Giochi Final Fantasy VII Ever Crisis | Android - iOS | 2022

Pubblicità

Quindi sembra essere un gacha, molto diverso dalla Pocket del 15 dove compravi direttamente l'episodio e lo giocavi a tuo gusto :hmm: da un lato meglio, se lo fanno come Dissidia Opera Omnia sarà un gacha molto f2p e divertente :sisi:

Era troppo bello per essere vero :tristenev:

Ah.

Boh, allora non ho assolutamente capito che progetto possa essere specie sul lungo termine. Un gacha non potrà mai seguire la progressione normale delle varie story line.

Mi sembrava stranissimo investissero in un mobile game a pagamento (una delle robe meno redditizie sulla faccia della terra)

Dovrebbe essere come la pocket del XV, invece. Il gioco è gratis da scaricare e comprende il primo capitolo, poi dal secondo diventano a pagamento e per questo indica gli acquisti in app.

Beh sì, potrebbe essere l'indicazione dei capitoli da pagare a parte, con un primissimo episodio gratuito.

Loro lo definiscono così:
Free-to-play (With in-app purchases)

Come definivano la Pocket?

Andrò controcorrente, a me l'idea di un gacha stuzzica :asd:
Sarà che giocando e amando DFFOO ho quello in testa come paragone:azz:

Loro lo definiscono così:

Come definivano la Pocket?
Beh anche quella è ad installazione gratuita, con la dicitura "Acquisti in-app".

Il problema è quell'eventuale "F2P", dovrebbe essere totalmente assente come sigla.

Anche First Soldier ha la stessa definizione

99% acquisti solo per la valuta in game per riscattare personaggi/materie/evocazioni/outfit è così che funziona ormai è una cosa rodata, eventi ed episodi servono per non farlo mollare sarebbe impensabile bloccarli dietro un paywall

• Quindi TOTALMENTE Free (non come FFXV Pocket)
  • C'è un sistema Gacha per le armi
  • La fuga di Midgar occupa 3 capitoli
  • Tutto FFVII avrà 10 capitoli (mi sembrano pochi :azz: )

Gacha confermato insomma, come volevasi dimostrare :asd:

EDIT: il fatto che prendano ad esempio DFFOO è un'ottima cosa, quel gioco è il migliore gacha mobile esistente :sisi:

Ma che roba è sto Gacha?
Un mobile game dove la storia di FF7 verrà divisa in vari capitoli (il VII base saranno 10) e dove pulli le armi da usare in battaglia durante il gioco :sisi:
Vedremo come organizzeranno i personaggi, immagino che ogni capitolo che uscirà sarà legato ad un banner con armi per specifici pg :hmm:
Quindi magari primo capitolo con Cloud Barret Biggs Wedge Jessie dove pulleremo le armi di questi; poi andando avanti aggiungono Tifa, Aerith e via andare...

EDIT:

Un mobile game dove la storia di FF7 verrà divisa in vari capitoli (il VII base saranno 10) e dove pulli le armi da usare in battaglia durante il gioco :sisi:
Vedremo come organizzeranno i personaggi, immagino che ogni capitolo che uscirà sarà legato ad un banner con armi per specifici pg :hmm:
Quindi magari primo capitolo con Cloud Barret Biggs Wedge Jessie dove pulleremo le armi di questi; poi andando avanti aggiungono Tifa, Aerith e via andare...
No intendo il genere gacha che caratteristiche ha?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro