo, ma non mi pare mi abbia dato erbe o ci sia un venditore ( salvo che appaia la seconda volta )

intendi nella caverna di corsi?ci son gia stato, non ricordo, ma non mi pare mi abbia dato erbe o ci sia un venditore ( salvo che appaia la seconda volta )
Ci sono due erbe ogni volta che esci dall'accademia dove trovi il forziere:sisi:

Ringrazio anche io, le ho trovate! Volevo chiedere ma la tizia che sta insieme al ranocchio dentro la caverna, abilità una quest o rimarrà lì a vita? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E poi più avanti ci saranno altri posti dove recuperare erbe? Perché volevo comprarne un bel po' così poi ero a posto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ringrazio anche io, le ho trovate! Volevo chiedere ma la tizia che sta insieme al ranocchio dentro la caverna, abilità una quest o rimarrà lì a vita? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE poi più avanti ci saranno altri posti dove recuperare erbe? Perché volevo comprarne un bel po' così poi ero a posto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io penso la seconda ipotesi, ma che domande fai? ti vuoi spoilerare le cose prima di averlo almeno finito? ;p

io penso la seconda ipotesi, ma che domande fai? ti vuoi spoilerare le cose prima di averlo almeno finito? ;p

No però sapere il nome di una caverna o di un luogo dove comprare delle semplici erbe non lo vedo chissà quale spoiler XD

No però sapere il nome di una caverna o di un luogo dove comprare delle semplici erbe non lo vedo chissà quale spoiler XD
no io mi riferivo alla ragazza ed al ranocchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Le erbe puoi trovarle dai negozianti nelle varie città che liberi.

Per la ragazza ed il ranocchio preferisco lasciare questo alone di mistero che la pervade,

anche se in realtà non so manco io che fine fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Le erbe puoi trovarle dai negozianti nelle varie città che liberi.

Per la ragazza ed il ranocchio preferisco lasciare questo alone di mistero che la pervade,

anche se in realtà non so manco io che fine fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho trovato l'erba ghisal da un negoziante di una città! :game: me ne sono comprate in quantità industriali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Prima sono andato all'aeroporto (cmq dove partono quelle specie di navi volanti) e improvvisamente è apparso

un  !!! Ho cercato di bloccarlo ma è riuscito a scapparmi! WTF!?

PS: da un mercante di una città si possono comprare degli oggetti che hanno l'iconcina dei regali, io ho comprato un....ehm..... bikini rosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif :azz: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif :azz: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif(//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif :azz: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif :azz: a che servono?

PPS:

Cosa mi indica quella bottiglia verde vicino al nome di deuce? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Ho trovato l'erba ghisal da un negoziante di una città! :game: me ne sono comprate in quantità industriali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Prima sono andato all'aeroporto (cmq dove partono quelle specie di navi volanti) e improvvisamente è apparso

un  !!! Ho cercato di bloccarlo ma è riuscito a scapparmi! WTF!?

PS: da un mercante di una città si possono comprare degli oggetti che hanno l'iconcina dei regali, io ho comprato un....ehm..... bikini rosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif :azz: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif :azz: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif(//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif :azz: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif :azz: a che servono?

PPS:

Cosa mi indica quella bottiglia verde vicino al nome di deuce? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Per il

kyactus niente ti droppera un fiore che serve per una missione che ti da uno ma non puoi fermarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif se stai attento hai dialoghi e parlando con alcuni capirai di chi è

Serve per la quest della sexy prof :pffs: e credo anche per qualche altra missione.

Quelli sono gli oggetti rapidi che puoi usare, all'inizio e selezionato pozione ma basta andare su oggetti per impostare quello che vuoi usare subito senza dover aprire il menù, si usa giù per usare questi oggetti rapidi se non sbaglio.

Ma spiare la milf serve a qualcosa?:morristend:

E una "piccola" Quest simpatica e sexy :pffs:

Per il
kyactus niente ti droppera un fiore che serve per una missione che ti da uno ma non puoi fermarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif se stai attento hai dialoghi e parlando con alcuni capirai di chi è

Serve per la quest della sexy prof :pffs: e credo anche per qualche altra missione.

Quelli sono gli oggetti rapidi che puoi usare, all'inizio e selezionato pozione ma basta andare su oggetti per impostare quello che vuoi usare subito senza dover aprire il menù, si usa giù per usare questi oggetti rapidi se non sbaglio.

E una "piccola" Quest simpatica e sexy :pffs:
ma per

ottenere il fiore basta premere X quando passa vicino a me? basta toccarlo tipo come si fa con i chocobo per catturarli?

cmq ragazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif sono ufficialmente nella me.rda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

capitolo 4

arrivo al pezzo finale, perchè presumo e spero che sia il pezzo finale, in cui quel caz.zo di ragno/scorpione gigante mi sbarra la strada per uscire dalla porta. Mi sono rimasti solo il tizio che usa la katana (king?) la tizia che usa la frusta e quella cogliona di deuce. Io viaggio sul livello 20, mentre quel ragno/scorpione dovrebbe essere al 27...ci ho già tentato 3 volte ma non ce la faccio... tra i missili che ti inseguono e ti tolgono tutta la vita, tra lei che si arrampica e si ripiglia vita, poi quando mi avvicino che fa quella scossa per terra che mi oneshotta... non ho speranze di batterla!...ho detto va beh mo carico qualche missione così li livello ma...non posso farle perchè sono già in missione! dannazione!...l'unica soluzione è abbassare il livello di difficoltà vero? ma così mi perdo il trofeo di finirlo a normale giusto? non è che poi c'è pure il trofeo di finirlo a difficile?

HELP ! aiutatemi sono disperato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

maledettissimo capitolo 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Sono arrivato allìinizo capitolo 7 fino aad dessoveramente bello come trama:sisi:manca tanto alla fine?:morristend:

Sono arrivato allìinizo capitolo 7 fino aad dessoveramente bello come trama:sisi:manca tanto alla fine?:morristend:
Un paio di missioni, però considera che l'ultima dura qualcosa come due ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Un paio di missioni, però considera che l'ultima dura qualcosa come due ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi sa che devo livellare sono solo al 40;pvoglio fare il vulcano:tragic:

Ho abbandonato il gioco verso le ultime missioni, non ho voglia di livellare eccessivamente con tutti i personaggi per ore, difetto che si porta dietro dalla psp.

Ho abbandonato il gioco verso le ultime missioni, non ho voglia di livellare eccessivamente con tutti i personaggi per ore, difetto che si porta dietro dalla psp.
C'è un trucco per livellare in fretta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Modus operandi: faccio una partita, alla fine inizio un allenamento segreto e spengo. Il giorno dopo non gioco.

La domanda è: l'allenamento segreto varrà il doppio o se un giorno non faccio alcuna partita devo accendere almeno per iniziare un altro allenamento segreto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro