Switch 2 FINAL FANTASY VII REBIRTH

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

Porca puttana Square :rickds:

Porca puttana Square :rickds:

Da un lato è ottimizzato piuttosto bene, ma dell'altro devono ancora fare delle rifiniture, secondo me sono arrivati un po' con il fiato corto.
La cosa del Chocobo incastrato ogni tanto capita anche a me, ma si sblocca abbastanza in fretta, mai capitato come nel video, ma a Junon gli uccelli sono buggatissimi si, ma anche il LOD di una tipologia di alberi è rotto.

Costa del sol invece gira senza problemi per ora, ha anche meno pop-in del video del direct di febbraio.

Porca troia Square :segnormechico:
Che poi per il resto a questo port non posso dire nulla, a parte qualche acciacco di frame ogni tanto tipo quando osservi il cannone di Junon, è una esperienza stabile, soprattutto nei combattimenti e nell'esplorazione standard nell'open world (chocobo bloccato di rado).

Ma si vede che lo hanno voluto rilasciare in quella data per marketing più per polishing completamente risolto

.Sono al capriolo 7 Io sto entrando in confusione con le materie da associare.Ci sono ben 6 personaggi speriamo bene che andando avanti con gioco anche se non inserisco le materie giuste non sia troppo punitivo :bruniii:

Ho scoperto come mai a volte si vedono alcuni nemici volanti bloccati.... Quando sali sui chocobo probabilmente per ridurre il carico della CPU con l'arrivo di 7 entità grosse (i chocobo per ogni personaggio) il gioco riduce dinamicamente il range delle animazioni attive per compensare.

Ho notato che appena si entra in una nuova regione, Chadley ha già le materie disponibili nel suo negozio.

A questo punto, che senso ha perdere tempo a fare tutte le missioni di caccia, torri, cristalli e sorgenti vitali? Cosa cambia davvero se salto queste cose e vado avanti solo con la storia? Grazie!

Ho notato che appena si entra in una nuova regione, Chadley ha già le materie disponibili nel suo negozio.

A questo punto, che senso ha perdere tempo a fare tutte le missioni di caccia, torri, cristalli e sorgenti vitali? Cosa cambia davvero se salto queste cose e vado avanti solo con la storia? Grazie!
ti sblocca materie nuove se fai quelle cose,materie che trovi solo li'

Sto un po' faticando in questi giorni a giocare in generale per il caldo ma raggiunta la Golden Saucer e incontrato il GOAT

o meglio, il CAT
Cait_Sith_Final_Fantasy_VII_Rebirth.jpg

Ricordo che quando giocai al 7 originale non capivo bene il pupazzo cosa fosse, qua lo hanno reso molto bene :unsisi:
Non mi ricordo esattamente il punto nell'originale, ma credo che in questo capitolo si scopre la sua storia e SPOILER
il tradimento nel templio
giusto?

Sto un po' faticando in questi giorni a giocare in generale per il caldo ma raggiunta la Golden Saucer e incontrato il GOAT

o meglio, il CAT

Ricordo che quando giocai al 7 originale non capivo bene il pupazzo cosa fosse, qua lo hanno reso molto bene :unsisi:
Non mi ricordo esattamente il punto nell'originale, ma credo che in questo capitolo si scopre la sua storia e SPOILER
giusto?
e' vero all'epoca molti di noi pensavano fosse il ciccio bianco cait sith,invece lol

cmq numero 1 totale
[automerge]1781338438[/automerge]

o meglio, il CAT

giusto?
per lo spoiler...si,piu' avanti

Finiti anche gli eventi legati al capitolo della Gold Saucer, molto carini i minigiochi proposti e più avanti mi sfonderò sul Chocobo Racing sicuro.
Mi piace come hanno approfondito un po' di più il passato di Barret, nell'originale non fu in grado di restituirmi un evento memorabile, però secondo me hanno esagerato troppo su certi aspetti che secondo me ha stonato un po' sul finale. Diciamo che ci sono alcuni aspetti anche legati alla caratterizzazione dei capi organizzatori della Shinra che alcuni sono forse un po' troppo esagerati nel loro essere malvagi :asd:

In generale comunque anche qua sto iniziando ad accusare un po' di affatticamento, sarà anche il caldo, ma il motore narrativo continua a essere debole, era così anche nell'originale ma ovviamente si andava molto più spediti. Adesso vedo se puntare più sulla trama e tralasciare un po' di eventi secondari, perchè adesso ho sbloccato tutta la sezione sud di Corel ma vedo già ora che è immensa :asd:

Finiti anche gli eventi legati al capitolo della Gold Saucer, molto carini i minigiochi proposti e più avanti mi sfonderò sul Chocobo Racing sicuro.
Mi piace come hanno approfondito un po' di più il passato di Barret, nell'originale non fu in grado di restituirmi un evento memorabile, però secondo me hanno esagerato troppo su certi aspetti che secondo me ha stonato un po' sul finale. Diciamo che ci sono alcuni aspetti anche legati alla caratterizzazione dei capi organizzatori della Shinra che alcuni sono forse un po' troppo esagerati nel loro essere malvagi :asd:

In generale comunque anche qua sto iniziando ad accusare un po' di affatticamento, sarà anche il caldo, ma il motore narrativo continua a essere debole, era così anche nell'originale ma ovviamente si andava molto più spediti. Adesso vedo se puntare più sulla trama e tralasciare un po' di eventi secondari, perchè adesso ho sbloccato tutta la sezione sud di Corel ma vedo già ora che è immensa :asd:
Io a fine demo ho messo i danni a 9999 per godermi di più la storia e non abbandonare le secondarie, quando lo inizierò probabilmente lo toglierò ma temo andando avanti di arrivare alla tua stessa saturazione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro