Sono trapelate le prime informazioni dall'intervista agli autori di Final Fantasy VII Remake presente all'interno del nuovo numero di Famitsu (in uscita domani). Ecco qualche anticipazione:
- Tetsuya Nomura ha affermato che quando verrà annunciato il prossimo gioco verrà anche spiegata la futura politica del progetto. Questo lascia sottintendere che avremo ben chiaro in quante parti si svilupperà. «Sappiamo che tutti vogliono che il prossimo gioco arrivi alla svelta – ha aggiunto –. Vorremmo anche completarlo il prima possibile. Dal momento che siamo stati in grado di vedere il livello di qualità del primo gioco, speriamo che il prossimo lo superi sotto questo aspetto in modo da offrire un'esperienza ancora migliore».
- Il prossimo gioco è nel pieno dello sviluppo. «Stiamo lavorando sodo» ha detto il co-director Hamaguchi.
- Gli autori non si sono potuti spingere oltre con la scena di Madame M, altrimenti sarebbe salito il rating del gioco.
- Secondo un sondaggio di Famitsu, Jessie è il 4° personaggio più popolare tra i fan. Nomura si è detto sorpreso della cosa.
- Secondo i piani originali, avremmo dovuto avere un altro scontro con Roche nel capitolo 14 di FFVIIR nonché nella battaglia finale. Toriyama ha deciso di rimuoverlo perché avrebbe rovinato il mood del momento. Tuttavia, «c'è un'altissima probabilità che Roche compaia di nuovo nel prossimo gioco» ha detto il co-director ridendo.
Fonti: omniacrystallis