PS4/PS5 Final Fantasy VII Remake Intergrade

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma a che pro dare la colpa a Nomura quando comunque il progetto dietro è approvato da tutti i capoccia dietro al progetto? Non è il migliore scrittore del mondo videoludico,Ok, ma scrivi Nomura solo perché non ti vengono in mente i nomi di kitase e co. Non ha proprio senso continuare a citare Nomura merda, vergognati etc.
Bha
I piu furbi si fanno donare soldoni su twitch per giocare il dlc , ecco a che serve fare gli hater di Nomura :asd:

Intendo che la gente dona soldi per convincere a far giocare a hater x al dlc per vedere le reaction
Ah, lol, sta cosa non la sapevo. Sarà che sono uno della scuola, non mi interessa, dico non mi interessa e chiudo li il discorso. Ma lamentarsi per ogni cosa mamma mia. Che poi anche qui per sto remake critiche continue su Nomura, peccato che poi se non c'era lui ,per quanto abbia aiutato enormemente il gameplay designer di mh world, il gameplay di sto remake non lo avevamo e avevamo altro ma ok. Riconoscimenti per il gameplay 0,critiche per la storia supervisionata da 5 persone, Valore infinito

Scritto da: Nojima
Prodotto da: Kitase
Diretto da: Hamaguchi e co-diretto da Toriyama
Approvato da: il Final Fantasy Committee

Tutta colpa di Satana Nomura.

So che il Director é comunque Nomura
È stato così, ma se ci sono altre 4 persone a svolgere il lavoro, e mettono solo Nomura come uomo immagine capite che insultate Nomura perché volete insultare solo lui.
Altra cosa, il finale tanto odiato, tutti a dire è stato Nomura, peccato che era venuto fuori che lo aveva scritto toriyama e approvato da Nomura. Ma come scritto sopra da Soyre apprvato da Nomura e altri 4.
È un dato di fatto. Date la colpa a Nomura perché vi fa comodo, seguite la corrente e non avete voglia di informarvi.
Quando c'è da fargli i complimenti , perché sto remake ripeto senza Nomura non veniva fuori così però no, Nomura non può essere.
È come FF xv , tutta colpa di Nomura, però non hanno utilizzato neanche 1/3 del lavoro di Nomura sul versus. Però oh, colpa di Nomura!

Fort Condor comunque e’ parecchio addicting, anche come pezzi speciali da trovare e vincere.
Ci sono ricompense da guadagnare con questo minigioco?

È stato così, ma se ci sono altre 4 persone a svolgere il lavoro, e mettono solo Nomura come uomo immagine capite che insultate Nomura perché volete insultare solo lui.
Altra cosa, il finale tanto odiato, tutti a dire è stato Nomura, peccato che era venuto fuori che lo aveva scritto toriyama e approvato da Nomura. Ma come scritto sopra da Soyre apprvato da Nomura e altri 4.
È un dato di fatto. Date la colpa a Nomura perché vi fa comodo, seguite la corrente e non avete voglia di informarvi.
Quando c'è da fargli i complimenti , perché sto remake ripeto senza Nomura non veniva fuori così però no, Nomura non può essere.
È come FF xv , tutta colpa di Nomura, però non hanno utilizzato neanche 1/3 del lavoro di Nomura sul versus. Però oh, colpa di Nomura!
Tra l'altro ricordo che ai tempi lessi un'intervista dove Nomura diceva di essere stato conservativo rispetto ad alcune idee proposte che avrebbero cambiato troppo la storia. In ogni caso io lo dico sempre, quella intorno al finale di FF (e adesso con il finale dell'Intergrade è la stessa cosa), è veramente una sorta di psicosi.

Non solo ancora non è cambiato nulla, ma c'è una totale intolleranza anche solo a voler vedere se i cambiamenti possono portare a qualcosa di bello. Purtroppo per alcuni giocatori deve essere tutto una copia carbone dell'originale, ma con la grafica 2020. E non è che io abbia apprezzato più di tanto il mostrone finale, però amen, finora la sostanza va comunque più che bene.

Ma infatti è assurdo che si voglia dare la colpa solo e sempre a Nomura.
Sto morbo ormai va da avanti da un bel po: prima con FFVsXIII/XV, poi KH3 e ora con FFVIIR, solo perché molti hanno trovato delle similitudini(finale da "mindfiuck") sugli ultimi due titoli.
E' vero che lui resta il director, ma le idee non sono solo le sue...

Tra l'altro ricordo che ai tempi lessi un'intervista dove Nomura diceva di essere stato conservativo rispetto ad alcune idee proposte che avrebbero cambiato troppo la storia. In ogni caso io lo dico sempre, quella intorno al finale di FF (e adesso con il finale dell'Intergrade è la stessa cosa), è veramente una sorta di psicosi.

Non solo ancora non è cambiato nulla, ma c'è una totale intolleranza anche solo a voler vedere se i cambiamenti possono portare a qualcosa di bello. Purtroppo per alcuni giocatori deve essere tutto una copia carbone dell'originale, ma con la grafica 2020. E non è che io abbia apprezzato più di tanto il mostrone finale, però amen, finora la sostanza va comunque più che bene.

Anche io ricordo qualcosa di quell'intervista, mi piacerebbe rileggarla di nuovo..
Si parlava anche del finale e di scelte...

Comunque per me tutto ancora da vedere: Vediamo come continua la storia, anche perché ora è difficile trarre delle conclusioni.

Ma infatti è assurdo che si voglia dare la colpa solo e sempre a Nomura.
Sto morbo ormai va da avanti da un bel po: prima con FFVsXIII/XV, poi KH3 e ora con FFVIIR, solo perché molti hanno trovato delle similitudini(finale da "mindfiuck") sugli ultimi due titoli.
E' vero che lui resta il director, ma le idee non sono solo le sue...

Anche io ricordo qualcosa di quell'intervista, mi piacerebbe rileggarla di nuovo..
Si parlava anche del finale e di scelte...

Comunque per me tutto ancora da vedere: Vediamo come continua la storia, anche perché ora è difficile trarre delle conclusioni.
Ma poi io in realtà sono anceh curioso di vedere dei cambiamenti. Cioè per me è una figata vedere degli elementi nuovi, che magari mi vanno anche a migliorare la storia. Certo c'è il rischio che mandino tutto allo scatafascio, però insomma hanno detto di volere mantenere intatta la storia originale, quindi sono più sul fiducioso che sullo scettico.

scusate, non ho capito, c'è qualche scena aggiuntiva nel finale di integrade? avevo capito solo che era lo stesso finale ma con il moltore grafica del gioco :asd:
io ho visto quello e non ho notato differenze rispetto al finale del remake :azz:

So che il Director é comunque Nomura
È creative director del franchise. Il game director del remake de-facto è sempre stato Hamaguchi (mai nascosto da Nomura) e post release lo hanno ufficializzato. Nomura ha più che altro un ruolo di supervisione per quanto riguarda il remake, è KH la serie di cui è il grande capo (e anche in quel caso delega la direzione ad altri).
scusate, non ho capito, c'è qualche scena aggiuntiva nel finale di integrade? avevo capito solo che era lo stesso finale ma con il moltore grafica del gioco :asd:
io ho visto quello e non ho notato differenze rispetto al finale del remake :azz:
Il finale del gioco base è lo stesso. È alla fine di Intermission, il DLC di Yuffie, che c'è un nuovo filmato CG che fa da anteprima alla parte 2. Vedilo come il finale segreto dei Final Mix di KH, con la differenza che non è un concept ma canon in questo caso.

Si. Il risultato finale è un punto di incontro fra Kitase, Hama e soci che volevano fare cambiamenti radicali e Nomura che invece voleva un prodotto conservativo.

Ultima modifica:
E la gente dovrebbe ringraziarlo altrochè :sard:
Sicuramente gli andrebbe dato più credito come game designer, dato che a leggere online pare un imbecille raccomandato. Possono non piacere il suo stile e le sue decisioni, ma l'occhio ce l'ha e ha contribuito molte volte a giochi di successo o caratteristiche di successo. Il CS del remake che esiste in questa forma grazie ai suoi input è solo l'ultimo degli esempi.

Nomura è un creativo / director parzialmente discutibile per il semplice fatto che discutibile è stato il suo operato in KH, il progetto disastroso col VsXIII e alcune robe della saga VII. E questo non si può nascondere sotto il tappetino.

Detto questo, lo scenario writer principale di FFVIIR E KH (se vogliamo buttarlo dentro) è Nojima. NOJIMA. Questo è il nome che vi dovete segnare sul taccuino. Ed è anche quello che, assieme a Kitase, ha lavorato al grosso dell'originale........
e di FF VIII :shrek:
è uno degli sceneggiatori principali (e il più accreditato, immagino) lì a SQEX. Anche se in linea di massima il suo lavoro sul Remake, per ora, l'ho trovato meglio del previsto. Dove il "previsto" originariamente era più o meno settato intorno allo 0.

BTW finito il DLC. Diciamo la storiella è carina e dona comunque un contesto accettabile per Yuffie. Non digerisco la roba
Della Deepground, ma non ci si può fare nulla credo. Dovrò sopportarli anche nei prossimi.
Sul finale boh, in realtà non aggiunge poi molto di nuovo se non
questo continuare ad instillare dubbi in modo paraculo allo spettatore. E a farti adorare Aerith con i suoi sguardi.

Gameplay 10/10, bellissima Yuffie e non vedo l'ora di farci le figate nella part 2. Ci sono anche un quantitativo accettabile di cosette da fare, oltre alla main che rimane un po' stringata.

Riguardo Sonon invece
uno dei pochi personaggi maschili accettabili della saga è dovuto morire male e magari ce lo troviamo pure contro in forma zombie in futuro :shrek:

Non riesco a fare 50k nel soldier program :sadfrog: manco mi ci avvicino, se va bene supero i 30k :dsax:

Non riesco a fare 50k nel soldier program :sadfrog: manco mi ci avvicino, se va bene supero i 30k :dsax:
Ho dovuto guardare un video su youtube, ma soprattutto capire (scritta da nessuna parte questa cosa) che lanciando lo Shuriken con triangolo e facendo la mossa del vento, un blocco grande da 1500 punti viene distrutto immediatamente. Prova in questo modo, e troverai una bella differenze dalle run precedenti, io al primo tentativo fatto così ho totalizzato 48500 punti per colpa di una figura di metallo che mi bloccava l'ultimo blocco, ho detto "vabbè se sono riuscito al primo tentativo sarà facile", e invece ho continuato un'ora :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro