Switch Final Fantasy VII & Final Fantasy IX

Pubblicità
Giocai FF VII quando uscì su Psx, lo reputo il mio gioco preferito in assoluto, purtroppo oggi non ho più la pazienza per giocarlo. Me la conservo per il remake, se mai arriverà ?
vuoi proprio rovinarti la memoria di un capolavoro storico  :trollface:

Giocai FF VII quando uscì su Psx, lo reputo il mio gioco preferito in assoluto, purtroppo oggi non ho più la pazienza per giocarlo. Me la conservo per il remake, se mai arriverà ?
però la cosa positiva di questi porting è proprio l'opzione x5 e gli incontri casuali disattivabili a proprio piacimento. Questo dovrebbe rendere l'esperienza del gioco complessivamente molto più leggera, anche io non ho tutta sta gran voglia di rigiocarlo (4 run complessive ad oggi), ma sta cosa di queste opzioni mi sta seriamente facendo pensare di rigiocarlo per l'ennesima volta :asd:

21 euro...ma è con la grafica vecchia o aggiornato? c'è il moltiplicatore del tempo? hanno tolto gli incontri casuali? c'è l'italiano?

21 euro...ma è con la grafica vecchia o aggiornato? c'è il moltiplicatore del tempo? hanno tolto gli incontri casuali? c'è l'italiano?
È presente tutto quello che hai detto :sisi:

Il prezzo è uguale alla versione su steam

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro