Switch 2 FINAL FANTASY VII REBIRTH

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ho finito anche io il gioco da molto.Non so quanto sia migliorato graficamente in portatile cmq non ha senso fare un aggiornamento grafico dopo 3 mesi dell uscita:coosaa:
Perché? Requiem ci ha messo mesi per girare come fa ora su Switch 2 e stiamo parlando di un gioco da 7 ore, un openworld richiede mesi per essere ottimizzato.

raga secondo me in dock ce un miglioramento..almeno per me...portatile mi sembra buono,e' anche vero che e' tipo la seconda volta che l'ho provo handeld ahahah

finito. Parte finale ludicamente molto goduriosa con tante boss fight. Lato regia molte scene molto belle e genuine ma per uno che non ha giocato l'originale non si capisce assolutamente un cazzo (tralasciando i multimondi ecc) verso la fine...sembra un mischione di cose e non c'è nemmeno quel momento di climax vero che ti fa capire: si il gioco è finito....manca la fine (giusto c'è revelation); come chiusura la trovo peggiore e meno incisiva di quella del remake...acora piu fumosa dopo 60h+ ore di gioco - sembra di essere a punto e a capo e di non aver fatto nulla

Comunque lato contenuti e mondo di gioco è stato incredibile. Un blockbuster di primo livello.

finito. Parte finale ludicamente molto goduriosa con tante boss fight. Lato regia molte scene molto belle e genuine ma per uno che non ha giocato l'originale non si capisce assolutamente un cazzo (tralasciando i multimondi ecc) verso la fine...sembra un mischione di cose e non c'è nemmeno quel momento di climax vero che ti fa capire: si il gioco è finito....manca la fine (giusto c'è revelation); come chiusura la trovo peggiore e meno incisiva di quella del remake...acora piu fumosa dopo 60h+ ore di gioco - sembra di essere a punto e a capo e di non aver fatto nulla

Comunque lato contenuti e mondo di gioco è stato incredibile. Un blockbuster di primo livello.
Avendo giocato l'originale alcune cose sono un pò troppo spiattellate per me.
Come dici te il gioco un assoluto blockbuster, io ora sono credo verso la fine, capitolo mi pare 13,
sto andando verso il tempio degli antichi
.
Io penso che il gioco originale è stato talmente tanto rivisto che si sarebbe potuto chiamare final fantasy 17 senza troppi problemi.

Avendo giocato l'originale alcune cose sono un pò troppo spiattellate per me.
Come dici te il gioco un assoluto blockbuster, io ora sono credo verso la fine, capitolo mi pare 13,
sto andando verso il tempio degli antichi
.
Io penso che il gioco originale è stato talmente tanto rivisto che si sarebbe potuto chiamare final fantasy 17 senza troppi problemi.
Con gli stessi personaggi del 7 originale? :asd:

Ma per buttare giù
Odino
chi bisogna pregare?
Devi impedire che utilizzi il suo attacco che mette ko rutto il team facendo danni a raffica con mosse atb e e cercando di non subirne..in genere sei avvisato da un particolare attacco poco prima che parta la mossa finale...significa che devi spammare al piu presto mosse atb

Pubblicità
Pubblicità
Indietro