Switch Final Fantasy VII & Final Fantasy IX

Pubblicità
Sicuri? Ho letto che non sarebbe la versione hd. Ma se c'è comunque la possibilità di velocizzare le battaglie o eliminare gli scontri, ben venga
Non avrebbe senso proporre versioni differenti da quelle eshop...

Ma come funziona la cartuccia, ci sono due file separati o un menù all'interno su cui selezionare (dunque incompatibile coi save)?
Giusto di recente avevo preso la rom di FF8 scontata, mannaggia a loro

Il 27 Novembre uscirà anche una versione fisica per il solo FF IX. Sarà ordinabile su Playasia.

Avrà una modalità con velocità maggiorata ed una per non avere incontri casuali.

Lingue confermate: Inglese, Italiano, Spagnolo, Francese, Tedesco.

Ma non in Italia direttamente? Peccato
EDIT: ah, si è trattato di una notizia subito rimossa. E le lingue fanno chiaramente pensare all'arrivo anche in Occidente. Bene così
Lo faranno usicre dopo in occidente come FFVIII/VII bundle

Vi segnalo che Import è uscito adesso Retail per Switch (multilingua)

In Italia quindi lo vedremo tra un anno ? LOL

Post automatically merged:

Se posso dire la mia questi "classici" meritavano una vetrina migliore.

Tanto per incominciare andavano pubblicati come trilogia sia per Ps4 che Switch magari anche in un cofanetto Deluxe per collezionisti.

Queste uscite "Random" il 7/8 insieme poi a distanza di mesi il 9 per Switch le ho trovate mal pianificate!

Non mi fa impazzire la cover in orizzontale però onestamente, visto che queste custodie sono sempre con cover verticale.
Sono d'accordo sul raggrupparli in una singola edizione. Che poi che senso ha 7/8 insieme (su switch) il 9 da solo su switch e l'8 da solo su ps4? Con lo spazio disponibile su cartuccia switch o su BD, ci stavano tranquillamente tutti e 3 no?
Oppure fai 7 8 9, ma ognuno anche fisico per conto suo sia su switch che ps4, non un po' e un po'. È tutto così "a caso"

Non mi fa impazzire la cover in orizzontale però onestamente, visto che queste custodie sono sempre con cover verticale.
Sono d'accordo sul raggrupparli in una singola edizione. Che poi che senso ha 7/8 insieme (su switch) il 9 da solo su switch e l'8 da solo su ps4? Con lo spazio disponibile su cartuccia switch o su BD, ci stavano tranquillamente tutti e 3 no?
Oppure fai 7 8 9, ma ognuno anche fisico per conto suo sia su switch che ps4, non un po' e un po'. È tutto così "a caso"
Concordo.
Io ad esempio prendo tutto su console Sony, quindi l'VIII lo prenderò lì. Poi però se voglio il VII fisico devo andare di versione Switch, ritrovandomi a pagare due volte, e molto, per l'ottavo capitolo.

Comunque il motivo è semplice, almeno vedendo i prezzi sulla baia: VII + VIII circa 60 euro, IX allo stesso prezzo, totale circa 120 euro. A venderli tutti e tre insieme al massimo chiedevano "solo" 60 euro.

Loro non ci guadagnano dal bagarinaggio. Comunque si, totalmente random e irrispettoso. L'idea di fondo imho é che comunque vogliono Co tinuare a venderli in digitale, e che la copia fisica sia solo una mossa pubblicitaria (vedi anche le cover "strane").
Mi spiace perché quella 7+8 imho ha pure una bella cover ma 40 euro proprio no. Ancora ancora se si troverà mai a 20, ma avendo già preso FF7 non sarebbe comunque una spesa ben giustificabile (soprattutto se riesco ad accaparrarmi l'8 in versione ps4 nel frattempo :asd:)

Loro non ci guadagnano dal bagarinaggio. Comunque si, totalmente random e irrispettoso. L'idea di fondo imho é che comunque vogliono Co tinuare a venderli in digitale, e che la copia fisica sia solo una mossa pubblicitaria (vedi anche le cover "strane").
Mi spiace perché quella 7+8 imho ha pure una bella cover ma 40 euro proprio no. Ancora ancora se si troverà mai a 20, ma avendo già preso FF7 non sarebbe comunque una spesa ben giustificabile (soprattutto se riesco ad accaparrarmi l'8 in versione ps4 nel frattempo :asd:)
Ah, quindi i 60 euro non sono il prezzo ufficiale per il VII + VIII? Credevo di sì dal momento che, anche se ho dato solo un'occhiata rapida, è il prezzo che ho visto.

Ah, quindi i 60 euro non sono il prezzo ufficiale per il VII + VIII? Credevo di sì dal momento che, anche se ho dato solo un'occhiata rapida, è il prezzo che ho visto.
intendi il vii e l'viii per switch? c'è il preorder su amazon a 39,99 euro

Considerando che costano 16€ uno e 20€ l'altro in digital, la fisica a 40€ per switch ci sta dai. Ma sono entrambi su cartuccia vero? Nel senso, non è che uno è su cartuccia e l'altro è da scaricare dall'eshop o boiate del genere alla spyro trilogy?

Preso adesso il VII sull'eShop, approfittando dello sconto del 50%.

È uno di quei classiconi che ho sempre voluto giocare, nonché il mio primo FF "poligonale" - li ho giocati tutti dal I al VI, mentre ho solo giochicchiato da amici i titoli più recenti.

Preso adesso il VII sull'eShop, approfittando dello sconto del 50%.

È uno di quei classiconi che ho sempre voluto giocare, nonché il mio primo FF "poligonale" - li ho giocati tutti dal I al VI, mentre ho solo giochicchiato da amici i titoli più recenti.
Ci ho fatto una cosa come 10 ore in un paio di giorni. Direi che mi ha preso. Sono appena arrivato al
Cosmo Canyon.

Mi pento di non averlo giocato ai tempi - ero molto piccolo quando è uscito - perché deve essere stata un'esperienza incredibile. La trama merita assolutamente il progetto di remake che stanno portando avanti. Sono abituato al retrogaming, tuttavia devo ammettere che, specialmente per chi non è avvezzo a vesti grafiche "invecchiate", possa risultare difficile immedesimarsi nei personaggi e nelle vicende.

Altra cosa: me lo aspettavo più difficile. Al momento non ho avuto alcun problema ad andare avanti, pur non avendo mai speso tempo nel grinding.

in arrivo un'edizione fisica con l'VIII ma senza il IX. Prezzo 40€

Disponibile dal 4 Dicembre

doppiopacco.jpg

le cose fatte bene mai :sard:
vedo solo adesso :azz:

Mi tentano, non li ho mai giocati e una bella edizione fisica non mi dispiacerebbe.

vedo solo adesso :azz:

Mi tentano, non li ho mai giocati e una bella edizione fisica non mi dispiacerebbe.
In questi giorni sto rigiocando al VII. Devo dire che, al di là degli inevitabili compromessi tecnici, rimane un'esperienza fantastica. Io ti direi di prenderla la collection

Pubblicità
Pubblicità
Indietro