PS4/PS5 Final Fantasy VII Remake Intergrade

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Gioco finalmente finito.

Davvero pazzesco tutto anche il tanto bistrattato capitolo 18

SPOILER TRAMA E BOSS

Cioè il combattimento con Sephi è davvero maestoso, con quella musica poi esplodi direttamente. 

E' davvero tutto ciò che desideravo e anzi

se fosse finita solo con Motorball avrei avuto un po' di amaro in bocca

Passando al finale

A me pare davvero costruito ad hoc per farti incazzare. Cioè Zack è vivo in un'altra dimensione. Ok e quindi perchè me ne dovrebbe fregare? Cioè non è che si presenta da Cloud e soci e li saluta con la manina. Potrebbe essere tanto un riferimento ai Numen tanto un omaggio ad un personaggio noto per chi ha giocato CC.  Lo stesso Sephiroth che combattiamo è palesemente un Sephiroth "creato" dai Numen, tutta la questione dei viaggi temporali potrebbe tanto esistere quanto no (proprio perchè combatti contro il protettore del destino). Ma ripeto anche lui è stato inserito per far vendere il gioco (infatti campeggia sulla Deluxe Edition) e per far parlare sui forum e social (missione riuscita). 

Non mi sento scandalizzato e offeso, visto che almeno al momento

potrebbe essere tutto e il contrario di tutto. Hanno creato tutta una sovrastruttura per dire al giocatore che la riproduzione non sarà ripresa in maniera al 100% IDENTICA ma di aspettarsi qualcosa di molto fedele ma con sue diversità

Paradossalmente mi ha dato più fastidio che

Il trio dell'avalanche sia ancora tutto vivo probabilmente. Una forzatura buonista

Per me il voto è assolutamente 9+ ed è vero che non mi emozionavo così con un FF dal X

Ringrazio entrambi, gentilissimi 
Rettifico
aerith si riunisce al gruppo al cap 17 ma comunque sei in grado di portare a termine quel dossier nel capitolo 16, dove ribecchi chadley. Io avevo fatto la tua stessa cosa, mi sono ritrovato con 14 o 15 armi, non ricordo, con 100% di maestria e me ne rimaneva una per portare a compimento quel dossier (aerith non l’avevo proprio calcolata fino a quel punto, zero armi con 100% di maestria ahahhha). Però a inizio capitolo 16 troverai l’ultima arma di tifa, quindi puoi comunque completare quel dossier. Non ricordo se venivano richieste 15 o 16 armi, comunque se hai preso tutte quelle presenti nei capitoli precedenti vedrai che riuscirai a farlo anche se non hai mai utilizzato aerith
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Forse alla fine averne solo una di estensiva è un bene, anche solo 1/2 in più avrebbero rotto il gioco

Sì probabilmente avranno calcolato sta cosa
già con
laccessorio che ti fa partire con la barra limite carica ti fa diventare op negli scontri “normali” (con i boss è utile ma se ne può fare anche a meno, tanto comunque li devi tartassare di botte lo stesso), se avessero messo più materie estensive la modalità hard sarebbe stata una passeggiata

Una domanda su Chadley

Quando lo incontriamo per l'ultima volta? Perché ora sto livellando un po' al simulatore, però vorrei andare avanti con la trama quindi se mi dite che lo becco di nuovo più avanti aspetto a sconfiggere Bahamut e proseguo  :unsisi:

Una domanda su Chadley

Quando lo incontriamo per l'ultima volta? Perché ora sto livellando un po' al simulatore, però vorrei andare avanti con la trama quindi se mi dite che lo becco di nuovo più avanti aspetto a sconfiggere Bahamut e proseguo  :unsisi:
Capitolo 16 nell'area relax. Non andare avanti che il gioco non ti avvisa che non puoi tornare indietro

Capitolo 16 nell'area relax. Non andare avanti che il gioco non ti avvisa che non puoi tornare indietro
È dove mi trovo ora, mi tocca batterlo adesso   :dsax:  Però non capisco, perché su YouTube nella simulazione vs Bahamut hanno tutti Aerith in squadra? Forse posso tornarci prima della fine del capitolo con lei nel party? 

È dove mi trovo ora, mi tocca batterlo adesso   :dsax:  Però non capisco, perché su YouTube nella simulazione vs Bahamut hanno tutti Aerith in squadra? Forse posso tornarci prima della fine del capitolo con lei nel party? 
Forse perchè ci tornano tutti dopo aver finito il gioco quando puoi scegliere i capitoli

Chi è che ti tocca battere subito?

Battuto pure (spoiler esper finale) 

Bahamut  :morrisb2:  

Oltre a seguire i consigli che mi sono stati dati, ho equipaggiato la magia Sprint, che sinceramente non mi sono mai filata prima di questa battaglia ma che secondo me ha fatto veramente la differenza. 

Ora posso andare a salvare Aerith  :cuore:

Ultima modifica da un moderatore:
Probabilmente sono l'ultimo a giocarci, nel forum. L'ho ricevuto oggi. Aspetterò qualche altro giorno perché devo finire qualcos'altro. Chiaramente, me lo sono spoilerato. Forse è stato un bene. Conoscendomi, scoprire certe aggiunte all'improvviso sarebbe stato come ricevere una vangata in faccia a tradimento :asd:

Sono penso arrivato al punto di non ritorno, praticamente mi stanno tutti dicendo di fare ciò che mi manca ora, perché non potrò più tornare indietro. Confermate? Se non dura troppo magari mi sparo la nottata finale, ormai ho fatto tutto il possibile di secondario

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Sono penso arrivato al punto di non ritorno, praticamente mi stanno tutti dicendo di fare ciò che mi manca ora, perché non potrò più tornare indietro. Confermate? Se non dura troppo magari mi sparo la nottata finale, ormai ho fatto tutto il possibile di secondario

Dove stai?

Ti manca ancora un bel po' se ho capito dove stai

Se sei al

capitolo 14
ti mancano ancora almeno altre 5-6 ore di gioco. Ti consiglio di farle in mattinata, onestamente :asd:

Per la prima run consigliate di giocarlo a facile o a normale? Lo vorrei iniziare a breve dopo Re 3 Remake.  :unsisi:

Per la prima run consigliate di giocarlo a facile o a normale? Lo vorrei iniziare a breve dopo Re 3 Remake.  :unsisi:
Metti standard, la facile è stupida e nemmeno puoi giocarlo bene perchè si muovono da soli e fanno cose a caso XD  Almeno così m'è sembrato di capire :asd:  

Metti standard, la facile è stupida e nemmeno puoi giocarlo bene perchè si muovono da soli e fanno cose a caso XD  Almeno così m'è sembrato di capire :asd:  
Ok metterò standard allora per godermelo un po di più altrimenti non vorrei diventasse un film tipo Advent Children.  :asd:

Ti manca ancora un bel po' se ho capito dove stai
Se sei al
Spoiler
capitolo 14
ti mancano ancora almeno altre 5-6 ore di gioco. Ti consiglio di farle in mattinata, onestamente
Intendevo quel capitolo

Ottimo, da come parlavano tutti sembrava che ormai mancasse poco per la fine

Allora se ne riparlerà per domani di finirlo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro