PS4 Final Fantasy Type-0 HD

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Modus operandi: faccio una partita, alla fine inizio un allenamento segreto e spengo. Il giorno dopo non gioco.La domanda è: l'allenamento segreto varrà il doppio o se un giorno non faccio alcuna partita devo accendere almeno per iniziare un altro allenamento segreto?
Fai prima a cambiare la data della Ps4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non c'è nulla di cui vergognarsi, 'sto gioco ha un sistema abbastanza tedioso che alla lunga può stancare.

L'importante è non livellare troppo rispetto alla missione da fare.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Fai prima a cambiare la data della Ps4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon c'è nulla di cui vergognarsi, 'sto gioco ha un sistema abbastanza tedioso che alla lunga può stancare.

L'importante è non livellare troppo rispetto alla missione da fare.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Le missioni super livellati di 4-5 livelli sono un piacere:asd:

TSK! dovete farle underlevel come me, così poi c'è più gusto a tirar giù i santi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq dopo sette ( S E T T E ) tentativi, finalmente ho finito quella cavolo di missione!! praticamente ho saltato in giro per tutta la mappa con la tizia con la frusta (livello 19!), pregando che nessun missile/scossa elettrica/attacco mi colpisse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Ultima modifica da un moderatore:
TSK! dovete farle underlevel come me, così poi c'è più gusto a tirar giù i santi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcmq dopo sette ( S E T T E ) tentativi, finalmente ho finito quella cavolo di missione!! praticamente ho saltato in giro per tutta la mappa con la tizia con la frusta (livello 19!), pregando che nessun missile/scossa elettrica/attacco mi colpisse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Che missione?:morristend:

Che missione?:morristend:
guarda qualche post sopra e vedrai il mio commento in cui mi disperavo che ero bloccato in una missione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

ma per
ottenere il fiore basta premere X quando passa vicino a me? basta toccarlo tipo come si fa con i chocobo per catturarli?
No lo lascia li vicino in automatico e puoi prenderlo te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No lo lascia li vicino in automatico e puoi prenderlo te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Avevi i personaggi adatti soprattutto mr palo in **** ed Deuce:rickds:

Avevi i personaggi adatti soprattutto mr palo in **** ed Deuce:rickds:
lascia perdere! non hai idea dei bestemmioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Wat? :morristend:
ha sbagliato a quotare, ce l'aveva con me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scusa sbagliato a quotare;p

lascia perdere! non hai idea dei bestemmioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ha sbagliato a quotare, ce l'aveva con me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
comunque deuce e utile quando devo evocare Adranos:asd:

Io gli esper non li uso perché mi fanno morire il pg...ma forse considerando anche l'ultima missione fatta, forse mi conviene iniziare ad usarli..

Inviato dal mio Lumia 640XL usando tapatalk

Chi mi spiega bene questo trucco della data per livellare?
Vai nell'arena e fai l'allenamento segreto e quando ti fa tornare al menù cambia la data della PS4 di 1 settimana/mese/anno e ricarichi la partita, 3-4 livelli sicuri in meno di 1 minuto :nfox:

Vai nell'arena e fai l'allenamento segreto e quando ti fa tornare al menù cambia la data della PS4 di 1 settimana/mese/anno e ricarichi la partita, 3-4 livelli sicuri in meno di 1 minuto :nfox:
Wow!!

Del tipo che potrei far arrivare tutti a livello 99 in un giornata se volessi.

sto ff è un gioco ridicolo,a confronto RAMBO THE VIDEOGAME è un buon gioco...
Vedo che il tuo livello di argomentazione si mantiene sempre su un buon livello.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro