Cosa c'è di nuovo?

PS4/PS5 Final Fantasy VII Remake Intergrade

Final Fantasy VII Remake Intergrade
INTERGRADE contiene FINAL FANTASY VII REMAKE, che ha ampliato i confini del gioco originale per PlayStation® rivisitandolo in modo spettacolare, e FF7R EPISODE INTERmission (nuovo episodio Yuffie). FINAL FANTASY VII REMAKE è la prima parte di un progetto più ampio e si conclude con la fuga da Midgar; FF7R EPISODE INTERmission (nuovo episodio Yuffie) si svolge a Midgar, dove la protagonista, insieme a un altro inviato di Wutai e con la collaborazione del nucleo originario dell'Avalanche, è in missione per infiltrarsi nel palazzo Shinra e impadronirsi della più potente materia mai esistita.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Square Enix

Krando

LV
1
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
9,359
Reazioni
3,248
Medaglie
10
A quanto sta il dlc per chi ha già la versione ps4 scatolata di final fantasy? :hmm: non ci capisco un cavolo :asd:
 

Soyre

Kitten of Light
LV
2
 
Iscritto dal
29 Giu 2016
Messaggi
9,751
Reazioni
7,855
Medaglie
8
A quanto sta il dlc per chi ha già la versione ps4 scatolata di final fantasy? :hmm: non ci capisco un cavolo :asd:
Devi inserire il disco ps5, riscattare e scaricare l'update a intergrade e poi questo dovrebbe diventare acquistabile a 19.99:

 

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2013
Messaggi
10,129
Reazioni
4,490
Medaglie
10
Devi inserire il disco ps5, riscattare e scaricare l'update a intergrade e poi questo dovrebbe diventare acquistabile a 19.99:

Io non riesco a vedere il prezzo ma psprices che è un comparatore di prezzi riporta 10 euro in questo momento.
Krando prova a controllare seguendo la procedura indicata da Soyre
 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
8,027
Reazioni
2,326
Medaglie
11
Ciao ragazzi un domandina sul DLC: a livello di trama è importante? E lato gameplay e longevità cosa mi dite? Volevo capire se prendere la versione PS4 o PS5?
Il dlc c’è solo per la 5 :sisi:
 

Capitan Brod Brega

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
13 Set 2008
Messaggi
2,707
Reazioni
67
Medaglie
6
Conviene prendere la versione PS4 a 15€ (è un'occasione da cogliere?) o meglio andare di Intergrade spendendo di più? ....

PS: premesso che non ho ancora una PS5, la comprerò più avanti (molto più avanti), ma non ho fretta di giocare il gioco dato il lungo backlog.
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
52,398
Reazioni
10,760
Medaglie
17
Conviene prendere la versione PS4 a 15€ (è un'occasione da cogliere?) o meglio andare di Intergrade spendendo di più? ....

PS: premesso che non ho ancora una PS5, la comprerò più avanti (molto più avanti), ma non ho fretta di giocare il gioco dato il lungo backlog.
Se l'obiettivo è giocarlo su PS5, prendendolo a 15 su PS4, potrai giocare la versione PS5 senza pagare un euro e con 20 euro puoi avere il DLC. Sarebbe 35. Se nel tempo stai attento agli sconti puoi prenderlo a meno di 20 sicuro, visto che non hai intenzione di prendere la PS5 per ora (se la trovi :asd: ), ma a questo punto credo che per quando avrai una PS5 troverai il gioco a meno di 35 col DLC compreso, quindi non vedo la convenienza di spendere sti 15 euro. Per me almeno.
 

Sasuke

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,542
Reazioni
4,381
Medaglie
12
Se l'obiettivo è giocarlo su PS5, prendendolo a 15 su PS4, potrai giocare la versione PS5 senza pagare un euro e con 20 euro puoi avere il DLC. Sarebbe 35. Se nel tempo stai attento agli sconti puoi prenderlo a meno di 20 sicuro, visto che non hai intenzione di prendere la PS5 per ora (se la trovi :asd: ), ma a questo punto credo che per quando avrai una PS5 troverai il gioco a meno di 35 col DLC compreso, quindi non vedo la convenienza di spendere sti 15 euro. Per me almeno.
This.
Se l'intenzione è di giocarlo direttamente su PS5, allora aspetta un'offerta su quest'ultima versione, almeno ti risparmi 20€ sul solo DLC.
 

Capitan Brod Brega

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
13 Set 2008
Messaggi
2,707
Reazioni
67
Medaglie
6
L'intenzione è giocarlo prima o poi :asd: , più che altro la domanda è: i contenuti della versione PS5 sono così appetitosi da valere la pena di attendere oppure al fronte di un prezzo allettante della versione PS4 (appunto 15€) conviene giocarselo in questa edizione?
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
52,398
Reazioni
10,760
Medaglie
17
L'intenzione è giocarlo prima o poi :asd: , più che altro la domanda è: i contenuti della versione PS5 sono così appetitosi da valere la pena di attendere oppure al fronte di un prezzo allettante della versione PS4 (appunto 15€) conviene giocarselo in questa edizione?
Il DLC è abbastanza importante, fa da ponte al secondo gioco e presenta uno dei membri del team futuri, quindi solo per quello merita, poi su PS5 è davvero tecnicamente migliore, sia per i 60 fps che per ombre e luci, è il picco possibile per il gioco in sostanza. Questo non significa che su PS4 sia brutto, anzi (a parte alcuni momenti divenuti ormai dei meme :asd: ) però se non lo vuoi giocare subito ti conviene aspettare di avere PS5 e risparmiare pure sul gioco a quel punto :sisi:
 

Owl88

LV
0
 
Iscritto dal
7 Apr 2020
Messaggi
2,385
Reazioni
2,250
Medaglie
4
L'intenzione è giocarlo prima o poi :asd: , più che altro la domanda è: i contenuti della versione PS5 sono così appetitosi da valere la pena di attendere oppure al fronte di un prezzo allettante della versione PS4 (appunto 15€) conviene giocarselo in questa edizione?

È FFVII, sarebbe bello pure sbattuto al muro, a 15 fps e in modalità ultra low. Però se non hai fretta e altro da giocare, aspetta di giocarlo su Ps5: i 60 fps specialmente lo rendono molto più bello. Se invece proprio non ce la fai ad aspettare o non sai quando avrai ps5, giocalo ora e non te ne pentirai comunque.
 

lorisdodaro

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
8 Set 2012
Messaggi
1,198
Reazioni
46
Medaglie
6
Si hanno notizie sull uscita della seconda parte di ff7? Quanto bisognerà attendere secondo voi?

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk
 

Clyde

leader zone
Area Games
LV
5
 
Iscritto dal
13 Mag 2011
Messaggi
79,576
Reazioni
5,617
Medaglie
24
Si hanno notizie sull uscita della seconda parte di ff7? Quanto bisognerà attendere secondo voi?

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk
Dipende quando uscirà FF16.
 

Krauron

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ago 2006
Messaggi
37,987
Reazioni
4,744
Medaglie
12
Si hanno notizie sull uscita della seconda parte di ff7? Quanto bisognerà attendere secondo voi?

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk
Avevano detto che i tempi sarebbero stati ridotti quindi se in media ci mettono 10-12 anni a gioco questo più o meno 5-6
 
Iscritto dal
9 Set 2019
Messaggi
2,123
Reazioni
1,026
Medaglie
3
Si hanno notizie sull uscita della seconda parte di ff7? Quanto bisognerà attendere secondo voi?

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk
Usciti FF16 e Forspoken se ne inizierà a parlare, calcolando il covid in mezzo non uscirà prima del 2024 comunque.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
8,027
Reazioni
2,326
Medaglie
11
Si hanno notizie sull uscita della seconda parte di ff7? Quanto bisognerà attendere secondo voi?

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk
3/4 anni di sviluppo pieni sono necessari per un AAA di queste dimensioni, in più c'è la pandemia di mezzo che ha rallentato il tutto. Io me lo aspetto per il 2024 circa
 

Drev

LV
2
 
Iscritto dal
24 Ott 2010
Messaggi
13,787
Reazioni
1,682
Medaglie
9
Si hanno notizie sull uscita della seconda parte di ff7? Quanto bisognerà attendere secondo voi?

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk
per me, se va bene, ff16 verso autunno/fine 2022 e ff7R-2 autunno/fine 2023
Post unito automaticamente:

Avevano detto che i tempi sarebbero stati ridotti quindi se in media ci mettono 10-12 anni a gioco questo più o meno 5-6
:asd: :dsax:
 

xXSoftXx

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
27 Nov 2009
Messaggi
8,496
Reazioni
217
Medaglie
8
Perché su store è presente l'upgrade gratuito a ps5 ma non è scaricabile?

Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk
 
Top