Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Porca puttana Square![]()
Porca puttana Square![]()
Che poi per il resto a questo port non posso dire nulla, a parte qualche acciacco di frame ogni tanto tipo quando osservi il cannone di Junon, è una esperienza stabile, soprattutto nei combattimenti e nell'esplorazione standard nell'open world (chocobo bloccato di rado).Porca troia Square![]()
ti sblocca materie nuove se fai quelle cose,materie che trovi solo li'Ho notato che appena si entra in una nuova regione, Chadley ha già le materie disponibili nel suo negozio.
A questo punto, che senso ha perdere tempo a fare tutte le missioni di caccia, torri, cristalli e sorgenti vitali? Cosa cambia davvero se salto queste cose e vado avanti solo con la storia? Grazie!
Ho visto che ha sempre le stesse materie che si trovano all inizioti sblocca materie nuove se fai quelle cose,materie che trovi solo li'

pero' se vai sul suo dossier ti dice che materia si sblocca facendo determinate cose...fidati,a questo serve chadley a sbloccarti materie nuove e sfide nel simulatoreHo visto che ha sempre le stesse materie che si trovano all inizio![]()
Ho controllato non riesco a vedere che materia si sbloccapero' se vai sul suo dossier ti dice che materia si sblocca facendo determinate cose...fidati,a questo serve chadley a sbloccarti materie nuove e sfide nel simulatore

e' vero all'epoca molti di noi pensavano fosse il ciccio bianco cait sith,invece lolSto un po' faticando in questi giorni a giocare in generale per il caldo ma raggiunta la Golden Saucer e incontrato il GOAT
o meglio, il CAT
![]()
Ricordo che quando giocai al 7 originale non capivo bene il pupazzo cosa fosse, qua lo hanno reso molto bene
Non mi ricordo esattamente il punto nell'originale, ma credo che in questo capitolo si scopre la sua storia e SPOILER
giusto?il tradimento nel templio
per lo spoiler...si,piu' avantiSto un po' faticando in questi giorni a giocare in generale per il caldo ma raggiunta la Golden Saucer e incontrato il GOAT
o meglio, il CAT
![]()
Ricordo che quando giocai al 7 originale non capivo bene il pupazzo cosa fosse, qua lo hanno reso molto bene
Non mi ricordo esattamente il punto nell'originale, ma credo che in questo capitolo si scopre la sua storia e SPOILER
giusto?il tradimento nel templio

Io a fine demo ho messo i danni a 9999 per godermi di più la storia e non abbandonare le secondarie, quando lo inizierò probabilmente lo toglierò ma temo andando avanti di arrivare alla tua stessa saturazioneFiniti anche gli eventi legati al capitolo della Gold Saucer, molto carini i minigiochi proposti e più avanti mi sfonderò sul Chocobo Racing sicuro.
Mi piace come hanno approfondito un po' di più il passato di Barret, nell'originale non fu in grado di restituirmi un evento memorabile, però secondo me hanno esagerato troppo su certi aspetti che secondo me ha stonato un po' sul finale. Diciamo che ci sono alcuni aspetti anche legati alla caratterizzazione dei capi organizzatori della Shinra che alcuni sono forse un po' troppo esagerati nel loro essere malvagi
In generale comunque anche qua sto iniziando ad accusare un po' di affatticamento, sarà anche il caldo, ma il motore narrativo continua a essere debole, era così anche nell'originale ma ovviamente si andava molto più spediti. Adesso vedo se puntare più sulla trama e tralasciare un po' di eventi secondari, perchè adesso ho sbloccato tutta la sezione sud di Corel ma vedo già ora che è immensa![]()