PS4 Final Fantasy Type-0 HD

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Alla fine ho provato entrambi per un'oretta e mezza e nulla, mi piacciono parecchio tutti e due :asd:

Penso continuerò con Cold Steel così ne approfitto per vedere se prendere anche il 2 attualmente scontato sullo store. Una volta finito andrò diretto con FF type 0 :sisi:

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
La tristezza nel constatare che, a distanza di 5 anni, non ho ancora avuto il tempo di giocare nessuno dei due :sadfrog:

Finalmente ci sto giocando a questo gioeiellino, questa volta non scappa lo finirò al 100%.. la prima volta dopo moltissime ore di gioco appassionanti mi concentrai sul primo Destiny e lo misi da parte... ma adesso voglio proprio godermelo ed è ancora spettacolarmente divertente!

Finalmente ci sto giocando a questo gioeiellino, questa volta non scappa lo finirò al 100%.. la prima volta dopo moltissime ore di gioco appassionanti mi concentrai sul primo Destiny e lo misi da parte... ma adesso voglio proprio godermelo ed è ancora spettacolarmente divertente!
Rivedere questo topic in prima pagina mi fa salire i ricordi :bruniii: Goditelo.

oggi mi sono sparato 3 ore.. che bello che è secondo me è uno dei capitoli migliori.. mi diverte un sacco.. un piccolo gioiello..
Poi ho saputo del ng+ che ha delle cose particolari quindi meglio ancora se ha una grande rigiocabilità!

oggi mi sono sparato 3 ore.. che bello che è secondo me è uno dei capitoli migliori.. mi diverte un sacco.. un piccolo gioiello..
Poi ho saputo del ng+ che ha delle cose particolari quindi meglio ancora se ha una grande rigiocabilità!
Uno dei migliori FF degli ultimi tempi se non (per me) il migliore.
Se non ricordo male richiede almeno tre run per avere un quadro più completo. Tanta roba l’OST e soprattutto il finale.

Poi che avere cose in più di fatto la nuova partita in realtà serve a completare la storia e va giocata se non ricordo male.
Comunque è un ottimo capitolo, goditelo.
Peccato che non avremo mai un seguito.

Che gioco che ff altro che 15e16…
Comunque per gli eikon ricordavo che potevi decidere con quale personaggio usarli, e cosi? Come non me li fa equipaggiare.. oppure ognuno ha il suo?

Sono al capitolo 5, ma le armi piu forti nessuno ancora le vende?? Sono ancora con le versioni d’argento.. è normale??
Ho trovato a Rokol qualcosa di buono

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro