Switch 2 FINAL FANTASY VII REMAKE INTERGRADE

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ma il gioco è completo? Compro questo e gioco tutto il capitolo giusto?

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
No. Questo è il disco 1della play1, per il disco 2 lo fanno uscire l'anno prossimo, il disco 3 quello finale di spera che esca in contemporanea si tutte le piattaforme nel 2027.

No. Questo è il disco 1della play1, per il disco 2 lo fanno uscire l'anno prossimo, il disco 3 quello finale di spera che esca in contemporanea si tutte le piattaforme nel 2027.
Sbagliato. :nono:
Questo non è tutto il disco 1 della PS1, è solo la parte di Midgar. Il disco 1 finisce con Rebirth.

Ultima modifica:
Sbagliato. :nono:
Questo non è tutto il disco 1 della PS1, è solo la parte di Midgar. Il disco 1 finisce con Rebirth.
Ma se il gioco è pensato per 3 capitoli, il Rebirth dovrebbe arrivare almeno vicino alla fine del disco 2, altrimenti il 3 é bello lungo :asd:

Non mi pare abbiano mai specificato quanto intendevano spezzettarlo, probabilmente il progetto iniziale era più grosso e non escluderei più di tre parti

Ma se il gioco è pensato per 3 capitoli, il Rebirth dovrebbe arrivare almeno vicino alla fine del disco 2, altrimenti il 3 é bello lungo :asd:
No no. E' come ho detto sopra. L'ultima parte (3) del remake comprender CD2 e 3.

Se dici, così probabilmente non hai giocato Rebirth e l'originale.

Io aspetto direttamente il rebirth

No no. E' come ho detto sopra. L'ultima parte (3) del remake comprender CD2 e 3.

Se dici, così probabilmente non hai giocato Rebirth e l'originale.
Non lo ho giocato lì sto aspettando su Switch 2 apposta per giocare. Sapevo di midgar, ma che il Rebirth non arrivasse nemmeno a fine del disco 2 non me lo aspettavo.

La divisione in CD dell'originale è dovuta solo al peso dei filmati e non ha alcuna correlazione con la trama o i contenuti del gioco. E il progetto remake è strutturalmente fatto di giochi completamente diversi.

Progetto che non mi ha mai attirato, principalmente per la divisione in parti e poi anche per la gestione della trama e della narrativa. L'originale è reperibile e rimane un capolavoro

Progetto che non mi ha mai attirato, principalmente per la divisione in parti e poi anche per la gestione della trama e della narrativa. L'originale è reperibile e rimane un capolavoro
Io mi sono sempre lamentato di questo fatto é ho sempre evitato finché il titolo non fosse vicino alla fine.

Che poi è lo stesso principio che applico con le serie TV, che le ignoro finché non ci stanno almeno 3 stagioni :sard:

Io mi sono sempre lamentato di questo fatto é ho sempre evitato finché il titolo non fosse vicino alla fine.

Che poi è lo stesso principio che applico con le serie TV, che le ignoro finché non ci stanno almeno 3 stagioni :sard:
Comunque giocare tre titoli con diverse impostazioni per rivivere un classico stravolto in alcune parti non è una cosa che mi interessa

Mai giocato l'originale, questo l'ho già comprato una volta su PS5 ma mai iniziato, lo ripiglio qua e finalmente lo inizierò. Sempre stato attirato dal battle system

Il combat system l'ho trovato molto bello, leggo che nella seconda parte è addirittura migliore

Comunque giocare tre titoli con diverse impostazioni per rivivere un classico stravolto in alcune parti non è una cosa che mi interessa

Invece a me interessa, questo è il capitolo di cui ho sempre desiderato un remake, e il motivo per cui avevo ceduto e preso la PS1, oltre metal gear solid.

Li giocherò e poi tireró le somme sull'esperienza, gli originali comunque non cessa di esistere anche se c'è questo capitolo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro