Pubblicità
Dalle poche info pare proprio di si, un remake pocket edition dell’intera saga del VIIQuindi... Fatemi capire... È praticamente un FF VII compilation stile FFXV pocket Edition???
Semplicemente non avranno il loro gameplay, ma solo gli eventi narrati con uno stile uniforme al resto del giocoIo mi chiedo come faranno dirge of cerberus o crisis core
Per quanto sia demenziale di avere un remake del remake in attesa della seconda parte del remake, devo dire che non mi dispiace peccato che non giocherò mai su telefono
Imho non sarà proprio una specie di remake 3DS. Mi aspetto molte cinematic/dialoghi e poco gameplay.Il remake che volevano tutti dall'inizio su cellulari.
Mi fa male attaccare la classe dirigente di quella compagnia per motivi personali, ma che cazzo si fumano?
Secondo quanto ho riportato e ho letto in giro, si potrà tranquillamente saltare il battle royal.Imho non sarà proprio una specie di remake 3DS. Mi aspetto molte cinematic/dialoghi e poco gameplay.
SQEX cmq tra le third jappe é stata la prima a puntare sul mercato mobile (pensiamo appunto a Before Crisis, roba del 2004) e probabilmente tutti questi spin off rendono abbastanza, visto che continua a farli. Ha pure il vizietto delle uscite sfalzate, quindi probabilissino vederne poi una trasposizione almeno su eshop e psn come successo per ffxv.
Il battle royale invece verrà delistato prima ancora che esca il primo trailer di FF7R2
al 100% arriverà su PS5Tanto arriva pure su home console come FFXV pocket.
Di certo non mi metto a giocarlo su cellulare un gioco simile.
La "paura" può esserci,Io ho paura che data la struttura del gioco "mobile/episodico" alcune scelte di game/level design (tipo la world map esplorabile, l'aeronave, etc...) tanta roba secondaria (allevare i chocobo, missioni e scene secondarie, snowboard, etc...) non verranno inserite/riadattate ma proprio tagliate...
È un peccato perché sarebbe potuto essere davvero la versione definitiva, rifatta in chiave moderna, per poter conoscere e sperimentare tutto ciò che la compilation ha da offrire prima di buttarsi sul Remake, ma ho la sensazione che, per quanto ben fatto, sarà il "punto d'accesso" facile e veloce per chi non si è mai approcciato alla compilation prima (perché intimoriti dalla quantità di contenuti da giocare/guardare/leggere etc... O altro)... Per chi invece vuole avere una visione d'insieme più chiara e completa dovrà comunque giocare le opere originali...
Si pensa sia un omaggio a questaMa di grazia, Aerith che ci fa nello scontro contro il robot scorpio shinra?
Per me taglieranno roba con l'accetta, e saranno episodi in stile FFX-2 e Crisis Core, nessuna world map. E la presenza di Aerith in quello scontro mi fa pensare a delle challenge, non è un time paradox.