- Iscritto dal
- 4 Dic 2019
- Reazioni
- 746
Ringrazio entrambi, gentilissimi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
RettificoRingrazio entrambi, gentilissimi
Sì probabilmente avranno calcolato sta cosaForse alla fine averne solo una di estensiva è un bene, anche solo 1/2 in più avrebbero rotto il gioco
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Una domanda su Chadley
Quando lo incontriamo per l'ultima volta? Perché ora sto livellando un po' al simulatore, però vorrei andare avanti con la trama quindi se mi dite che lo becco di nuovo più avanti aspetto a sconfiggere Bahamut e proseguo
Capitolo 16 nell'area relax. Non andare avanti che il gioco non ti avvisa che non puoi tornare indietro
È dove mi trovo ora, mi tocca batterlo adessoPerò non capisco, perché su YouTube nella simulazione vs Bahamut hanno tutti Aerith in squadra? Forse posso tornarci prima della fine del capitolo con lei nel party?
Forse perchè ci tornano tutti dopo aver finito il gioco quando puoi scegliere i capitoli
Chi è che ti tocca battere subito?
Bahamut
Dove stai?Sono penso arrivato al punto di non ritorno, praticamente mi stanno tutti dicendo di fare ciò che mi manca ora, perché non potrò più tornare indietro. Confermate? Se non dura troppo magari mi sparo la nottata finale, ormai ho fatto tutto il possibile di secondario![]()
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Ti manca ancora un bel po' se ho capito dove staiSono penso arrivato al punto di non ritorno, praticamente mi stanno tutti dicendo di fare ciò che mi manca ora, perché non potrò più tornare indietro. Confermate? Se non dura troppo magari mi sparo la nottata finale, ormai ho fatto tutto il possibile di secondario![]()
Se sei alSono penso arrivato al punto di non ritorno, praticamente mi stanno tutti dicendo di fare ciò che mi manca ora, perché non potrò più tornare indietro. Confermate? Se non dura troppo magari mi sparo la nottata finale, ormai ho fatto tutto il possibile di secondario![]()
Normale tutta la vita, facile non esiste sfidaPer la prima run consigliate di giocarlo a facile o a normale? Lo vorrei iniziare a breve dopo Re 3 Remake.![]()
Metti standard, la facile è stupida e nemmeno puoi giocarlo bene perchè si muovono da soli e fanno cose a caso XD Almeno così m'è sembrato di capirePer la prima run consigliate di giocarlo a facile o a normale? Lo vorrei iniziare a breve dopo Re 3 Remake.![]()
Ok metterò standard allora per godermelo un po di più altrimenti non vorrei diventasse un film tipo Advent Children.Metti standard, la facile è stupida e nemmeno puoi giocarlo bene perchè si muovono da soli e fanno cose a caso XD Almeno così m'è sembrato di capire![]()
Dove stai?
Ti manca ancora un bel po' se ho capito dove stai
Intendevo quel capitoloSe sei al
Spoilerti mancano ancora almeno altre 5-6 ore di gioco. Ti consiglio di farle in mattinata, onestamentecapitolo 14![]()