PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
SIGNORI MIEI È TORNATA POCO FA
SIGNORI MIEI

SIGNORI MIEI È STATA PRESA
LOpi22F.gif

Il cerchio si chiude.

Prossima fermata, collector del 9.

:marmotta:

Infatti mi diceva il mio collega che qui appare anzitempo rispetto all'originale

Alla capitale dimenticata ci sono già Cid e Vincent nel party nell’originale, ovviamente giocabili, pero si aggiungono “verso le fine” in stile Red per il remake.
Considerando che hanno, giustamente, modificato l’ordine di alcuni eventi (ad esempio Wutai andrà nella terza parte) penso anche per rendere piu scorrevole la storia durante l’inseguimento a Sephirot immagino che li prenderemo proprio verso la fine.

Per me giustissima questa scelta cosí si mantengono almeno 3 bombe per la terza parte:
1) gameplay Vincent
2) gameplay Cid
3) Utilizzo dell’ Highwind

senza considerare che mettere cosí tanti contenuti in un solo gioco ha poco senso… qui hanno gia ampliato il combat e aggiunto 2 (red+Caith Sith) + 1 (Yuffie che già abbiamo usato nell’integrade) personaggi.

Che soddisfazione comandare Sephiroth. Vorrei un gioco dove si utilizza solo lui :uhmsisi:

I redattori di spazio già si sfregano le mani pensando alla mole folle di articoli che potranno fare parlando di cambiamenti, alterazioni, grafica, “eh ma l’originale” :asd:
A parte la caccia al click il problema delle texture è reale. Non vengono caricate anche se ti avvicini.

Parte 3 la vedo davvero tosta da realizzare, pesera’ 300 gb :morris2:

Forse saranno costretti a passare a UE5 per non avere rogne tecniche.

Ultima modifica:
Parte 3 la vedo davvero tosta da realizzare, pesera’ 300 gb :morris2:

Forse saranno costretti a passare a UE5 per non avere rogne tecniche.

Spero passino a UE5 assolutamente, si prendano il tempo che serve, anche perchè comunque sarà un gioco di fine generazione/cross gen con PS6.

Che soddisfazione comandare Sephiroth. Vorrei un gioco dove si utilizza solo lui :uhmsisi:
Si ma un gioco su di lui non te lo fanno poi cosi owerpawa, altrimenti non ci sarebbe sfizio.
Però personaggi di questa caratura IMHO devono essere relegati a soli piccole comparse dove ci si può giocare con loro, perché semplicemente devono essere i villain a prescindere.
E' anche questo che li rendono affascinanti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro