Switch 2 FINAL FANTASY VII REBIRTH

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ci sono possibilità che esca una sorta di bundle scontato per l'acquisto di questo e del primo capitolo?

Ci sono possibilità che esca una sorta di bundle scontato per l'acquisto di questo e del primo capitolo?
C'è l'altissima probabilità che quando uscirà il terzo, ci sia un mega-bundle-hyper-cosmic con tutti e 3.

Prenotato Speriamo sia una buonissima conversione come final fantasy intergrade :unsisi:

Prenotato Speriamo sia una buonissima conversione come final fantasy intergrade :unsisi:
Buonissima conversione sicuro, stesso IQ dell'immagine ne dubito visto che sicuramente continueranno a usare il dlss tiny e stavolta lo faranno da risoluzioni più basse.

Mentre prima in dock il dlss lo usava solo come AA, visto che andava già a 1080p nativi.

Con il terzo capitolo alle porte dubito faranno un bundle solo con il primo, nonostante esista su PS5.
Più probabile l'intera trilogia (cosa che io voglio)

Stavo guardando adesso il video
Ma quindi questo sarebbe il secondo capitolo della trilogia del remake di FF7?
È fatto bene rispetto all originale? (trama, missioni secondarie ecc)
Si, è il sequel diretto di remake.
Sulla terza riga, per la parte che copre, per me, si, è meglio dell'originale.

Lo dico in caso qualcuno stesse pensando che io non abbia giocato l'originale: l'ho giocato e finito 3 volte, nel 97 quando avevo 9 anni, nel 2008 e poco prima dell'uscita di remake su PS4. Ci tengo a precisarlo.

Si, è il sequel diretto di remake.
Sulla terza riga, per la parte che copre, per me, si, è meglio dell'originale.
Dovrò tenerlo d'occhio
Me l ero completamente perso
Final Fantasy 7 per me è stato uno dei migliori giochi che siano mai usciti
Vado ad informarmi un po sul primo capitolo

Dovrò tenerlo d'occhio
Farlo ti farebbe passare la voglia di giocare un progetto meraviglioso.
Io ti consiglio di prenderlo in blind, e di prendere in considerazione che non è un remake 1:1

Dovrò tenerlo d'occhio
Prendilo a prescindere che merita, però informati o guarda qualche recensione per sapere dei cambiamenti che ti aspettano per non rimanere spiazzato.

Ma è più difficile di intergrade?io sono poco pratico di giochi di ruolo

Ma è più difficile di intergrade?io sono poco pratico di giochi di ruolo
Se non ricordo male si poteva selezionare la difficoltà, ma sono passati anni da quando ci ho giocato si ps4 versione non intergrade
In ogni caso lo definirei un gioco normale come difficoltà e quasi più action che gdr

Sto guardando da telefono ma mi sembra anche un pelo migliorato rispetto ai video del direct.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro