PS4/PS5 Final Fantasy VII Remake Intergrade

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Calcolando il prezzo, sono sicuro che ci saranno da hgiocare almeno 7/8 ore per fare TUTTO al 100% quello che offrirà il DLC. Ci saranno le battaglie nella VR e il minigioco che sicuramente avrà degli obiettivi che daranno premi :sisi: Mi aspetto quindi 7/8 ore per tutto.

Calcolando il prezzo, sono sicuro che ci saranno da hgiocare almeno 7/8 ore per fare TUTTO al 100% quello che offrirà il DLC. Ci saranno le battaglie nella VR e il minigioco che sicuramente avrà degli obiettivi che daranno premi :sisi: Mi aspetto quindi 7/8 ore per tutto.
Calcolando anche che l'ost ha 86 tracce, non credo duri pochissimo.

8 ore circa per fare tutto mi sembra piuttosto probabile.

Si confermato.
Ma che caz :sard: Vabbè avranno contato anche le tracce di 10 secondi coi rumori.... :rickds:
86 nuove tracce in un DLC? Bho...è ridicolo (in senso buono :asd: )
Significa accompagnare sempre il giocatore in ogni momento con sottofondo musicale sempre diverso. L'hype sale :ohyess:

Hanno specificato come funzionerà?
Io ho la versione fisica ps4, l'update a intergrade si potrà scaricare stesso il 10 notte?

Ho caricato solo l'ultimo save manuale, non ricordavo molto dei vari save che vedevo :asd: Ho caricato quello con l'orario totale di gioco più grosso :asd:
Post automatically merged:

Hanno specificato come funzionerà?
Io ho la versione fisica ps4, l'update a intergrade si potrà scaricare stesso il 10 notte?
Funzionerà come con gli altri :sisi:
In pratica sotto l'icona del gioco, a prescindere se lo hai installato o meno su PS5 (in caso non lo hai installato inserisci il disco e appare l'icona) ci sarà un bannerino di collegamento sulla destra andando "giù" all'icona di gioco dove starà "gioca" (se hai installato la versione PS4) o "copia" se hai inserito il gioco senza installare. Andando lì sarà gratis il gioco digitale PS5.

Io come arriva mezzanotte inserisco il disco PS4 e controllo che non lo installi, per sicurezza metterò il secondo e non il primo tanto pensa valga comunque :asd:

L'ho già fatto con Nioh2 ma non ricordo.
Quando seleziono l'upgrade, il gioco viene riscaricato o semplicemente aggiornato?

Lo chiedo perché sicuramente non ho lo spazio per installare due ffvii ps4&ps5 (quello per ps4 lo disinstallai tempo fa).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro