PS4 Final Fantasy Type-0 HD

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Arrivato al capitolo 7!!!

I capitoli 5 e 6 sono davvero bellissimi!

il nuovo l'cie ho la forte impressione che sia Makina... sarà davvero dalla parte di Milites o no?

Bellissima la scena della cristallizzazione di Setsuna per aver compiuto la sua missione.

Però mi sorge un dubbio, lei ha molti secoli di età, quindi quanto tempo hanno i l'cie per completare la loro missione prima di diventare cie'th?

Ultima modifica:
Arrivato al capitolo 7!!!I capitoli 5 e 6 sono davvero bellissimi!

il nuovo l'cie ho la forte impressione che sia Makina... sarà davvero dalla parte di Milites o no?

Bellissima la scena della cristallizzazione di Setsuna per aver compiuto la sua missione.

Però mi sorge un dubbio, lei ha molti secoli di età, quindi quanto tempo hanno i l'cie per completare la loro missione prima di diventare cie'th?

non hanno un tempo prestabilito, finche' appunto non compiono la loro missione rimangono in vita appena compiuta diventano cristalli
cmq a volte come gia detto e' proprio stronzo il gioco, come nella prima run ho fallito 3 incarichi visto che il fetente proprio non ne voleva sapere di darmi i comandanti e quindi ero impossibilitato a prendere prigionieri, cioe' dopo 50 battaglie ho rinunciato :bah!:

ancora al 3° capitolo cmq, pensavo di andare piu' veloce, ma tra incarichi, missioni ed esercitazioni ce ne vuole di tempo

non hanno un tempo prestabilito, finche' appunto non compiono la loro missione rimangono in vita appena compiuta diventano cristalli
Così non ha molto senso, significa che la vita eterna ce l'hanno fin da subito e che i Cie'th non esisterebbero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
Però mi sto appoggiando a FFXIII, in Type-0 le regole cambiano?

Io l'ho giocato eh! Solo che questa cosa non mi è sembrato di averla letta da nessuna parte.

Così non ha molto senso, significa che la vita eterna ce l'hanno fin da subito e che i Cie'th non esisterebbero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
Però mi sto appoggiando a FFXIII, in Type-0 le regole cambiano?

Io l'ho giocato eh! Solo che questa cosa non mi è sembrato di averla letta da nessuna parte.

ma lei e' una e' una l'cie ed e' la piu' anziana vivente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
ci sono dei cambiamenti tra ff13 e 0

comunque figo nella seconda run, oltre a poter fare le esercitazioni e quello che per forza hai missato, molte ( non so quante per ora mi pare di averne beccate 3 ) missioni principali hanno una seconda scelta che cambia completamente la missione ( compreso il luogo dove farla e filmati vari ) rispetto all'inizio, perdipiu' le seconde missioni sono studiate proprio per la seconda run quindi non c'e' il rischio che siano eccessivamente facili, infatti es. l'ultima che ho fatto mi pare fosse di lv 22/24 nella prima run, scegliendo la seconda via invece e' di lv 38 mi pare.

cosi il rischio di annoiarsi troppo perche' si fa tutto uguale e' scongiurato pure nelle missioni primarie

edit per i prigionieri non mi ero accorto che avevo conquistato la zona con un esercitazione quindi era ovvio che non mi dava i comandanti ;p

Ultima modifica:
Grazie dei consigli, mi é sparita

Carla
nel capitolo 3 nonostante il prestito di 1000 Guil bho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

7 capitolo seconda run incominciato, mi sa che per finire tutto non basta manco una seconda run visto che girando un pochino ho gia visto incarichi da lv70 ed oltre consigliati, ok che ho fatto la grotta con i bahamut reali che gia mi davano di lv55 ( ed infatti avavo un solo personaggio al lv 50 e mi son fatto tutta la grotta da solo visto che gli altri 10 o 20lv sotto me li faceva fuori in 20 secondi ;p ma che soddisfazione ) ma 25/40 lv sotto mi paiono impossibili :bah!:

Capitolo 7:

non riesco a battere Qator!

Troppo veloce e ogni singolo colpo leva quasi metà vita.
Consigli?

Capitolo 7:
non riesco a battere Qator!

Troppo veloce e ogni singolo colpo leva quasi metà vita.
Consigli?
purtroppo e' un boss difficile a seconda del livello che hai , personaggi che usi

l'unico consiglio che ti posso dare e' di avere un buon combattente a distanza ace o chi per lui di lv adeguato , spara e schiva subito e spera di beccare un colpo critico ( di solito poi ne fai un po' in sequenza ) lascia stare le magie, troppo lente e sinceramente non ho trovato molto utili gli eoni.

se non hai un combattente a distanza decente l'unico consiglio che ti posso dare e' di livellarne uno un pochino o diventa durissima (io ci sono riuscito per un pelo al primo colpo provando un po tutto ma la velocita' ti mette in difficolta' )

esercitazione azurr, ma quanto cavolo e' difficile sta missione?????

cavoli gia perso 2 volte, perdipiu' non ho capito come fare a dare supporto ad una mia unita' visto che di fatto perdo dopo aver appunto perso quell'unita', ma non mi fa sparare contro il nemico che me la elimina e non ho proprio capito che fare ( kupo mi dice appunto di dargli supporto o muore ma boh ) :bah!:

Alcuni esper sono opzionali?Perché al capitolo 7 me ne ritrovo ancora solo tre.
si alcuni si

finito per la seconda volta con l'altra scelta, scoperto pure che ci sono alcuni filmati segreti nell'archivio, di cui uno pare proprio l'anteprima dell'eventuale type 1 , speriamo, mi e' piaciuto davvero tanto, ed infatti e' il 3° gioco che ho platinato giocandoci appunto 2 partite, cosa rarissima per me; occorrerebbe almeno una terza partita per concludere tutte le missioni o dungeon opzionali visti i lv richiesti ( in alternativa molto molto allenamento segreto ma di tutta la squadra ) un po troppo per me visto che parliamo di lv tra 40 e 70lv a seconda del personaggio ( il mio carro armato sta appena al 59° ) bello bello bello cmq //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

si alcuni si

finito per la seconda volta con l'altra scelta, scoperto pure che ci sono alcuni filmati segreti nell'archivio, di cui uno pare proprio l'anteprima dell'eventuale type 1 , speriamo, mi e' piaciuto davvero tanto, ed infatti e' il 3° gioco che ho platinato giocandoci appunto 2 partite, cosa rarissima per me; occorrerebbe almeno una terza partita per concludere tutte le missioni o dungeon opzionali visti i lv richiesti ( in alternativa molto molto allenamento segreto ma di tutta la squadra ) un po troppo per me visto che parliamo di lv tra 40 e 70lv a seconda del personaggio ( il mio carro armato sta appena al 59° ) bello bello bello cmq //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Hai battuto il Boss segreto? :biocaf:

Hai battuto il Boss segreto? :biocaf:
le varie missioni aggiuntive non le ho fatte come detto, troppo da livellare, se invece era un boss aggiuntivo se facevi la scelta giusta alla fine dopo il boss della prima run ( giusto per non spoilerare nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif ) no :tragic:

in pratica da quel che ho visto in teoria mi mancavano

la grotta del buco, la torre e boh se non vi e' altro di segreto basta

le varie missioni aggiuntive non le ho fatte come detto, troppo da livellare, se invece era un boss aggiuntivo se facevi la scelta giusta alla fine dopo il boss della prima run ( giusto per non spoilerare nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif ) no :tragic:in pratica da quel che ho visto in teoria mi mancavano

la grotta del buco, la torre e boh se non vi e' altro di segreto basta
:biocaf: Basta portare uno al 99 con il trucco dell'arena e riesci a fare tutto.

La Fenice Oscura!!! :evilknight:

:biocaf: Basta portare uno al 99 con il trucco dell'arena e riesci a fare tutto.

La Fenice Oscura!!! :evilknight:
no quello non l'ho fatto ( anzi son andato a vedere ora chi fosse visto che non l'ho manco incontrato/visto ) cosi come altri boss da quel che ho letto, si portare al 99lv facendo in quel modo non e' difficile, ma che rottura visto che avanzano di 2/4 lv massimo ogni volta e per portare il gruppo ( ma anche qualche personaggio ) mi ci vorrebbe una vita ,non fa per me ;p

no quello non l'ho fatto ( anzi son andato a vedere ora chi fosse visto che non l'ho manco incontrato/visto ) cosi come altri boss da quel che ho letto, si portare al 99lv facendo in quel modo non e' difficile, ma che rottura visto che avanzano di 2/4 lv massimo ogni volta e per portare il gruppo ( ma anche qualche personaggio ) mi ci vorrebbe una vita ,non fa per me ;p
Certo che l'hai incontrato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif e in 2 run direi ben 3 volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Basta 1 personaggio alla fine non un gruppo, io con Ace ho fatto tutto :icebad:

Certo che l'hai incontrato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif e in 2 run direi ben 3 volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifBasta 1 personaggio alla fine non un gruppo, io con Ace ho fatto tutto :icebad:
a vero, ho letto che

era il mostro segreto di inizio gioco
intendevo in modo normale/casuale

Pubblicità
Pubblicità
Indietro