PS4/PS5 Final Fantasy VII Remake Intergrade

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quindi esiste!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sì, c'è probabilmente un problema di programmazione che non carica la texture alla giusta risoluzione, tenendo quella Low res 

Mandami un MP, sono curioso :sard:

Che poi non penso si offenda qualcuno, cioè si parla di caratteristiche ecco :pepe:
Caratteristiche....mmm...sì effettivamente posso scrivere la cosa senza chissà quali problemi, capirete :sisi:  

Dunque...io le donne di questo remake le vedo così, A MIO GUSTO :asd:   Metto sotto spoiler sia mai che dico qualcosa che dia fastidio a chi lo sta giocando (ma non c'è nulla di spoileroso)

Aerith me la sposo, me la vedo una splendida moglie in tutto, ma tutto tutto, col tempo magari...
Tifa e l'amante/amica, capitemi...non c'è molto da aggiungere.

Jessie è quella che vuole divertirsi, non gli frega nulla di nessuno basta che si fa del sano divertimento...una donna che serve all'uomo moderno ( XD  )

Madam M è quella che paghi per qualcosa di specifico, qualcosa di livello superiore a chiunque, quella che ti da ciò che serve quando vuoi e come vuoi...

Scarlet è quella che ci pensi due o tre volte prima di andarci, diciamo che se vai da lei sai che non comanderai NULLA e puà finire malissimo ma sono esperienze che prima o poi...diciamo che se le quattro sopra non sono più abbastanza c'è lei, quell'ultima ruota del carro se sei disperato XD  

Per le eventuali donne del forum (ne abbiamo solo una mi sembra? Non penso mi leggerai mai ma nel dubbio...)
Fareste gli stessi pensieri per tutti i bei fighi di sto gioco, quindi alla fine siam tutti uguali :asd:  Ah, e si scherza ovviamente....forse  :miagi:

Scusate il mezzo-ot, certe cose vano dette  :sard:

Caratteristiche....mmm...sì effettivamente posso scrivere la cosa senza chissà quali problemi, capirete :sisi:  

Dunque...io le donne di questo remake le vedo così, A MIO GUSTO :asd:   Metto sotto spoiler sia mai che dico qualcosa che dia fastidio a chi lo sta giocando (ma non c'è nulla di spoileroso)

Aerith me la sposo, me la vedo una splendida moglie in tutto, ma tutto tutto, col tempo magari...
Tifa e l'amante/amica, capitemi...non c'è molto da aggiungere.

Jessie è quella che vuole divertirsi, non gli frega nulla di nessuno basta che si fa del sano divertimento...una donna che serve all'uomo moderno ( XD  )

Madam M è quella che paghi per qualcosa di specifico, qualcosa di livello superiore a chiunque, quella che ti da ciò che serve quando vuoi e come vuoi...

Scarlet è quella che ci pensi due o tre volte prima di andarci, diciamo che se vai da lei sai che non comanderai NULLA e puà finire malissimo ma sono esperienze che prima o poi...diciamo che se le quattro sopra non sono più abbastanza c'è lei, quell'ultima ruota del carro se sei disperato XD  

Per le eventuali donne del forum (ne abbiamo solo una mi sembra? Non penso mi leggerai mai ma nel dubbio...)
Fareste gli stessi pensieri per tutti i bei fighi di sto gioco, quindi alla fine siam tutti uguali :asd:  Ah, e si scherza ovviamente....forse  :miagi:

Scusate il mezzo-ot, certe cose vano dette  :sard:
Condivido :sisi: e avendo giocato chiaramente solo a questo remake mi è parso di capire che(ma può essere che sbaglio)

Sia Tifa, Aerith e Jessie vogliono Cloud
Cmq Io preferisco TIFA

Madame M e Scarlett come tipologie mi fanno paura, praticamente non ti fanno capire niente di niente :asd:

Aerith invece é molto dolce, forse come donna diciamo sarebbe perfetta

Minchia, 83 ore alla prima run a standard e sei al capitolo 10. Chapeau

Io sono a quota 80 e qualcosa e mi rimangono gli ultimi due capitoli ad hard per platinarlo ahahaha. Però stima, così un gioco te lo godi veramente come cristo comanda

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dovremmo essere 3 o 4 attive  :unsisi:

Comunque in quella lista manca la più gnocca  :jack:

Cloudine 

:miagi:

Ma anche no  :miagi:
:leave:

Tornando al gioco  :asd:  Oggi lo finisco, mi piacerebbe fare subito una seconda run a difficile ma esce Xeno tra poco quindi meglio di no, però credo che mi rigiocherò qualche capitolo per sbloccare vari trofei che mi mancano. Spero che quando lo riprenderò avranno risolto il problema delle texture, che a me non ha dato molto fastidio alla fine, però sarebbe una bella sorpresa in vista della seconda run ecco  :rickds:

:leave:

Tornando al gioco  :asd:  Oggi lo finisco, mi piacerebbe fare subito una seconda run a difficile ma esce Xeno tra poco quindi meglio di no, però credo che mi rigiocherò qualche capitolo per sbloccare vari trofei che mi mancano. Spero che quando lo riprenderò avranno risolto il problema delle texture, che a me non ha dato molto fastidio alla fine, però sarebbe una bella sorpresa in vista della seconda run ecco  :rickds:
"A breve" risolveranno sicuro :asd:  

Finito or ora il Capitolo 9, e fatto

il Boss  iniziale del Capitolo 10 (ancora una volta, Boss elevato all'ennesima potenza rispetto all'originale, pur restando concettualmente fedelissimo)
Miglior regia, e direzione delle cutscenes di un gioco SQEX per quanto mi riguarda... Tutta la sequenza nella magione

di Don Corneo è un capolavoro di regia, e gusto artistico... Si sono superati.

Direi che tutto il capitolo è un gioiello, e da quel che ho capito, è pure rigiocabilissimo. Figata cosmica :asd:  

Si vede proprio che in sto capitolo han riversato una quantità immensa di risorse per renderlo un gioiello assoluto del gioco... Sia a livello di attività, sia a livello di estetica.
E ora procedo nelle

Fogne del Capitolo 10. 

La metà dei capitoli del gioco è stata raggiunta, l'ombra della fine non è così lontana :monkashake:
Dove sono finiti i mega wall text di descrizioni minuziose?

Non ci siamo eh 

La domanda che mi sorge spontanea è, ma è patchabile sta cosa o proprio la ps4 non ce la fa?
Sicuramente si può aggiustare un minimo per non avere i risultati ridicoli della famosa porta del chapter 3, però risolvere completamente il problema no, anche perchè è proprio un limite dell'UE4 ben noto, quindi si presenterà sempre un minimo :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro