Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Devi inserire il disco ps5, riscattare e scaricare l'update a intergrade e poi questo dovrebbe diventare acquistabile a 19.99:A quanto sta il dlc per chi ha già la versione ps4 scatolata di final fantasy?non ci capisco un cavolo
![]()
Io non riesco a vedere il prezzo ma psprices che è un comparatore di prezzi riporta 10 euro in questo momento.Devi inserire il disco ps5, riscattare e scaricare l'update a intergrade e poi questo dovrebbe diventare acquistabile a 19.99:
FF7R EPISODE INTERmission (nuovo episodio Yuffie)
Diventa protagonista con Yuffie a Midgar, dove insieme a un altro inviato di Wutai e con la collaborazione del nucleo originario dellAvalanche ti infiltrerai nel palazzo Shinra per impadronirti della più potente materia mai esistita. Questo episodio aggiuntivo è costituito da due capitoli...store.playstation.com
Il dlc c’è solo per la 5Ciao ragazzi un domandina sul DLC: a livello di trama è importante? E lato gameplay e longevità cosa mi dite? Volevo capire se prendere la versione PS4 o PS5?
Vero, però se hai la PS5 e la versione del gioco PS4 puoi comunque comprare eventualmente il DLC.Il dlc c’è solo per la 5![]()
Se l'obiettivo è giocarlo su PS5, prendendolo a 15 su PS4, potrai giocare la versione PS5 senza pagare un euro e con 20 euro puoi avere il DLC. Sarebbe 35. Se nel tempo stai attento agli sconti puoi prenderlo a meno di 20 sicuro, visto che non hai intenzione di prendere la PS5 per ora (se la troviConviene prendere la versione PS4 a 15€ (è un'occasione da cogliere?) o meglio andare di Intergrade spendendo di più? ....
PS: premesso che non ho ancora una PS5, la comprerò più avanti (molto più avanti), ma non ho fretta di giocare il gioco dato il lungo backlog.
This.Se l'obiettivo è giocarlo su PS5, prendendolo a 15 su PS4, potrai giocare la versione PS5 senza pagare un euro e con 20 euro puoi avere il DLC. Sarebbe 35. Se nel tempo stai attento agli sconti puoi prenderlo a meno di 20 sicuro, visto che non hai intenzione di prendere la PS5 per ora (se la trovi), ma a questo punto credo che per quando avrai una PS5 troverai il gioco a meno di 35 col DLC compreso, quindi non vedo la convenienza di spendere sti 15 euro. Per me almeno.
Il DLC è abbastanza importante, fa da ponte al secondo gioco e presenta uno dei membri del team futuri, quindi solo per quello merita, poi su PS5 è davvero tecnicamente migliore, sia per i 60 fps che per ombre e luci, è il picco possibile per il gioco in sostanza. Questo non significa che su PS4 sia brutto, anzi (a parte alcuni momenti divenuti ormai dei memeL'intenzione è giocarlo prima o poi, più che altro la domanda è: i contenuti della versione PS5 sono così appetitosi da valere la pena di attendere oppure al fronte di un prezzo allettante della versione PS4 (appunto 15€) conviene giocarselo in questa edizione?
L'intenzione è giocarlo prima o poi, più che altro la domanda è: i contenuti della versione PS5 sono così appetitosi da valere la pena di attendere oppure al fronte di un prezzo allettante della versione PS4 (appunto 15€) conviene giocarselo in questa edizione?
Dipende quando uscirà FF16.Si hanno notizie sull uscita della seconda parte di ff7? Quanto bisognerà attendere secondo voi?
Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk
Avevano detto che i tempi sarebbero stati ridotti quindi se in media ci mettono 10-12 anni a gioco questo più o meno 5-6Si hanno notizie sull uscita della seconda parte di ff7? Quanto bisognerà attendere secondo voi?
Usciti FF16 e Forspoken se ne inizierà a parlare, calcolando il covid in mezzo non uscirà prima del 2024 comunque.Si hanno notizie sull uscita della seconda parte di ff7? Quanto bisognerà attendere secondo voi?
3/4 anni di sviluppo pieni sono necessari per un AAA di queste dimensioni, in più c'è la pandemia di mezzo che ha rallentato il tutto. Io me lo aspetto per il 2024 circaSi hanno notizie sull uscita della seconda parte di ff7? Quanto bisognerà attendere secondo voi?
per me, se va bene, ff16 verso autunno/fine 2022 e ff7R-2 autunno/fine 2023Si hanno notizie sull uscita della seconda parte di ff7? Quanto bisognerà attendere secondo voi?
Avevano detto che i tempi sarebbero stati ridotti quindi se in media ci mettono 10-12 anni a gioco questo più o meno 5-6
Integrade contiene il gioco base + il DLC di YuffieRaga ma integrade sarebbe tipo uno spin off a se oppure contiene anche il gioco base? Lo consigliate? Grazie
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk