PS4/PS5 Final Fantasy VII Remake Intergrade

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
L'ho detto quando annunciarono il remake parlando delle parti ecc...e lo ripeto: una cosa non devono fare in un progetto che prende materiale da una trama già finita: contenuti con trama a pagamento.

I boss li accetto anche, ma non voglio vedere roba di trama, nemmeno roba che poi mi venite a dire che è nuova inventata per l'occasione ecc, no. Diventerebbe canonica nel nuovo progetto ergo no, no, no.

L'ho detto quando annunciarono il remake parlando delle parti ecc...e lo ripeto: una cosa non devono fare in un progetto che prende materiale da una trama già finita: contenuti con trama a pagamento.

I boss li accetto anche, ma non voglio vedere roba di trama, nemmeno roba che poi mi venite a dire che è nuova inventata per l'occasione ecc, no. Diventerebbe canonica nel nuovo progetto ergo no, no, no.
Ma guarda, al massimo massimo sarà qualche contenuto filler, collocato tra i capitoli rilevanti :asd: Non mi aspetterei nulla di grosso inserito qui, se non qualche missione extra, e sequenza aggiuntiva per rendere più fluidi certi passaggi.

Ma guarda, al massimo massimo sarà qualche contenuto filler, collocato tra i capitoli rilevanti :asd: Non mi aspetterei nulla di grosso inserito qui, se non qualche missione extra, e sequenza aggiuntiva per rendere più fluidi certi passaggi.
Speriamo...ma HO PAURA :lol2:

Comunque a quanto è quotata l'uscita della versione PC e next-gen a Maggio? :sard:

Fanno l'annuncio del porting
Sì ecco al massimo quello. Per notizie importanti, video ecc. del VII-2 se ne riparla nel 2022 se va bene, dopo che è uscito ff16
Post automatically merged:

Penso e spero che FFXV sia solo un caso isolato nonché brutto e lontano ricordo. Penso che per VIIR per ps5/xsex ecc. faranno giusto il minimo sindacabile: upgrade risoluzione, fps, al massimo qualche boss dell'arena e stop. Ah sì e il fix delle texture delle porte :asd:

Ultima modifica:
Sul web hanno riportato la notizia traducendola "informazioni su un nuovo, non ancora pubblicato, contenuto per Final Fantasy 7 Remake".

Così sembrerebbe un DLC :eee:

Sul web hanno riportato la notizia traducendola "informazioni su un nuovo, non ancora pubblicato, contenuto per Final Fantasy 7 Remake".

Così sembrerebbe un DLC :eee:
No non lo fanno veramente dai... non voglio crederci. Cioè ok parliamo di Square Enix... ma non possono mettercelo in quel posto di nuovo così, dai.

Io sarei felice di acquistare un DLC del gioco, basta che contenga contenuti di valore.

io adoro così tanto square e ff7 che sarei disposto a pagare anche 10 euro per il dlc " texture porta " :hall:

Vabbè ma un nuovo contenuto non sarebbe strano visto che al momento nè ha avuti zero, ma può essere qualsiasi minchiata.
Anche tutto un pack di oggetti, roba estetica ecc....
Tradotto dal Jappo poi è sempre la stessa storia...:asd:

Ultima modifica:
Come sempre i siti danno il meglio nelle traduzioni e nel newsing :nev:

La traduzione corretta, dal JAP, grazie a salromano (Gematsu) è la seguente
"Hello, I'm [Motomu] Toriyama, the co-director of Final Fantasy VII Remake. We're finally going to hold the orchestra concert this weekend. Not only will there be songs from the original game, but many new songs were also written for Final Fantasy VII Remake, so I'm looking forward to the orchestra playing those. There'll be the performance of course, but there's also a bonus program in which I participate and talk a little bit about Final Fantasy VII Remake, which you'll only be able to hear [in the program]. So it would be much appreciated if you tune into that as well! It'll be held online, so lets keep the excitement going by sending each other comments! I hope we have a good time together!"
Non si menzionano nuovi contenuti.

Se lo vendessero anche a parte ad un prezzo decente sarei d'accordo, ma con Square.....diciamo che non me lo aspetto, ecco :asd:
Io ho finito il gioco tre volte ad aprile visto che eravamo in lockdown e non avevo niente da fare. Poi l’ho venduto insieme alla PS4, perchè ho preso la PS5 digitale. Prima o poi mi toccherà riacquistarlo per giocarlo su PS5 (se non altro prima dell’uscita della parte 2). Quindi diciamo che DLC o no, prima o poi lo acquisto di nuovo

In ogni caso io punto su eventi (simil quello della sky tree/altri concerti/ Escape game è simili) o gadgetistica... Nulla di più... Se poi ci stupiscono tanto meglio :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro