Switch 2 FINAL FANTASY VII REBIRTH

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Sempre il gioco quello è :asd:
Anzi vedi che inquini di meno piuttosto che avere una confezione di plastica (che poi di fatto è vuota).
Almeno posso rivenderlo, averlo esposto non mi interessa

Ragazzi come si comporta in portatile ? Avendolo già giocato sulla play lo prenderei solo per la portabilità

Ragazzi come si comporta in portatile ? Avendolo già giocato sulla play lo prenderei solo per la portabilità

C'è la demo, anche se la versione finale rispetto a quella apporta diverse migliorie nel frame rate e in altri elementi scenografici

C'è la demo, anche se la versione finale rispetto a quella apporta diverse migliorie nel frame rate e in altri elementi scenografici
Ho provato la demo ma avevo letto che la versione ufficiale migliorava rispetto a quest ultima... nelle aree più avanzate come va? Il prezzo in offerta é allettante ...

Ho provato la demo ma avevo letto che la versione ufficiale migliorava rispetto a quest ultima... nelle aree più avanzate come va? Il prezzo in offerta é allettante ...
Le aree più problematiche sono Junon e Gongaga dove li il frame scende un Pochettino e si vede che la risoluzione droppa più del solito.
Ma come Port in sé hanno fatto un ottimo lavoro, qualche limatina su alcuni punti sarebbe gradita, ma é godibilissimo e in alcune zone fa anche la sua figura.

Avevo provato la versione PS5, ma alla fine ho deciso di prendere la versione Switch2 per la possibilità di poterlo giocare in portabilità. I compromessi ci sono ma non minano assolutamente l'esperienza.

Sicuro? E' sempre quello il prezzo minimo raggiunto

Parlo della posizione in classifica, fino a ieri o avantieri stava molto più in basso

Edit: noto ora che l’offerta termina domani, allora ha senso che in tanti ne stiano approfittando adesso

recuperato e ripreso dalla fine della demo, inizia il mio gioco estivo da qui ad elden ring

Sono arrivato a Junon e mi è piaciuto come hanno gestito la parte in città con la parata, ecco la boss fight con sto coso
in moto, veramente spero di non ritrovarlo nel terzo capitolo

Sono arrivato al cap 10. Lo sto giocando - costretto - in dock principalmente e in tale modalità è semplicemente un gioiello per gli occhi (cosa che non è la modalità portable - sfocata). E' incredibile la cura riposta in ogni location: canyon cosmo è letteralmente da mascella a terra.

Questa cura negli ambienti e in tutte le citta non l'avevo mai vista, a questi livelli, in nessun jrpg (ma non solo). Le note dolenti ripeto sono i combattimenti un po' troppo facili e la trama che è troppo frammentaria e al momento pare di stare in una enorme fetch quesr - con poca sostanza.

Sono arrivato al cap 10. Lo sto giocando - costretto - in dock principalmente e in tale modalità è semplicemente un gioiello per gli occhi (cosa che non è la modalità portable - sfocata). E' incredibile la cura riposta in ogni location: canyon cosmo è letteralmente da mascella a terra.

Questa cura negli ambienti e in tutte le citta non l'avevo mai vista, a questi livelli, in nessun jrpg (ma non solo). Le note dolenti ripeto sono i combattimenti un po' troppo facili e la trama che è troppo frammentaria e al momento pare di stare in una enorme fetch quesr - con poca sostanza.
Guarda mi trovi un linea, sono approdato a cosmo canyon e, a parte essermi mancata la parte di cid, condivido tutto.
Aggiungo, diamine ma con tutte ste cose che hanno aggiunto sarebbe uscita una bellissima nuova ip.
Non sono ancora per nulla convinto da questa operazione, ero scettico su remake e questo ha confermato la tendenza.
Il terzo capitolo sarà simile immagino.
Apprezzo molto come hanno anche variegato a livello gameplay l'accesso alle aree, ai chocobo e all',esplorazione. Non c'è praticamente mai nulla di uguale nonostante le cose da fare siano quelle, mostri speciali, torri, raccolta, esper ecc.
Boh purtroppo non riesco a seguire la storia, potrei tirare dritto ma mi piace finire tutto quello che trovo, lo so
Anzi a volte per velocizzare l'esplorazione metto i danno fisso a 9999 e via

Guarda mi trovi un linea, sono approdato a cosmo canyon e, a parte essermi mancata la parte di cid, condivido tutto.
Aggiungo, diamine ma con tutte ste cose che hanno aggiunto sarebbe uscita una bellissima nuova ip.
Non sono ancora per nulla convinto da questa operazione, ero scettico su remake e questo ha confermato la tendenza.
Il terzo capitolo sarà simile immagino.
Apprezzo molto come hanno anche variegato a livello gameplay l'accesso alle aree, ai chocobo e all',esplorazione. Non c'è praticamente mai nulla di uguale nonostante le cose da fare siano quelle, mostri speciali, torri, raccolta, esper ecc.
Boh purtroppo non riesco a seguire la storia, potrei tirare dritto ma mi piace finire tutto quello che trovo, lo so
Anzi a volte per velocizzare l'esplorazione metto i danno fisso a 9999 e via
Di materiale per fare un Revelation grosso come Rebirth (se non di più) ce n'è, hanno tolto delle location da Rebirth che sommate a quelle che si vedranno nel sequel bastano e avanzano. Wutai, Rocket Town, Mideel, Icicle Inn, il reattore sottomarino di Junon, Junon citera (si spera non più non rivisitabile come in Rebirth), il Grande Ghiacciaio, Gaea's Cliff, Whirlwind Maze, poi di nuovo Cosmo Canyon e la Capitale Dimenticata (per via di Bugenhagen), e infine il Settore 8 e il 5 di Midgar. Più roba nuova e/o ripescata dalla vecchia Compilation (Modeoheim magari ristrutturata e di nuovo abitata?)

Dicono che tornerà pure il Tempio degli Antichi (come?)

Dovrebbero anche inventarsi un modo per mettere la roba del treno con Cid, visto che la ferrovia di Corel non mi sembra abbia la forma adatta.

A proposito di location, stravolgendo la geografia del mondo hanno praticamente cancellato la risposta a una domanda che mi tormenta dai tempi dell'originale: come cappero fece Aerith, alla fine del CD1, a spostarsi dal Tempio degli Antichi alla Capitale Dimenticata, da sola e senza nessuno che la accompagnasse? :asd:

Se parlate di gameplay l'idea alla base della trilogia è di avere una struttura diversa ad ogni capitolo quindi Revelation non dovrebbe seguire quella di Rebirth. Ad esempio gran parte del mondo sarà disponibile da esplorare fin da subito via airship in un vero open world invece del wide-linear ad open maps di Rebirth, dovrebbero esserci meno indicatori, avrà del vero contenuto endgame non più legato al NG+ etc.

Se parlate di gameplay l'idea alla base della trilogia è di avere una struttura diversa ad ogni capitolo quindi Revelation non dovrebbe seguire quella di Rebirth. Ad esempio gran parte del mondo sarà disponibile da esplorare fin da subito via airship in un vero open world invece del wide-linear ad open maps di Rebirth, dovrebbero esserci meno indicatori, avrà del vero contenuto endgame non più legato al NG+ etc.
Basta che non rimettano le sfide del Simulatore VR che ci sono in Rebirth.

Ne ho fatte 4 in questi giorni, con le videoguide di Optinoob, mi scoppia la testa ogni volta che devo cambiare build :sard: una roba demenziale.

(sia benedetta la materia Statica in ogni caso)

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro