PS4/PS5 Final Fantasy VII Remake Intergrade

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
immagino di essere quasi alle battute finali, dal capitolo 16

ho trovato il collaboratore del sindaco e giocato un po' al simulatore :asd:   poi, scappato dal conoscente di cloud, ho inseguito hojo e infine liberato aerith :sisi:  

credo di essermi fermato a circa metà dello stanzone "rompicapo" a squadre divise. una volta riuniti non dovrebbe mancare tantissimo, vero?

nel capitolo 8 ad hard,il negozio di 

MogMog,contiene cose nuove d'acquistare?

lo chiedo perchè ho visto che per completare il trofeo degli

abiti,occorre anche non completare alcuna missione secondaria in quel capitolo (terzo abito di Aerith)

nel capitolo 8 ad hard,il negozio di 

MogMog,contiene cose nuove d'acquistare?

lo chiedo perchè ho visto che per completare il trofeo degli

abiti,occorre anche non completare alcuna missione secondaria in quel capitolo (terzo abito di Aerith)
No niente. 

Platinato ieri sera.

Dopo aver visto come gira l'unreal 5 su ps5 sto iniziando a fare pensieri sporcaccionissimi su Remake parte 2...

Raga perdonatemi se domando ma nel capitolo 9 

Ho fatto la boss fight con la hell house ma non mi ha sbloccato ancora nessuna missione secondaria, è normale? 

Raga perdonatemi se domando ma nel capitolo 9 

Ho fatto la boss fight con la hell house ma non mi ha sbloccato ancora nessuna missione secondaria, è normale? 
Sì, vai avanti :sisi:  

Dopo aver visto come gira l'unreal 5 su ps5 sto iniziando a fare pensieri sporcaccionissimi su Remake parte 2...
Lo stanno facendo adesso...non so...non mi aspetto qualcosa di quel livello. Ma per l'ultimo...immagina se c'è TUTTO  :sard:

Certo, saranno 500 giga di gioco ma chissene oh XD  

Ammazza quanto

è stron*o eligor ad hard. Tacci sua, l’ho sottovalutato un pochetto. Comunque andato giù al secondo tentativo, domani si riprende dal 13o capitolo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Questo vuol dire che, anche se lo stanno facendo ora sul 4, poi possono passare tutto sul 5 senza problemi quando uscirà.

:billyready:

Questo vuol dire che, anche se lo stanno facendo ora sul 4, poi possono passare tutto sul 5 senza problemi quando uscirà.

:billyready:
Siamo sicuri che non si perda del tempo? 
Però comunque le cose devi pensarle, progettarle, applicarle. La seconda parte di questo remake è già pensata e progettata, stanno in fase di applicazione quindi ogni cosa è pensata per ciò che si poteva fare ieri e oggi, non domani. Ecco perchè comunque a parte la grafica, non possono già dal secondo migliorare certe cose.

Siamo sicuri che non si perda del tempo? 
Però comunque le cose devi pensarle, progettarle, applicarle. La seconda parte di questo remake è già pensata e progettata, stanno in fase di applicazione quindi ogni cosa è pensata per ciò che si poteva fare ieri e oggi, non domani. Ecco perchè comunque a parte la grafica, non possono già dal secondo migliorare certe cose.
No perchè è come fosse un aggiornamento del 4, quindi non devono rifare nulla ma solo accendere tipo nuovi 'interruttori' (per farla breve).

Poi sarà ultra scalabile, quindi potrebbe anche uscire su ps4 in un modo e hyper pompato su ps5.

The future is brighter than ever.

Ultima modifica da un moderatore:
No perchè è come fosse un aggiornamento del 4, quindi non devono rifare nulla ma solo accendere tipo nuovi 'interruttori' (per farla breve).

Poi sarà ultra scalabile, quindi potrebbe anche uscire su ps4 in un modo e hyper pompato su ps5.

The future is brighter than ever.
Però non credo sia possibile sfruttare l'SSD se il gioco deve andare anche su PS4 :asd:  Quindi per me è meglio se escono solo su PS5 così da partire subito con le novità, anche perchè proprio post midgar non avere caricamenti sarebbe praticamente perfetto. Tanto uscirà da fine 2022 in poi quindi saranno 2 anni pieni e più di next-gen, venderebbero bene uguale.
Dipenderà comunque da che cosa hanno deciso tempo fa, ora non è che cambieranno (anche perchè ciò che noi sappiamo oggi gli sviluppatori lo sanno da un bel po' :asd:  )

Beh si, se uscisse solo su ps5 non ci sarebbero problemi di nessun tipo però credo che si possa adattare a seconda della console e quindi sfruttare l'SSD nel caso. Ipotesi questa perchè non sono cosi esperto.

In ogni caso le vendite credo che saranno ottime tra 2 anni, specialmente dopo oggi che dopo un silenzio disarmante ed una presentazione quasi ridicola, Sony oggi ha fatto: 'vabè dai, basta cazzate'.

Anche se è solo una demo tecnica, nella mente della massa è ormai impresso 'graficah... ps5...', in un sol colpo (senza nulla togliere a MS che sicuramente non farà da meno ma ha cincifischiato troppo alla fine).

Platinato in 83 ore....
Ora mi sento vuoto. Mi manca già

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Appena finito la 

casa
ad hard, che bastardi i

tomberry; tra l'altro ero partito con Aerith con soli 30 mp  :dsax:  , tutti gli altri consumati stupidamente nei round precedenti.
ditemi che il peggio è passato!  :azz:

Beh si, se uscisse solo su ps5 non ci sarebbero problemi di nessun tipo però credo che si possa adattare a seconda della console e quindi sfruttare l'SSD nel caso. Ipotesi questa perchè non sono cosi esperto.

In ogni caso le vendite credo che saranno ottime tra 2 anni, specialmente dopo oggi che dopo un silenzio disarmante ed una presentazione quasi ridicola, Sony oggi ha fatto: 'vabè dai, basta cazzate'.

Anche se è solo una demo tecnica, nella mente della massa è ormai impresso 'graficah... ps5...', in un sol colpo (senza nulla togliere a MS che sicuramente non farà da meno ma ha cincifischiato troppo alla fine).
Significherebbe fare due versioni diverse del gioco, aumenta i costi, non sarebbe come un cross-gen dove cambia solo la grafica perchè devi cambiare le zone visto che in uno caricheresti come al solito ogni tot "memoria sprecata" mentre nell'altro no. Credo sia molto complicato e non ha senso dividere i fan fra una console e l'altra. Quindi o fai solo la versione next-gen e sfrutti la cosa o lo fai cross-gen dove su PS5 sarà solo migliore in luce, texture ecc ma zone e meccaniche uguali :sisi:  
Per me vanno di next-gen e stop, se non esci entro 2 anni da ora è stupido farlo cross-gen :asd:

Calcolando che uscirà se ci dice bene a fine 2022 direi che il pericolo cross Gen sarà scongiurato a 2 anni pieni di PS5.

Se poi come probabile scavalla al 2023 il dubbio nemmeno si pone.

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk

Domanda scema, ma in pratica come si aumentano di livello le materie ? Non ho capito se basta che siano equipaggiate, come successo molte volte con alcune usate poco, o se devo effettivamente usarle in combattimento il più possibile. :hmm:  

Domanda scema, ma in pratica come si aumentano di livello le materie ? Non ho capito se basta che siano equipaggiate, come successo molte volte con alcune usate poco, o se devo effettivamente usarle in combattimento il più possibile. :hmm:  
Basta solo tenerle equipaggiate  :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro