PS4/PS5 Final Fantasy VII Remake Intergrade

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma il salvataggio che hai caricato per poterlo trasferire su PS5 lo si potrà fare una volta uscito intergrade giusto?

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
Ci sarà il download ovviamente nel menù :sisi:

No intendo l'ultima fase quella che dice per completare il trasferimento scarica i dati dal "Download Save Data"
Boh, io ho fatto 2 passaggi e via. Quella spiegazione mette un passaggio in più che non ho visto quando ho fatto il tutto.

Mmm...preload, quindi potremmo comprarlo l'8 e scaricarlo così abbiamo 8 giga in meno da scaricare. Su PS5 fortunatamente se scarichi un DLC prima del gioco lo installa e non rimane "in fase di installazione" :sisi:

Bella inculat* però se ci saranno problemi con l'upgrade gratuito...bisogna pensarle tutte per sicurezza :asd: Mi sa che aspetto il D1 non si sa mai.

Mai visto arrivare il pre-load di un dlc importante così a ridosso della data d'uscita, comunque ottimo averlo saputo, almeno eviterò di controllare lo store giornalmente. :asd:

Signori.

Il problema sociale che ha caratterizzato l'intero 2020 è stato risolto.

La porta ha texture in HD adesso.

r3YCPcc.jpeg
Più che altro bisogna vedere Midgar dall'alto verso il basso com'e ,quella si che era imbarazzante.

Infatti so curioso di vede quanto e se sono riusciti a migliora sto fondale uscito da un secolo fa che era il punto più assurdo di tutti :asd:

ff7r_textures_2.jpg

Ultima modifica:
Infatti so curioso di vede quanto e se sono riusciti a migliora sto fondale di un secolo fa che era il punto più assurdo di tutti :asd:

ff7r_textures_2.jpg

Il capitolo dove "si saliva" imho era molto peggio, era un jpeg largo tutto il cielo, è quello che mi è rimasto più impresso :dsax:

Vogliamo parlare dei fiori a casa di Aerith? E concordo, il fondale al tramonto nel capitolo 15 era raccapricciante...Ode alle texture della porta comunque!

Vogliamo parlare dei fiori a casa di Aerith? E concordo, il fondale al tramonto nel capitolo 15 era raccapricciante...Ode alle texture della porta comunque!
I fiori e la porta avevano le loro belle texture in hd anche su ps4 peccato che non venivano caricate. I fondali probabilmente sono stati rifatti da capo :asd:

Il fondo del ch15 l'hanno rifatto e si visto nel trailer, do per scontato abbiano rifatto anche quello del ch6 :sisi:

Ma volendo si potrà anche passare il save dalla versione ps5 alla ps4 o va solo in un senso?, grazie.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro