PS4 Final Fantasy Type-0 HD

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Certo che a volte ne fate di sparate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
hai la sfera di cristallo per essere sicuro che ff15 sara' un giocone ( a parte la grafica ) ? io no, quindi tutto e' possibile e finche non esce e lo giochiamo non possiamo sapere come sia.

Non capisco il purtroppo.Belli entrambi è impossibile? (tralasciando il fatto che FFXV è palesemente più mastodontico e narrativamente più regolare)

Impossibile solo perchè non state vedendo una campagna marketing dove vi spoilera 3/4 di gioco?

Sulla sparata di Superbubbon manco mi sforzo a premere i tasti sulla tastiera.
il purtroppo era inteso proprio nel senso che potrebbe essere un giocone come un gioco discreto e da amante degli jrpg e di ff il purtroppo nel caso di gioco discreto e' obbligatorio.

ovvio che spero sia un ottimo gioco, ma quello penso mica c'e' da scriverlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Da come avevi scritto pareva che FF XV partisse in svantaggio rispetto a type-0 (paragone inpraticabile)

Ultima modifica da un moderatore:
hai la sfera di cristallo per essere sicuro che ff15 sara' un giocone ( a parte la grafica ) ? io no, quindi tutto e' possibile e finche non esce e lo giochiamo non possiamo sapere come sia.
Ma tu vuoi anche solo paragonare un gioco portatile (strapieno di problemi, tra l'altro) con il progetto più ambizioso di Square da anni a questa parte? La tua affermazione è insulsa, c'è poco da replicare.

Ma tu vuoi anche solo paragonare un gioco portatile (strapieno di problemi, tra l'altro) con il progetto più ambizioso di Square da anni a questa parte? La tua affermazione è insulsa, c'è poco da replicare.

t0 ha solo avuto la sfiga di essere troppo ambizioso per la console sbagliata (psp) ma è comunque uno dei FF più riusciti degli ultimi anni (è lo dice uno a cui è piaciuto la XIII saga), solo non capisco questa sfida con FF XV, che IMHO è improponibile.È come paragonare crisi core con FFVII

Ma gli date pure conto?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifQuesto qui è il classico tipo che non sa parlare la sua lingua e per farsi notare usa paroloni (anche inventati, in questo caso) per attirare l'attenzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Sicuramente neanche lui sa cosa ha detto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

stai sempre a provocare\istigare sperando che in questo modo un utente possa stancarsi di utilizzare l'educazione e risponderti male,purtroppo le tue frecciatine offensive sono del tutto inefficaci e prive di qualsivoglia contenuto.

Ti lascio nel tuo brodo a meditare su nuove tattiche da utilizzare per i tuoi scopi birbanteschi\infantili su chi osa criticare il giochino preferito.

Ultima modifica:
stai sempre a provocare\istigare sperando che in questo modo un utente possa stancarsi di utilizzare l'educazione e risponderti male,purtroppo le tue frecciatine offensive sono del tutto inefficaci e prive di qualsivoglia contenuto.
Ti lascio nel tuo brodo a meditare su nuove tattiche da utilizzare per i tuoi scopi birbanteschi\infantili su chi osa criticare il giochino preferito.

stai sempre a provocare\istigare sperando che in questo modo un utente possa stancarsi di utilizzare l'educazione e risponderti male,purtroppo le tue frecciatine offensive sono del tutto inefficaci e prive di qualsivoglia contenuto.Ti lascio nel tuo brodo a meditare su nuove tattiche da utilizzare per i tuoi scopi birbanteschi\infantili su chi osa criticare il giochino preferito.
Nell'educazione è compreso anche di dare retta a certi utenti che da 2 ore ti stanno chiedendo cosa il gioco non ti abbia colpito.Il tuo continuo falso professionismo non ti rende superiore a certi utenti

t0 ha solo avuto la sfiga di essere troppo ambizioso per la console sbagliata (psp) ma è comunque uno dei FF più riusciti degli ultimi anni (è lo dice uno a cui è piaciuto la XIII saga), solo non capisco questa sfida con FF XV, che IMHO è improponibile.È come paragonare crisi core con FFVII
Pensa te, io lo ritengo il peggior FF che ho giocato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (anche se non mi è dispiaciuto), ma va beh, si vede son gusti.

scusa ma innanzitutto dovresti usare termini meno offensivi, in secondo luogo il budget di un gioco non ne fa un gioco ottimo o scarso, fa solo che debba vendere molto per avere dei ritorni economici, nulla di piu'.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se fosse stato fatto con un budget per console main usciva un capolavoro type0:sisi:

Sono arrivato al capitolo 5, che brutta piega hanno preso gli eventi!!

Il capitolo 4 è stato magnifico.

capitolo 4, son stato pero' per la prima volta massacrato da

il gigante con lo spadone
ho capito come farlo fuori, ma non mi e' stato di certo facile, perdipiu' ho chiamato ifrit convinto che se proprio non lo uccideva lo indeboliva parecchio ed invece non gli ha fatto un graffio :bah!:

- - - Aggiornato - - -

5° capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

certo che il 4° e' molto utile per vedere il lavoro fatto su ps4 rispetto a psp visto che i filmati finali del capitolo son fatti con il motore psp e sui personaggi principali e' stato fatto molto.

ragazzi sto cercando di fare una richiesta

quella per il kyactarus ma ho girato 2 volte l'accademia e non l'ho visto ed ho parlato con tutti,
che debbo fare?

provata un esercitazione, fino alla presunta fine era pure abbastanza semplice, il finale pero' con 1000 guardi che sparavano da tutte le parti mi han disintegrato ( avevo cmq tutti i combattenti ben sotto il livello consigliato ) pero' ci son rimasto male che son morto ed e' game over, visto il nome esercitazione pensavo che si fallissi, se andava bene mi tenevo l'exp, perdevo le 10h , ma rimanevo vivo :bah!:

in pratica cmq mi sa che tutte ste missioni sono fattibili solo alla seconda partita visto che le prime che ho visto se non erro erano di lv 34 ( questa 38 ) livelli praticamente impossibili nella prima salvo che stai a livellare all'inverosimile.

7° capitolo, molto belli i fatti del 5 e 6 capitolo, me li son fatti tutto di un fiato

visto che in realta' dalla 2° parte del 5° cap e' tutta una missione
mi son pure dovuto rifare un bel pezzetto visto che avevo sbagliato a dividere la squadra ( volevo fare 2 squadre equilibrate ed invece per errore ho messo tutti i forti in una e le schiappe nell'altra con conseguenza alla fine della missione ovvie ;p )

siccome so che i capitoli sono 8 mi appresto quindi a terminare la prima partita (mi da 7 giorni ora, ma al solito immagino che la meta' delle cose cui davvero serve il tempo non possa farle quindi e' di fatto inutile ) vediamo come finisce

finito!!!!

che dire una parte finale un po cosi'

(prove noiose e combattimento finale dove non si puo' morire )
ma uno dei finali piu' belli per un videogames, davvero stupendo.

ora mi faro' la seconda rum sperando di non annoiarmi ripetendo le stesse cose ( ma almeno le esercitazioni e le varie grotte ecc.. adesso posso farle )

Iniziato ieri, ma la scelta su quali eventi con il !fare Influisce sui futuri eventi secondari disponibili?

Generalmente sto privilegiando quelli con filmato o le lezioni.

Ora che ci penso, io devo ancora finirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif, appena ho un buco gli do la priorità :sasa:

Iniziato ieri, ma la scelta su quali eventi con il !fare Influisce sui futuri eventi secondari disponibili?Generalmente sto privilegiando quelli con filmato o le lezioni.
Secondo me ti conviene fare le lezioni (bonus alle stats e soprattutto ci sono le lezioni utilissime in cui tutta la squadra guadagna qualche livello) e qualche missione per prendere exp visto che il sistema con cui si livella in questo gioco è molto meh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Iniziato ieri, ma la scelta su quali eventi con il !fare Influisce sui futuri eventi secondari disponibili?Generalmente sto privilegiando quelli con filmato o le lezioni.
lezioni in primis, poi puoi scegliere quello che vuoi visto che gli addestramenti non li puoi fare nella prima run ( salvo stai 100h a livellare ;p ) tanto nella seconda run ( cosa fighissima e si vede che e' stata studiata bene ) cio che hai fatto viene indicato con una v e non ti fa perdere tempo; ovviamente ricordati che le missioni nelle citta' le puoi fare tranquillamente alla fine delle missioni in modo da non perdere tempo per uscire e rientrare dall'accademia ed ogni volta che spegni, ricordati di farlo facendo l'allenamento segreto cosi livelli un po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

a nella prima run il tempo e' eccessivo quindi non ti preoccupare se te ne avanza e non hai piu' nulla da fare, e' normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro