Switch 2 FINAL FANTASY VII REMAKE INTERGRADE

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
9 volte su 10 i demoist alle fiere non sanno nulla di ciò che dicono. Come i 120FPS di MK (quando erano 120Hz delle TV su cui girava).

30FPS rock solid comunque van bene, magari i 40 li può anche raggiungere ma se non sono stabili non ha senso metterli.
probabilmente avrebbero dato la stessa risposta (cioè si) qualunque numero gli avessi tirato in ballo, Dire di si è un ottimo modo per tagliare corto e mascherare la loro inadeguatezza

probabilmente avrebbero dato la stessa risposta (cioè si) qualunque numero gli avessi tirato in ballo, Dire di si è un ottimo modo per tagliare corto e mascherare la loro inadeguatezza
Sì in generale prenderei tutto ciò che dicono i tizi alle demo e lo metterei da parte. Salvo che si tratti di un Dev (e anche in quel caso alle volte capita che sparino i numeri).

Meglio che SQEX abbia chiarito nero su bianco le spec. Probabilmente la RES non la dirà esplicitamente, ma dai test di DF pare sia nitidissimo, quindi siamo su Risoluzioni eccellenti al di là del numero specifico.

Sì in generale prenderei tutto ciò che dicono i tizi alle demo e lo metterei da parte. Salvo che si tratti di un Dev (e anche in quel caso alle volte capita che sparino i numeri).

Meglio che SQEX abbia chiarito nero su bianco le spec. Probabilmente la RES non la dirà esplicitamente, ma dai test di DF pare sia nitidissimo, quindi siamo su Risoluzioni eccellenti al di là del numero specifico.
ah ma quindi non lo aveva detto Square ma gli addetti alle postazioni

vabbè, meglio 30 e res al massimo, possono sempre aggiungere una performance mode stile Cyberpunk a 40, per chi vuole

Io ci ho giocato e il gioco era bello fluido e nitido

ah ma quindi non lo aveva detto Square ma gli addetti alle postazioni

vabbè, meglio 30 e res al massimo, possono sempre aggiungere una performance mode stile Cyberpunk a 40, per chi vuole
Sì erano gli addetti alle postazioni. Sono sempre cauto sui demoist perché alle volte anche in buona fede non sanno bene ciò che dicono.

Sì meglio 30 che 40 instabili, CP77 infatti è molto meglio a 30 su SWC2 che a 40.

Sì erano gli addetti alle postazioni. Sono sempre cauto sui demoist perché alle volte anche in buona fede non sanno bene ciò che dicono.

Sì meglio 30 che 40 instabili, CP77 infatti è molto meglio a 30 su SWC2 che a 40.
I ragazzi che sono alle postazioni di gioco non sanno niente a riguardo e sono lì solo per soldi.
Allo stand Nintendo c'era una ragazza di Torino che non sapeva nulla manco dei punti platino e oro. Sono studenti che vengono chiamata da una ditta che organizza la fiera

Io sono curioso di vedere come gira in portatile
DF quello dovrebbe aver provato visto che parlavano del fatto che si vedesse perfettamente sullo schermo 1080p.

Ma la modalità grafica è sempre meglio della modalità bilanciata, però se non hai 30 FPS granitici e meglio la modalità bilanciata.

In Cyberpunk usavo in portatile la modalità a 30 FPS e sul monitor quella a 40.

Cosi lo stacco da portatile a TV non era eccessivo e avevo maggior e fluidità.

Tendenzialmente su piccoli schermi i 30 FPS non mi danno fastidio con la prima persona, ma su TV invece si

Devo dire che a me quasi spiace averci già giocato:asd:
Anche se non sono un fan di come hanno gestito l'operazione e il finale, il gioco è divertente

Devo dire che a me quasi spiace averci già giocato:asd:
Anche se non sono un fan di come hanno gestito l'operazione e il finale, il gioco è divertente
Io sono contento di non averci ancora giocato. Del resto ero partito dal principio che non ci avrei giocato finché non fosse vicina uscita della parte finale.
E poi sono contento che non é andato bene il Rebirth, così si accesa la lampadina alla Square di portarlo ovunque e stare attenta al gameplay della parte finale.

Ultima modifica:
Io sono contento di non averci ancora giocato. Del resto ero partito dal principio che non ci avrei giocato finché non fosse vicina uscita della parte finale.
E poi sono contento che non é andato bene il Rebirth, così si accesa la lampadina alla Square di portarlo ovunque e stare attenta al gameplay della parte finale.
Del rebirth non so nulla perché non ho ps5 e me li giocherò qua se e quando uscirà

Booh ma perché così tardi

Key card purtroppo prevedibile per tenere il prezzo basso (costa infatti 40$)

una bella key card da 90 gb da scaricare...se lo tengono bello stretto li' dove sanno loro ovviamente

Preferivi costasse 70€?

Comunque il peso non si sa
era solo per dire...mi tengo la copia ps5 ,gia' finito e stra finito insieme a rebirth...lo avrei preso per collezione da fan...se non era gkc...il gioco lo so a memoria letteralmente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro