Steve 95
Legend of forum
- Iscritto dal
- 10 Gen 2012
- Reazioni
- 317
La parte descritta è una delle mie preferite del giocoSono arrivato fino al momento in cui entra nel party Red XIII... poi mi è crashato il gioco ma almeno avevo salvato proprio poco prima
Che dire
Giocandolo devo dire che il primo Xeno ha preso diverse ispirazioni da questo gioco :morristend:Non mi aspettavo l'intera distruzione di una porzione della zona 7 di Midgar e relativi "Bassi Fondi", è avvenuto davvero presto e mi dispiace della perdita degli elementi "inutili" dell'Avalanche però
Devo dire che il titolo procede ad un ritmo davvero serrato e ti sprona sempre ad andare avanti, dopo aver salvato Aeris sono davvero curioso di vedere come si evolve la situazione e ci sono tanti spunti interessanti
Midgar è serratto,brutale e veloce per pompare tantissimo l'odio verso la Shinra e in generale far passare il concetto che l'Avalanche non hai mai avuto chance, gli hanno permesso di fare fino a quando non hanno inizato a rompere troppo e hanno ammazzato un intero settore per distruggere le possibilità di nuovi ribelli