Markedge
Modal Soul
- Iscritto dal
- 20 Nov 2011
- Messaggi
- 13,940
- Reazioni
- 2,242
Offline
Non vedo perché no, hanno già cambiato uno dei personaggi chiave modificandone interamente le sfumature.Amen, hanno tirato fuori un capolavoro nemmeno un anno fa e ancora si devono sentire storie su dubbi e questione inerenti ipotetiche modifiche![]()
Perché, mi scuso per il barile gelido di acqua che vi sto per tirare, FF campa da sempre di "sottigliezze" e veicoli narrativi (a volte) di classe, altrimenti rimarrebbero "storielle", escluse giusto un paio...forse. E tra questo paio non vi è FF VII imo, per chiarire.
Calcolando che stiamo parlando di un'opera imo invecchiata piuttosto male su alcuni fronti, non sono neanche dubbi ma speranze. Spero cambino qualcosa, soprattutto in riferimento all'apporto del cast. Il punto rimane sul cosa andranno a cambiare, come lo andranno a cambiare e la rilevanza che questo avrà su alcuni eventi importanti del racconto.
Perché già il primo punto, Sephiroth, per me era un elemento di una certa rilevanza...ed è stato virato abbastanza. Non parlo di "meglio" o "peggio" bada bene (anche perché le somme si tirano alla fine, specialmente per quello che accade più avanti), semplicemente ne sono state cambiate le sfumature. Che, ribadisco, sono la quintessenza di più o meno tutti i titoli principali della saga.