Switch Final Fantasy VII & Final Fantasy IX

Pubblicità
Gaucho Pilgrim ha detto:
ma c'è di più, è il fascino di giocarlo su una console Nintendo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
(in realtà, lo schermo è più piccolo. e poi, il mio iPhone si scalderebbe parecchio e la batteria andrebbe giù in poco tempo)
Devi prendere il nuovo iPhone Xs Max da 1.700€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Chi non ha giocato il IX lo faccia immediatamente perché a mio parere è il FF più bello di tutti nonché anche il mio preferito.  :bruniii:

M sono semplicemente dei porting, giusto? Niente a che vedere con ff7 remake?

Comunque fa ridere, dopo mh 20 anni? ff7 esce su console Nintendo  :asd:

Porting in HD, a FFIX mi pare abbiano "rimasterizzato" i modelli (che infatti risaltano su tutto il resto), e c'è qualche miglioria QoL (velocizzatore, blocco degli incontri casuali, etc.). :sisi:  

zitto va che quando ho letto la notizia per un momento ho creduto seriamente che si steste parlando di FF VII remake  :mwaha:

Ultima modifica da un moderatore:
Porting in HD, a FFIX mi pare abbiano "rimasterizzato" i modelli (che infatti risaltano su tutto il resto), e c'è qualche miglioria QoL (velocizzatore, blocco degli incontri casuali, etc.). :sisi:  
Confermo, infatti si lamentavano che avessero migliorato i modelli dei pg e non i fondali, col risultato che sgranano abbastanza su TV.

Per questo su Switch c'é anche il vantaggio della res minore e dello schermo piccolo su portatile che paradossalmente farà vedere meglio il tutto   :ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
ff7R è troppo actual gen per sperare di vederlo su switch, secondo me

Una curiosità, ma si sa perche è durata cosi tanto l'esclusività dei FF dal 7 al 12 suu playstation? Questioni di soldi, accordi presi?

problema nato per questioni di capienza supporto e protrattosi per questione di vendite prima e potenza bruta poi. Di certo Square non si sarebbe preclusa guadagni perchè Yamauchi ipocritamente si era offeso. Semplicemente per come era diviso il pubblico fare una versione alternativa/monca di sana pianta non conveniva e le minestre riscaldate (a malapena) non erano in voga come oggi.

la 360 fu la prima reale avversaria dopo parecchio e infatti li sbarcò il 13

Pubblicità
Pubblicità
Indietro