Switch 2 FINAL FANTASY VII REMAKE INTERGRADE

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ma non mi sembra difficile...poi gli scontri sono l'unica cosa un po' divertente
il problema è che presentano Spike artefatti, tipo fai tutto bendato senza problemi, inizi una side del tuo livello, ammazzi i primi nemici in un niente, giri l'angolo e la stessa tipologia di nemici ti ara senza possibilità di farcela e capisci che dovrai rifarla più in là, ma ovviamente non la rifarai perché non è assolutamente un gioco che ti invoglia a "girare" e grindare considerando quanto è noioso procedere

Iniziato ieri sera, per me è la prima volta che lo gioco. Già una sequenza iniziale del reattore Mako da paura!
Hip Hop Reaction GIF

Inizio capitolo 10, mi sta piacendo abbastanza, ma per ora mi pare più un mezzo action che un JRPG. Struttura eccessivamente lineare, ambientazioni corridoio, trama molto moscia, equipment ridotto all'osso... Diciamo che si lascia giocare, ma forse più che altro per la volontà di arrivare a Rebirth, che mi aspetto piuttosto diverso :asd:

Comunque ho apprezzato molto il Wall Market, finalmente un bello spunto dal punto di vista artistico

Inizio capitolo 10, mi sta piacendo abbastanza, ma per ora mi pare più un mezzo action che un JRPG. Struttura eccessivamente lineare, ambientazioni corridoio, trama molto moscia, equipment ridotto all'osso... Diciamo che si lascia giocare, ma forse più che altro per la volontà di arrivare a Rebirth, che mi aspetto piuttosto diverso :asd:

Comunque ho apprezzato molto il Wall Market, finalmente un bello spunto dal punto di vista artistico
è un gioco modesto...super pompato all'epoca ma giocandola ora a disatanza di qualche anno e distanti dall'hype ci si rende conto di quanto sia un gioco vecchio in tanti aspetti...sembra quasi una grossa demo/prototipo/punto di partenza per poi arrivare a sviluppare rebirth e revelation
Rebirth è tutt'altra cosa

è un gioco modesto...super pompato all'epoca ma giocandola ora a disatanza di qualche anno e distanti dall'hype ci si rende conto di quanto sia un gioco vecchio in tanti aspetti...sembra quasi una grossa demo/prototipo/punto di partenza per poi arrivare a sviluppare rebirth e revelation
Rebirth è tutt'altra cosa
Remake e chiaramente solo il prologo venduto a prezzo pieno e fillerizzato.
Remake e Rebirth sarebbe dovuto essere un unico gioco, tagliando 2 o 3 capitoli inutili di Remake.

Cioè sono al capitolo
13 e mi sono cadute le braccia a leggere che sono 16/18 capitoli, cioè che altro dovrebbe succedere di così importante dopo la caduta del Sector 7 ?

Mi girano le scatole che vorrei giocare a Rebirth.

Questi remake sono così, prendere o lasciare, li ho criticati tanto per questi aspetti e continuerò a farlo, sono a 70 ore su rebirth e mi manca ancora un bel pezzettino mi sa, ma sto facendo praticamente tutto lo scibile, il remake era meno così.
Poi questa versione intergrade ha anche cose in più con yuffie mi pare, io avevo giocato la versione liscia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro