- Iscritto dal
- 24 Ott 2010
- Reazioni
- 2,811
ma zack non puoi sbolognarlo con un dlc da 1 orameglio un dlc su zack che buttare un gioco intero

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma zack non puoi sbolognarlo con un dlc da 1 orameglio un dlc su zack che buttare un gioco intero
spero solo non facciano cazzate e anticipino cose che si vedevano dopo nell'originale tramite dlc.Ever Crisis sarà il DLC in cui aggiusteranno questa storia di Zack
preferirei anche una cosa di due o tre ore giusto per accontentare chi lo vuole, ma sprecare un gioco intero eviterei sinceramentema zack non puoi sbolognarlo con un dlc da 1 ora![]()
sono d'accordoDlc con Tifa e sono contento
cioè e fammi capirepreferirei anche una cosa di due o tre ore giusto per accontentare chi lo vuole, ma sprecare un gioco intero eviterei sinceramente
Se devono fare un nuovo cc o simile meglio di sicioè e fammi capireuno che non ha mai giocato ff7 og, vede sto tizio con i capelli neri nel FINALE della prima parte, e per capire chi è deve comprare un dlc? Ma dai
Per quanto mi riguarda, spero non facciano niente e procedano senza perdere tempo con la parte 2 esclusi i porting PC/xbox
Nel caso mi sta bene se danno per esempio l'upgrade PS5 gratis (come FFXIV e Avengers) con magari un pacchetto di contenuti aggiuntivi a pagamento, NON mi sta bene se l'upgrade è a pagamento e nel caso se lo tengono a prescindere dalle modalità. Anche perché non faranno mai un lavoro alla Spidey remastered.
Diverso =/= m3rdaEver Crisis sarà il DLC in cui aggiusteranno questa storia di Zack.
Scusami eh ma dove ho detto che è merd4?Diverso =/= m3rda
Quanto fate ridere con sti ragionamenti.
Solo perché 100 persone stanno in paranoia devono buttare all'aria mesi di lavoro
Da "programma bonus" a "novità" c'è ne vuole ehTramite Gematsu possiamo scoprire che la sua reale dichiarazione recita, in traduzione: "Ciao, sono Toriyama, il co-director di Final Fantasy 7 Remake. Avremo finalmente modo di ascoltare l'orchestra questo weekend. Non solo ci saranno le musiche del gioco originale, ma molte nuove canzoni composte per Final Fantasy 7 Remake, quindi non vedo l'ora che l'orchestra le riproponga. Ci sarà modo di vedere la loro performance durante l'evento, ovviamente, ma ci sarà anche spazio per un programma bonus all'interno del quale sarò presente: parlerò un po' di Final Fantasy 7 Remake."
Si, lo ha riportato ieri zaza. L'unica cosa probabile che annuncino è il porting PC/xbox, tutto il resto al momento è speculazione sui trademark. E per quanto ne sappiamo possono essere tranquillamente niente o troll, come probabilmente è accaduto con Forspoken e A hero's bondsLeggo su un sito concorrente che la traduzione dal giapponese all'inglese sulle presunte "novità" sia sbagliata:
Da "programma bonus" a "novità" c'è ne vuole eh![]()
Quoto di brutto,piuttosto che un dlc preferirei un teaser della parte 2Per quanto mi riguarda, spero non facciano niente e procedano senza perdere tempo con la parte 2 esclusi i porting PC/xbox.
Nel caso mi sta bene se danno per esempio l'upgrade PS5 gratis (come FFXIV e Avengers) con magari un pacchetto di contenuti aggiuntivi a pagamento. NON mi sta bene se l'upgrade è a pagamento e nel caso se lo tengono a prescindere dalle modalità. Anche perché non faranno mai un lavoro alla Spidey remastered.
Perché hanno registrato i marchi Ever Crisis e The First Soldier, e dato che al concerto ci sarà un annuncio è stato speculato che siano i nomi di un capitolo DLC. Nessun leak o prova concreta però. L'unica cosa ufficialmente teaserata è FFVIIR che gira su un PC nel video-messaggio di Kitasema perchè DLC? non se ne è mai parlato e sin da subito hanno detto di essere a lavoro sul secondo capitolo
Domandina. Un marchio non può essere registrato per un semplice nome da voler far proprio e da usare in un capitolo della parte 2? Ogni capitolo ha un nome se mantengono la stessa struttura e magari sono nomi dei capitoli che saranno flashback o qualunque altra cosa per rendere sensato il nome scelto. O non può essere? E' sicuro sia roba a parte come gioco a se stante o DLC?Perché hanno registrato i marchi Ever Crisis e The First Soldier, e dato che al concerto ci sarà un annuncio è stato speculato che siano i nomi di un capitolo DLC. Nessun leak o prova concreta però. L'unica cosa ufficialmente teaserata è FFVIIR che gira su un PC nel video-messaggio di Kitase![]()