PS4/PS5 Final Fantasy VII Remake Intergrade

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A me pare ancora incredibile che nonostante questi problemi per le texture, il gioco sia interamente giocabile dall'inizio alla fine senza un bug... e nemmeno glitch... almeno a ME non sono capitati... e siamo davanti a quasi 100 GB di roba XD

Semplicemente l'engine nun gliela fa a caricarle in HD, come si sospettava.

A questo punto una run su ps5 è d'obbligo per vederlo in tutto il suo splendore.

Ultima modifica da un moderatore:
Semplicemente l'engine nun gliela fa a caricarle in HD, come si sospettava.

A questo punto una run su ps5 è d'obbligo per vederlo in tutto il suo splendore.
Bastava usare il giga in più di memoria della pro per risolvere il problema non un altra console.  :asd:

Come si fanno a sbloccare le due missioni del tuttofare del cap 9? Mi mancano quelle due li per prendere il trofeo.
Hai incontrato all'inizio johnny? E lo hai seguito fino a parlarci che ti diceva se vlevi divertirti o meno? (non conta cosa rispondi). Bene, se sì rifai il capitolo SENZA ANDARE A INCONTRARLO, altrimenti se lo hai evitato vacci. Dopo tutta la parte dell'arena quando sblocchi le secondarie avrai due diverse  :sisi:  

A me pare ancora incredibile che nonostante questi problemi per le texture, il gioco sia interamente giocabile dall'inizio alla fine senza un bug... e nemmeno glitch... almeno a ME non sono capitati... e siamo davanti a quasi 100 GB di roba
Tolta la questione texture, il gioco è davvero ottimizzato da dio. Davvero, penso di non aver mai visto un AAA al D1 completamente privo di qualsiasi bug o glitch, neanche mezza compenetrazione o oggetto volante, frame rate granitico e il tutto senza neanche una patch.
Per questo motivo quelle dannate porte senza texture stonano ancora di più
Come si fanno a sbloccare le due missioni del tuttofare del cap 9? Mi mancano quelle due li per prendere il trofeo.
Devi rigiocare il capitolo, sono alternative, non puoi farle tutte nella stessa run

Devi rigiocare il capitolo, sono alternative, non puoi farle tutte nella stessa run
La cosa più impressionante è che a distanza di un mese ancora nessuna patch e nonostante questo non ha problemi gravissimi. Cioè va bene le texture e tutto ma non è roba che compromette la ciccia del gioco

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Platinato, mamma che fatica l’ultima sfida VR  :coosaa:

Adesso la parte difficile è attendere 2/3 anni per parte II.  :bruniii:

Appena finito.

Da amante dell’originale la parte finale è stata di un epicità clamorosa.

per il trofeo dei vestiti,una domanda:

mi basta ripetere per la terza volta soltanto i capitoli interessati,senza rifare anche quelli in mezzo e completarli,così da sovrascrivere i risultati precedenti,giusto?

per il trofeo dei vestiti,una domanda:
Spoiler
mi basta ripetere per la terza volta soltanto i capitoli interessati,senza rifare anche quelli in mezzo e completarli,così da sovrascrivere i risultati precedenti,giusto?
Sì, devi rigiocarti i capitoli 3, 8 e 9

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

A questo punto curiosissimo di vederlo su computer, visto che il lvoro di texture esiste già ed è possente e si tratta solo di un bug, su pc potranno concentrarsi su ottimizzazione e lightning e li con delle spec buone esce fuori qualcosa di allucinante...

Credo che se nel capitolo 8 completi dalle 3 alle 6 missioni nel capitolo 9 riceverai la lista delle missioni di Sam, ma se nel capitolo 8 non completi alcuna missione, nel capitolo 9 riceverai la lista di Madame M...o almeno a me è successo così! 

A questo punto curiosissimo di vederlo su computer, visto che il lvoro di texture esiste già ed è possente e si tratta solo di un bug, su pc potranno concentrarsi su ottimizzazione e lightning e li con delle spec buone esce fuori qualcosa di allucinante...
Ok ma basta che non facciano come con il xv dimenticandosi totalmente di sistemare la versione console.

Era ovvio che fosse questo il problema  :sisi:  Si percepisce proprio che determinati capitoli (i più importanti) siano stati lustrati al limite per non avere imperfezioni mentre in altri non hanno avuto tempo e mostrano i problemi di caricamento dell'UE4 in tutto il loro splendore  :asd:

Cioè (spoiler capitoli finali)

Si passa dagli orrori che sono gli sfondi delle skybox a bassissima risoluzione del capitolo 15 a quella meraviglia che è il palazzo shinra nel 16  :asd:  Ci sono due gen di differenza nella qualità degli assets. Quella è roba così plateale che un pò l'esperienza la rovina al contrario di qualche texture mal caricata nei bassifondi. Giustamente però era impensabile che fossero stati sviluppati così in principio, soprattutto quando riguardando i trailer alcune scene sono di qualità nettamente più alta rispetto alla release. Hanno sicuramente sottovalutato quanto tempo dedicare all'ottimizzare l'unreal su PS4.
Bene avere la conferma dei sospetti, da speranza che possano patchare qualcosa mentre sviluppano i porting per le altre piattaforme.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro