Switch Final Fantasy VII & Final Fantasy IX

Pubblicità
Final Fantasy VII richiederà 3,7 GB di spazio e sarà disponibile in giapponese, inglese, spagnolo, francese e tedesco.

Salvataggio/Recupero Dati in Cloud ed il Controller Nintendo Switch Pro saranno compatibili col gioco.

Final Fantasy VII richiederà 3,7 GB di spazio e sarà disponibile in giapponese, inglese, spagnolo, francese e tedesco.

Salvataggio/Recupero Dati in Cloud ed il Controller Nintendo Switch Pro saranno compatibili col gioco.

Non ricordo precisamente, è sempre stato tradotto in tutte le maggiori lingue europee tranne l'italiano? (Ovviamente ricordavo della mancata localizzazione in italiano)

Non ricordo precisamente, è sempre stato tradotto in tutte le maggiori lingue europee tranne l'italiano? (Ovviamente ricordavo della mancata localizzazione in italiano)
Io ricordo che c'era solo in inglese, forse francese e tedesco.

lo spagnolo credo che sia stato aggiunto, perchè non mettere la traduzione ita ???

Fa nulla lo giochero in spagnolo :unsisi:

Il 7 originariamente era solo in ING credo siano le traduzioni fatte da Eidos per la versione pc fatta ai tempi

Ultima modifica da un moderatore:
nella speranza che un giorno venga messo il VI il rigiocare al IX in portatile mi potrebbe attizzare

dovrebbero fare un remake del 6...già nn mi regge giocare il 7 con quella grafica figuriamoci un gioco snes...
bon trovo piu' piacevole la grafica 2D snes che la 3D del VII sulla quale concordo con te

bon trovo piu' piacevole la grafica 2D snes che la 3D del VII sulla quale concordo con te
cmq anche il nove si gioca a stento...quello stacco tra i modelli 3d e gli sfondi a risoluzione 300p ti uccide...senza contare la mappa con le foglie appiccicate che sembra minecraft :asd:  tra l'altro sto all'inizio è vero ma per adesso non ci trovo nulla di così favoloso boh...è difficile giocare per la prima volta ad un gioco con 20 anni sul groppone senza avere pregiudizi...che poi porca miseria a pensarci ora...nel 2000 c'era il dreamcast in commercio e te mi sviluppi il gioco su quel catorcio della ps1? :asd:  scommetto che all'epoca però non si lamentavano della grafica orrenda come fanno adesso quando vedono switch :asd:  

Su Switch ci starebbe bene il remake su PSP di FF Tactics oltre ad un bel Teatrino 3

cmq anche il nove si gioca a stento...quello stacco tra i modelli 3d e gli sfondi a risoluzione 300p ti uccide...senza contare la mappa con le foglie appiccicate che sembra minecraft :asd:  tra l'altro sto all'inizio è vero ma per adesso non ci trovo nulla di così favoloso boh...è difficile giocare per la prima volta ad un gioco con 20 anni sul groppone senza avere pregiudizi...che poi porca miseria a pensarci ora...nel 2000 c'era il dreamcast in commercio e te mi sviluppi il gioco su quel catorcio della ps1? :asd:  scommetto che all'epoca però non si lamentavano della grafica orrenda come fanno adesso quando vedono switch :asd:  

beh, erano altri tempi (in senso positivo o negativo, come volete). :dsax:  

bellissimo, questo video che ha postato Rastre. ♡

Ultima modifica da un moderatore:
33 volte? Tu sei fuori :sard:

Btw ho preso FFIX alla fine, non sembra male :ahsisi:

I pregiudizi su FFIX c'erano pure alla sua uscita :asd:  tuttavia l'ho finito 16 volte all'epoca (tentativi di speedrun per ottenere excalibur ii). Ora i giochi odierni se li finisco una volta è pure assai :sard:

Preload del 7 in dirittura di arrivo, e si reinizia per la 33ª volta (non sto scherzando). Sarà un piacere finirlo al lavoro
Ma come fate? Cioè veramente 32 volte lo hai finito? Io giusto alcuni Mario e Halo ho finito più volte. 

Comunque, niente traduzione ita per il 7 quindi? Vabbè che preferirei darmi una martellata nelle parti basse piuttosto che giocare ancora con gli incontri casuali ogni secondo, ormai han fatto il loro tempo, però questo mi sarebbe piaciuto provarlo prima o poi. 

Dopo molte attese, Final Fantasy VII è stato finalmente rilasciato per Switch. Sfortunatamente, sembra che ci siano ancora bug da risolvere ... o meglio... da ri-risolvere.

Il bug in questione è un problema sonoro che fa ricominciare la musica dell'overworld dopo ogni incontro casuale. In pratica, vuol dire che i giocatori per ora non saranno in grado di ascoltare adeguatamente molti dei brani musicali di Final Fantasy VII.

Se questa cosa vi sembra familiare, è perchè questo bug era presente anche nella versione PS4. Come intuibile, il problema venne risolto, ma questo particolare ha ulteriormente indispettito i  fan. Cosa curiosa, questo bug può essere riscontrato anche in Final Fantasy IX, anche se in quel caso non sembra essere stato corretto su nessuna piattaforma.

Oltre al bug musicale, pare che la versione Switch abbia anche un problema esclusivo, che gli causa schermata nera durante la transizione dai filmati al gioco.

Sebbene questi possano essere considerati problemucci secondari, molti fan di Final Fantasy lo vedono come un segno di profonda negligenza da parte di Squareenix, specialmente considerando che molti erano entusiasti dell'arrivo della versione Switch. Speriamo che Square prenda nota e aggiusti presto queste seccature.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro