Branci
Divinità
- Iscritto dal
- 17 Mag 2009
- Reazioni
- 2,545
sicuramente sbaglio, ma io giocando al gioco, sto parlando del finale, ho come l'impressione che nelle idee originali le cose sarebbero dovute andare diversamente, ma che il gioco abbia subito un repentino cambio di rotta fino a QUEL finale
cioè
cioè
giocando sembra che cloud in certe fasi del gioco abbia memoria di alcuni eventi futuri, anche se il destino vuol che si verifichino certi fatti comunque lui non può essere conscio di ciò che sarà, cioè in alcuni momenti pensando ad aertih ha dei secondi di tristezza, che nemmeno lui sa' spiegarsi
alla fine del gioco non mi sarei stupito se l'avventura di cloud fosse stato "un sogno" una sorta di esperimento o simili che gli ha permesso di ripercorrere la strada che ha fatto
a me pare che il finale sia piuttosto frettoloso e abbozzato per far modo che dal secondo capitolo "facciamo quel che ci pare"
non metto in dubbio che il finale, anche se doveva esser scritto meglio, abbia una sua efficacia, però nulla mi toglie dal pensiero, giocando al gioco, che qualcosa sul finale sia stato cambiato
alla fine del gioco non mi sarei stupito se l'avventura di cloud fosse stato "un sogno" una sorta di esperimento o simili che gli ha permesso di ripercorrere la strada che ha fatto
a me pare che il finale sia piuttosto frettoloso e abbozzato per far modo che dal secondo capitolo "facciamo quel che ci pare"
non metto in dubbio che il finale, anche se doveva esser scritto meglio, abbia una sua efficacia, però nulla mi toglie dal pensiero, giocando al gioco, che qualcosa sul finale sia stato cambiato