Sora91
Veterano
- Iscritto dal
- 18 Feb 2010
- Reazioni
- 4,820
Se la vedi da un altro punto di vista non c'è più nulla di canonico in KHOrmai il concetto di canonicità di KH è diventato qualcosa di inumano..![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se la vedi da un altro punto di vista non c'è più nulla di canonico in KHOrmai il concetto di canonicità di KH è diventato qualcosa di inumano..![]()
E poi c'è chi pensa che la part 2 venderà "ovviamente" di meno..Ha fatto 5+ milioni in 4 mesi su una piattaforma, con il retail semibloccato.
Ha superato le aspettative di Square Enix, che ha deciso di investire di più nel progetto. (fonte Khan, che non è l'ultimo dei nessuno)
C'è altro da aggiungere?
:craig:Se la vedi da un altro punto di vista non c'è più nulla di canonico in KH![]()
È molto molto collegato, ma se la gente lo ha preso senza giocare il primo (in realtà io non ho letto quasi nessuno farlo), è l'unica spiegazione logica che le persone non abbiano percepito il collegamento come obbligatorio. Non è una cosa che stabilisco io.certo si chiama "part 2" ed i trailer avevano collegamenti diretti col primo ma ha dato l'illusione di essere un gioco a sè ok![]()
L ho scritto tra parentesi eh sta cosaFFXV -> PS4, XBOXONE, PC, Stadia, e successivamente la Royal
FFVIIR -> PS4 in piena pandemia.
EDDAI Krà![]()
Nei prossimi mesi andrà in sconto più e più volte, ci sarà una patch ps5 e sicuro anche un’uscita su pc, continuerà a fare beneL ho scritto tra parentesi eh sta cosa![]()
Comunque se parti a razzo spero che poi continui così. Mi sembra difficile possa farne altri 5
Zaza tra qui e il topic su Sop pare il nuovo Bob MarleyMa vivetevela sereni, è un successo importante. Poi del doman non v'è certezza ovviamente, ma... DoP, BF, e Natale... E' facile prevedere come andrà avanti il titolo.
Poi lo rilanceranno su PS5.
Poi su PC e Xbox.
A voglia... A fine corsa avrà portato molti più soldi di quanti ne abbia portati FFXV (che hanno dovuto supportare per 3 anni per tenere vivo)![]()
Io in cuor mio spero sempre che chiuderanno con Part II, altrimenti la portiamo troppo per le lunghe, stiamo fermi decenni su un solo remake.Lo vedo un po' improbabile perché parte 2 non sarà l'ultima. Se già adesso partono di "collection", poi ne devono fare una a ogni episodio. Sarebbe un po' confusionario
Come ti ha risposto Yang. Logica.
Zaza tra qui e il topic su Sop pare il nuovo Bob Marley.
Comunque bho, forse ero io che mi aspettavo numeri molto più alti
Per me sarà una trilogiaIo in cuor mio spero sempre che chiuderanno con Part II, altrimenti la portiamo troppo per le lunghe, stiamo fermi decenni su un solo remake.
Io in cuor mio spero sempre che chiuderanno con Part II, altrimenti la portiamo troppo per le lunghe, stiamo fermi decenni su un solo remake.
Io in cuor mio spero sempre che chiuderanno con Part II, altrimenti la portiamo troppo per le lunghe, stiamo fermi decenni su un solo remake.
Comunque hanno pure detto che le vendite fisiche sono state inferiori alle attese per il covidNei prossimi mesi andrà in sconto più e più volte, ci sarà una patch ps5 e sicuro anche un’uscita su pc, continuerà a fare bene![]()
Contentissimo per le vendite sopra le aspettative, peccato solo che episodio/parte/atto 2 lo vedremo tra un paio di anni![]()
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
E diciamolo che anche con tre parti stanno belli strettiPer me sarà una trilogiala vedo dura inserire tutto quello che manca nel prossimo capitolo. C’è ancora da capire come gestiranno la world map (o forse mi sono perso qualche intervista dove approfondivano la questione)![]()
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si ma è una dichiarazione stupidaComunque hanno pure detto che le vendite fisiche sono state inferiori alle attese per il covid
Non ho capito se il Digital ha sopperito e superato le aspettative fisiche o noSi ma è una dichiarazione stupidaSe prevedevano per dire, 5 milioni totali ad oggi divise 2.5 retaile e 2.5 digitali ed hanno fatto 4 digitali e 1 retail ci hanno guadagnato di più
![]()
Se poi specificano che secondo loro dovevano farne 6 perchè un milione di persone hanno rinunciato a comprarlo è diverso.
Matsuda parlò di un 40% rispetto al totale.Non ho capito se il Digital ha sopperito e superato le aspettative fisiche o no
Comunque sembrano contenti e questo basta
Non mi stancherò mai di metterlo ♡Ormai non è più "un remake", è una sottosaga a tutti gli effetti.
Esatto e senza contare un rapporto investimenti/rientri probabilmente più proficuo.Ma vivetevela sereni, è un successo importante. Poi del doman non v'è certezza ovviamente, ma... DoP, BF, e Natale... E' facile prevedere come andrà avanti il titolo.
Poi lo rilanceranno su PS5.
Poi su PC e Xbox.
Auguri... A fine corsa avrà portato molti più soldi di quanti ne abbia portati FFXV (che hanno dovuto supportare per 3 anni per tenere vivo)![]()
Vai sul tubo e cerca Brian Farey.Qualcuno ha i link delle due interviste ai producer di Final Fantasy VII Remake rilasciate di recente?