Switch 2 FINAL FANTASY VII REBIRTH

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ragazzi, ma sono l’unico che prenderà Final Fantasy Rebirth al lancio?
Non vedo molto parlarne nel forum e la cosa mi sembra strana, visto che è un titolo così amato.
In portatile è davvero bellissimo e straordinario,
Che ne pensate?
a me sta deludendo molto FF7R remake, al punto che non penso lo continuerò, vedremo.

so che Rebirth è molto diverso e più ad ampio respiro, ma in generale a breve cominceranno ad uscire tanti di quei giochi che rientrano più nei miei gusti, che al massimo potrà finire in backlog per periodi di magra o importanti sconti

Non vedo molto parlarne nel forum e la cosa mi sembra strana, visto che è un titolo così amato.
Che ne pensate?
Prima o poi lo prenderò, ma é troppo grande come gioco per godermelo in sto periodo

Che ne pensate?
Non penso che sei l'unico, ma molti stanno ancora terminando Remake.

Penso di aspettare a prenderlo, sia per pagarlo qualcosa di meno e sia per non dover aspettare troppo per la parte 3.

Poi d'estate i gdr vengono in salita a giocare.

Non penso che sei l'unico, ma molti stanno ancora terminando Remake.

Penso di aspettare a prenderlo, sia per pagarlo qualcosa di meno e sia per non dover aspettare troppo per la parte 3.

Poi d'estate i gdr vengono in salita a giocare.
Anche io sto pensando di annullare il pre order.
Il prezzo attualmente è anche buono ma d'estate tendo a giocare di meno

Questo sarà uno dei migliori giochi disponibili per switch2 per diverso tempo, vale tutto il prezzo pieno, tra l'altro scontato del 20% in versione digitale.

Anche io sto pensando di annullare il pre order.
Il prezzo attualmente è anche buono ma d'estate tendo a giocare di meno
Si 48 e un buon prezzo, però il fatto che non ci potrei giocare per mesi, mi fa propendere ad aspettare e risparmiare, visto gli sconti aggressivi fatti a Remake.
[automerge]1779044452[/automerge]
Questo sarà uno dei migliori giochi disponibili per switch2 per diverso tempo, vale tutto il prezzo pieno, tra l'altro scontato del 20% in versione digitale.
Si ma se non ci puoi giocare subito, tanto vale aspettare, poi quello che aspetti in più per Rebirth e tempo in meno da aspettare per la parte 3.

Ma non lo so, Remake non è stato un grande biglietto da visita e ricordo parecchio entusiasmo anche su di lui.
Tra l'altro dovrei riuscire a finirlo prima di Rebirth e non è semplice perché è veramente noioso.

Quindi ho giocato solo io alla demo di Final Fantasy VII Rebirth? :| Dura sulle 10 ore ed è davvero bellissimo da giocare in portatile.:sadfrog:

Ultima modifica:
Giocata e ti ho detto che è sfocata in portatile.
Alla fine l’abbiamo giocata solo io e te nel forum😂Io non la vedo sfocata, secondo me dipende anche dalla sensibilità: ognuno la percepisce in modo un po’ diverso.😃

Ultima modifica:
La demo l'abbiamo provata un po' tutti, non è sfocata ma non è nemmeno perfetta in portatile e il giusto compromesso.

Akab esagera sempre in negativo, e quando va alla grande dice che solo Ok :asd:

Ho appena annullato il preordine. Non ho voglia di giocarci ora, preferisco roba più immediata e rilassante.

Ho appena annullato il preordine. Non ho voglia di giocarci ora, preferisco roba più immediata e rilassante.
Io lo prendo al day One😍. .Per nuovi giochi bisogna aspettare in autunno :unsisi:
[automerge]1779124131[/automerge]
Hai ragione;).tolti Yoshi,starfox e il nuovo splatoon (che non mi interessano)Non c e il nulla assoluto.bisogna aspettare il Direct per i giochi in autunno :unsisi:

Ultima modifica:
Io lo prendo al day One😍. .Per nuovi giochi bisogna aspettare in autunno :unsisi:
[automerge]1779124131[/automerge]

Hai ragione;).tolti Yoshi,starfox e il nuovo splatoon (che non mi interessano)Non c e il nulla assoluto.bisogna aspettare il Direct per i giochi in autunno :unsisi:
Ma prendilo quando vuoi tu, io non ho tempo al momento

La demo l'abbiamo provata un po' tutti, non è sfocata ma non è nemmeno perfetta in portatile e il giusto compromesso.

Akab esagera sempre in negativo, e quando va alla grande dice che solo Ok :asd:
va bene per chi nel 2026 è abiutato ai 720p al massimo e non ha mai visto di meglio nella vita, ovvero ha standard molto basti. Posto che come pulizia magari fossero davvero 720p reali. E si è sfocata. Giochi nitidi in portatile sono kirby, ffVII R, zelda, bananza (meno dei primi 3 ma ancora nitido) ecc. Rebirth è sfocato. Poi c'è chi lo è di piu chi di meno (Pragmata, indiana, ecc), chiaramente non ti devi immaginare una roba da 5/10 di diottrie dobe non vedi nulla di definito, ma resta roba sfocata...o se ti piace di piu diciamo NON nitida a dovere per essere nel 2026 e non nel 2006.

Ultima modifica:
va bene per chi nel 2026 è abiutato ai 720p al massimo e non ha mai visto di meglio nella vita, ovvero ha standard molto basti. Posto che come pulizia magari fossero davvero 720p reali. E si è sfocata. Giochi nitidi in portatile sono kirby, ffVII R, zelda, bananza (meno dei primi 3 ma ancora nitido) ecc. Rebirth è sfocato. Poi c'è chi lo è di piu chi di meno (Pragmata, indiana, ecc), chiaramente non ti devi immaginare una roba da 5/10 di diottrie dobe non vedi nulla di definito, ma resta roba sfocata...o se ti piace di piu diciamo NON nitida a dovere per essere nel 2026 e non nel 2006.

Scusa ma quali handheld lo hai visto girare molto meglio? Perché faceva fatica anche su ps5 che era sfocatiasimo a 60 FPS e fa fatica pure sulle altre handheld sopra gli 800 euro.

Poi te lo vuoi confrontare con final fantasy 7 remake che e comunque un corridoio e graficamente e più bello di Rebirth su PS5 in modalità quality.

I porting vanno valutati con onestà intellettuale, e un mattone di gioco e dava problemi pure su PS5 ed era pensato per quella.

Poi inizio a pensare che per te la sfocatura, stai parlando dei colori e non la vera nitidezza.

Per me i giochi sono spesso sfocati anche su Series X su TV 4k in modalità performance, perché hanno tanti effetti di luce che spesso rende tutti i colori più smorti e i neri pessimi.

In Pragmata quando torni la base in modalità quality vedi i quadrettoni appena entri o quando giri la telecamera (ci sono grossi problemi con upscaler, anche perché usa FSR1 come Bananza e anche lì quando droppava la risoluzione durante certe boss fight vedevi quadrettoni ovunque (soprattutto in portatile) :asd:

Non è sfocato. È un gioco AAA con risoluzione dinamica e upscaling. Il resto è percezione personale, non un dato tecnico.
Scusa ma quali handheld lo hai visto girare molto meglio? Perché faceva fatica anche su ps5 che era sfocatiasimo a 60 FPS e fa fatica pure sulle altre handheld sopra gli 800 euro.

Poi te lo vuoi confrontare con final fantasy 7 remake che e comunque un corridoio e graficamente e più bello di Rebirth su PS5 in modalità quality.

I porting vanno valutati con onestà intellettuale, e un mattone di gioco e dava problemi pure su PS5 ed era pensato per quella.

Poi inizio a pensare che per te la sfocatura, stai parlando dei colori e non la vera nitidezza.

Per me i giochi sono spesso sfocati anche su Series X su TV 4k in modalità performance, perché hanno tanti effetti di luce che spesso rende tutti i colori più smorti e i neri pessimi.

In Pragmata quando torni la base in modalità quality vedi i quadrettoni appena entri o quando giri la telecamera (ci sono grossi problemi con upscaler, anche perché usa FSR1 come Bananza e anche lì quando droppava la risoluzione durante certe boss fight vedevi quadrettoni ovunque (soprattutto in portatile) :asd:
:dajee:

Ultima modifica:
Raga non fate l errore di paragonarlo a remake che è una demo in confronto a rebirth, due pianeti proprio diversi.. Anche chi fosse minimamente deluso da remake troverà ben altra roba su rebirth.

Raga non fate l errore di paragonarlo a remake che è una demo in confronto a rebirth, due pianeti proprio diversi.. Anche chi fosse minimamente deluso da remake troverà ben altra roba su rebirth.
Io non lo paragono, ho solo poca voglia di giocarlo l momento

Pubblicità
Pubblicità
Indietro