Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La localizzazione italiana è più fedele del doppiaggio americanounica cosa che non mi piace è la traduzione, molto interpretativa, mi sa che mi metto i sub in inglese
e vabbè la scena iniziale che si lega a quella finale del 1 devo capire dove va a parare![]()
pero' le check list delle cose da fare identiche da macro area a macro area sono da ubi/sucker ... anche il sbloccare cose per eslorare si riduce sempre alDi Ubi ha solo le torri, per il resto il tipo dí esplorazione direi che e’ piu simile ad un metroidvania dove devi trovare/usare ‘cose’ per esplorare parti di mappa.
rispetto al giapponese dici?La localizzazione italiana è più fedele del doppiaggio americano
Si, la localizzazione italiana è più fedele allo script giapponese. Purtroppo gli americani hanno la brutta abitudine di localizzare come gli pare a loro, succede in svariate opere.rispetto al giapponese dici?
A me infastidisce la differenza tra quello che sento e quello che leggo
si .... infatti il meglio sarebbe giocarlo sub ita con voci in jap (almeno non hai appunto la differenza tra il parlato in inglese ed il testo in ita) ... poi oh sta ai gustirispetto al giapponese dici?
A me infastidisce la differenza tra quello che sento e quello che leggo

Chissà se lo migliorano fino alla release. C'è tanto pop in nella prateria. Dei tavoli vuoti me ne può fregar di meno
Anche Ps5?Soffre di pop-in su ogni piattaforma, ci si può far poco

E' meno invadente ma siAnche Ps5?![]()
Pragmata e RE9 (che io ho amato), sono grandi meno della metà di RebirthPure io dico che potevano fare di meglio con Pragmata e RE9. Non li han voluti ottimizzare

Ci sono abituato...NOOOOOOOOOO, non scrivere ste cose che svegli delle entità malvagie

)Parli della frutta e ornamenti? Sono stati levati per ridurre il peso del gioco.Io non ho capito una cosa, ma sta arte minimalista è solo in Handled, o è proprio il gioco che sarà cosi?
Ah ok, beh sempre da quello che so (cioè poco) Rebirth dovrebbe essere un gioco che ha tirato PS5 al limite, quindi insomma non mi sembra male. O no?Parli della frutta e ornamenti? Sono stati levati per ridurre il peso del gioco.
Edizione switch 2 pesa 100 GB, 50 GB in meno delle altre versioni.
Non so se ha tirato ps5 al limite o solo pessima ottimizzazione, ma c'è veramente poca differenza tra ps5 e questo a parte la mancanza della modalità performance.Ah ok, beh sempre da quello che so (cioè poco) Rebirth dovrebbe essere un gioco che ha tirato PS5 al limite, quindi insomma non mi sembra male. O no?
AiutatemiNon mi è molto chiaro l espansione delle armi.. perché devo mettere una prerogativa sotto la schermata delle materie nello slot,se le sto apprendendo?Quindi le altre non valgono solo quella che si inserisce sotto la materia?E ogni quanti pa posso acquistare altre espansioni?sono disperato rispetto a Intergrade e più incasinato![]()
“Lighting is an important element in Rebirth, as it was in Remake. However, because Rebirth adopts an open-world structure with a much larger field scale, it’s a title where the amount of information being rendered at any given moment is higher. As a result, rather than making significant changes to lighting in isolation, our approach focused more on how to balance the overall rendering load.
The use of DLSS was indispensable in that regard and was readopted in Rebirth as it was in Remake. Neither of their modes relies on fixed resolutions and is instead designed based on dynamic resolution. In handheld mode, the internal resolution ranges between a maximum of 1344×756 and a minimum of 672×380. In docked mode, it ranges between a maximum of 1920×1080 and a minimum of 960×540, the same as Remake.
As for the compatibility between DLSS and hair rendering – which was a topic of discussion with Remake – for Rebirth, we took a slightly different approach. We didn’t fundamentally change the rendering technique itself, and applied subtle blur adjustments based on hair direction and density, aiming for the most natural balance possible under restricted conditions. While it’s not identical to the technique used in the PS5 version, we believe you’ll be able to feel the difference within the context of the Switch 2 environment.”