PS4/PS5 Final Fantasy VII Remake Intergrade

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ever Crisis sarà il DLC in cui aggiusteranno questa storia di Zack
spero solo non facciano cazzate e anticipino cose che si vedevano dopo nell'originale tramite dlc.
Poi vediamo,magari semplicemente vanno a creare un'altra storia che esplora il
personaggio qualora ci fosse davvero un dlc e fosse su Zack ovviamente :sisi:

preferirei anche una cosa di due o tre ore giusto per accontentare chi lo vuole, ma sprecare un gioco intero eviterei sinceramente
cioè e fammi capire
uno che non ha mai giocato ff7 og, vede sto tizio con i capelli neri nel FINALE della prima parte, e per capire chi è deve comprare un dlc? Ma dai

cioè e fammi capire
uno che non ha mai giocato ff7 og, vede sto tizio con i capelli neri nel FINALE della prima parte, e per capire chi è deve comprare un dlc? Ma dai
Se devono fare un nuovo cc o simile meglio di si

Per quanto mi riguarda, spero non facciano niente e procedano senza perdere tempo con la parte 2 esclusi i porting PC/xbox.
Nel caso mi sta bene se danno per esempio l'upgrade PS5 gratis (come FFXIV e Avengers) con magari un pacchetto di contenuti aggiuntivi a pagamento. NON mi sta bene se l'upgrade è a pagamento e nel caso se lo tengono a prescindere dalle modalità. Anche perché non faranno mai un lavoro alla Spidey remastered.

Per quanto mi riguarda, spero non facciano niente e procedano senza perdere tempo con la parte 2 esclusi i porting PC/xbox
Nel caso mi sta bene se danno per esempio l'upgrade PS5 gratis (come FFXIV e Avengers) con magari un pacchetto di contenuti aggiuntivi a pagamento, NON mi sta bene se l'upgrade è a pagamento e nel caso se lo tengono a prescindere dalle modalità. Anche perché non faranno mai un lavoro alla Spidey remastered.
giphy.gif

Ever Crisis sarà il DLC in cui aggiusteranno questa storia di Zack.
Diverso =/= m3rda
Quanto fate ridere con sti ragionamenti.
Solo perché 100 persone stanno in paranoia devono buttare all'aria mesi di lavoro

Diverso =/= m3rda
Quanto fate ridere con sti ragionamenti.
Solo perché 100 persone stanno in paranoia devono buttare all'aria mesi di lavoro
Scusami eh ma dove ho detto che è merd4? :azz:Ho semplicemente detto che se fanno il DLC daranno un senso a quello che si è visto.

Leggo su un sito concorrente che la traduzione dal giapponese all'inglese sulle presunte "novità" sia sbagliata:

Tramite Gematsu possiamo scoprire che la sua reale dichiarazione recita, in traduzione: "Ciao, sono Toriyama, il co-director di Final Fantasy 7 Remake. Avremo finalmente modo di ascoltare l'orchestra questo weekend. Non solo ci saranno le musiche del gioco originale, ma molte nuove canzoni composte per Final Fantasy 7 Remake, quindi non vedo l'ora che l'orchestra le riproponga. Ci sarà modo di vedere la loro performance durante l'evento, ovviamente, ma ci sarà anche spazio per un programma bonus all'interno del quale sarò presente: parlerò un po' di Final Fantasy 7 Remake."
Da "programma bonus" a "novità" c'è ne vuole eh :sard:

Leggo su un sito concorrente che la traduzione dal giapponese all'inglese sulle presunte "novità" sia sbagliata:

Da "programma bonus" a "novità" c'è ne vuole eh :sard:
Si, lo ha riportato ieri zaza. L'unica cosa probabile che annuncino è il porting PC/xbox, tutto il resto al momento è speculazione sui trademark. E per quanto ne sappiamo possono essere tranquillamente niente o troll, come probabilmente è accaduto con Forspoken e A hero's bonds :asd:

In un progetto ad episodi di questa portata l'ultima roba che serve sono dlc a pagamento per ampliare ulteriormente :asd: che annuncino ste versioni pc/xbox e le eventuali patch next gen e bona li, sotto con parte 2
Che poi sinceramente mi girerebbero parecchio pure se vedessi nelle versioni next gen nuovi boss o missioni, ma anche banalmente costumi, considerando che per mesi non è uscita mezza patch

Sono d'accordo, i DLC in questo caso sono inutili e fan solo perdere tempo.

Per quanto mi riguarda, spero non facciano niente e procedano senza perdere tempo con la parte 2 esclusi i porting PC/xbox.
Nel caso mi sta bene se danno per esempio l'upgrade PS5 gratis (come FFXIV e Avengers) con magari un pacchetto di contenuti aggiuntivi a pagamento. NON mi sta bene se l'upgrade è a pagamento e nel caso se lo tengono a prescindere dalle modalità. Anche perché non faranno mai un lavoro alla Spidey remastered.
Quoto di brutto,piuttosto che un dlc preferirei un teaser della parte 2

ma perchè DLC? non se ne è mai parlato e sin da subito hanno detto di essere a lavoro sul secondo capitolo

no ma va bene, anche io direi meglio che si concentrino con tutte le forze sulla PARTE 2, invece che il dlc:iwanzw:
e che tutti quei nomi registrati mi fanno dubitare:asd:

ma perchè DLC? non se ne è mai parlato e sin da subito hanno detto di essere a lavoro sul secondo capitolo
Perché hanno registrato i marchi Ever Crisis e The First Soldier, e dato che al concerto ci sarà un annuncio è stato speculato che siano i nomi di un capitolo DLC. Nessun leak o prova concreta però. L'unica cosa ufficialmente teaserata è FFVIIR che gira su un PC nel video-messaggio di Kitase :asd:

Perché hanno registrato i marchi Ever Crisis e The First Soldier, e dato che al concerto ci sarà un annuncio è stato speculato che siano i nomi di un capitolo DLC. Nessun leak o prova concreta però. L'unica cosa ufficialmente teaserata è FFVIIR che gira su un PC nel video-messaggio di Kitase :asd:
Domandina. Un marchio non può essere registrato per un semplice nome da voler far proprio e da usare in un capitolo della parte 2? Ogni capitolo ha un nome se mantengono la stessa struttura e magari sono nomi dei capitoli che saranno flashback o qualunque altra cosa per rendere sensato il nome scelto. O non può essere? E' sicuro sia roba a parte come gioco a se stante o DLC?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro