Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mancano il banner francese,tedesco e inglese, che stanno aspettandoE' pure aumentato di dimensioni il banner in questo modo![]()

C'è l'altissima probabilità che quando uscirà il terzo, ci sia un mega-bundle-hyper-cosmic con tutti e 3.Ci sono possibilità che esca una sorta di bundle scontato per l'acquisto di questo e del primo capitolo?
Ci sono possibilità che esca una sorta di bundle scontato per l'acquisto di questo e del primo capitolo?
Buonissima conversione sicuro, stesso IQ dell'immagine ne dubito visto che sicuramente continueranno a usare il dlss tiny e stavolta lo faranno da risoluzioni più basse.Prenotato Speriamo sia una buonissima conversione come final fantasy intergrade![]()
Con il terzo capitolo alle porte dubito faranno un bundle solo con il primo, nonostante esista su PS5.Ci sono possibilità che esca una sorta di bundle scontato per l'acquisto di questo e del primo capitolo?
Il seguito di FF7 Remake.Mi sono un po perso
Questo cosa sarebbe?
Stavo guardando adesso il videoIl seguito di FF7 Remake.
Si, è il sequel diretto di remake.Stavo guardando adesso il video
Ma quindi questo sarebbe il secondo capitolo della trilogia del remake di FF7?
È fatto bene rispetto all originale? (trama, missioni secondarie ecc)
Dovrò tenerlo d'occhioSi, è il sequel diretto di remake.
Sulla terza riga, per la parte che copre, per me, si, è meglio dell'originale.
Farlo ti farebbe passare la voglia di giocare un progetto meraviglioso.Dovrò tenerlo d'occhio
Me l ero completamente perso
Final Fantasy 7 per me è stato uno dei migliori giochi che siano mai usciti
Vado ad informarmi un po sul primo capitolo
Prendilo a prescindere che merita, però informati o guarda qualche recensione per sapere dei cambiamenti che ti aspettano per non rimanere spiazzato.Dovrò tenerlo d'occhio
Me l ero completamente perso
Final Fantasy 7 per me è stato uno dei migliori giochi che siano mai usciti
Vado ad informarmi un po sul primo capitolo
Se non ricordo male si poteva selezionare la difficoltà, ma sono passati anni da quando ci ho giocato si ps4 versione non intergradeMa è più difficile di intergrade?io sono poco pratico di giochi di ruolo