PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Quanti ricordi sono venuti alla mente con questo trailer. Speravo uscisse un mesetto prima ma fa niente, sarebbe perfetto un bundle con la Ps5 "slim"

Sono completamente in tilt per Vincent ho veramente paura che usino il gioco delle tre carte :unsisi:

Trailer che mi ha letteralmente privato di qualsivoglia istinto paterno, io non voglio fare figli nella vita. Voglio giocare a Final Fantasy.

Che poi mi ero perso... ON 2 DISCS?

:phraengo:

Speriamo che si siano dati una regolata col rebooting della storia, perché il trailer da questo punto di vista promette bene.

Sembra che andremo parecchio avanti con questo gioco. Mi sa che l'ultima parte sarà "nuova", carica di what-if

Quando ho visto il gold saucer per me è finita lì, tutti i ricordi della mia infanzia sono venuti fuori, per me nel 2024 non esiste niente altro di meglio

F6BEl9IbUAAMZ2s

Speriamo che si siano dati una regolata col rebooting della storia, perché il trailer da questo punto di vista promette bene.
In realtà con
Zack e "Mondi che si uniscono" credo che ne vedremo delle belle
:asd:

Comunque una roba davvero fuori parametro sono le proporzioni delle location.
Un senso di scala assurdo.

E a sto punto si, si finisce al
cratere nord

Pubblicità
Pubblicità
Indietro