PS4/PS5 Final Fantasy VII Remake Intergrade

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Onestamente su PC come mod possono fare quello che vogliono, le cose migliori son state già fatte in rete  :sard:  E non accennano a fermarsi  :fyebr8:

Ma sbaglio o dal d1 ad oggi non c’è stata nessuna patch ? Oppure l’ho scaricata e non me ne sono accorto ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ancora nulla, dovrai sorbirti anche te alcune "splendide" texture
Già viste e riviste ad aprile
ho il serio presentimento che quelle texture saranno aggiustate quando arriverà su pc grazie e arrivederci

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Rigiocandolo due volte, e rivedendo la run di sabaku, a sto giro ho avuto la sensazione che Tifa, Cloud, Barret, Red13 e Areith, nella sequenza finale fuori da Midgar, non fossero quelli "usati" per tutto il remake, ma quelli post AC. Come se sapessero tutto e sanno che devono fermare Seph. ancora una volta

Rigiocandolo due volte, e rivedendo la run di sabaku, a sto giro ho avuto la sensazione che Tifa, Cloud, Barret, Red13 e Areith, nella sequenza finale fuori da Midgar, non fossero quelli "usati" per tutto il remake, ma quelli post AC. Come se sapessero tutto e sanno che devono fermare Seph. ancora una volta
Inutile farci sopra teorie è sceneggiatura che non può ancora tenere conto di quello che succederà nei capitoli successivi perché probabilmente non hanno ancora la trama completa, quindi rimane tutto vago e adattabile a ciò che sceglieranno.

Cmq è incredibile come un opera uscita nel 1997 ci faccia fare ancora viaggioni assurdi.

Un titolo magico....

Nel dubbio mi sto rigiocando l'originale, piango per i feels ogni 3x2 :(

Questa sensazione io non l'ho avvertita minimamente  :sard:

che poi loro Sephiroth l'hanno visto e pure combattuto, anche se quest'ultimo era un Sephiroth fittizio creato dai Numen, ovvio che il loro obiettivo ce l'hanno in mente ed è quello di sconfiggerlo. :sisi:

A differenza dell'originale loro l'hanno visto scappare con Jenova con l'obiettivo di fare danni (il come ovviamente per loro è ancora sconosciuto), ma tra i 5 l'unica che sa pressapoco tutto è Aerith.

Ultima modifica da un moderatore:
Questa sensazione io non l'ho avvertita minimamente  :sard:

che poi loro Sephiroth l'hanno visto e pure combattuto, anche se quest'ultimo era un Sephiroth fittizio creato dai Numen, ovvio che il loro obiettivo ce l'hanno in mente. :sisi:

mha ti dico, sono sensazioni cosi a caldo, però adoro scervellarmi la capocchia per teorie  XD

Ma sto Sabaku è tipo il guru italiano dei videogiochi? :hmm:

No perché noto che in diversi forum quasi lo venerano come se dicesse verità assolute.

Ma sto Sabaku è tipo il guru italiano dei videogiochi? :hmm:

No perché noto che in diversi forum quasi lo venerano come se dicesse verità assolute.
Per me è solo un esaltato. 

Peggio di quell'altro Dex coso, che quest'ultimo è pure un montato di testa

Non voglio fare polemica, ma noto più spesso che viene nominato in diversi forum, per questo chiedevo.

Comunque non lo seguo, quindi oltre a questo non saprei dire..

Definirlo un esaltato è veramente offensivo.

E' un professionista, mette competenza ed amore in quello che fa.  Guardatevi le sue run dei vecchi final fantasy, traspare amore e sviscera il titolo. 

Poi non può piacere, ma vallo a fare un lavoro come il suo. Magari gli youtubers fossero tutti così. 

E' un professionista, mette competenza ed amore in quello che fa.  Guardatevi le sue run dei vecchi final fantasy, traspare amore e sviscera il titolo. 

Poi non può piacere, ma vallo a fare un lavoro come il suo. Magari gli youtubers fossero tutti così. 
Detta così offendi me però che praticamente non mi dai nessuna chance in caso in futuro volessi fare lo youtuber, ma che non intendo comunque farlo :asd:

E sinceramente io preferisco giocarli i titoli e dare una mia idea personale, piuttosto che "guardare" e ricevere influenze da terzi che non so che farmene.

Preferisco leggere le dichiarazioni degli addetti ai lavori dietro al titolo che sto giocando, piuttosto che prendere per verità assolute da qualcuno che vuole della propria parola come una verità assoluta più del creatore stesso.

Forse è vero... Sabaku è uno bravo, ma per me è solo uno dei meno peggio. 

Chiudo il discorso per evitare polemiche e l'ot sopratutto  :sisi:

*

Cioè ok che mo va di moda sparare a zero sempre su ogni cosa, ma Sabaku almeno per la saga Final Fantasy va quantomeno riconosciuto come uno che sa di cosa parla, visto che sviscera i titoli in maniera approfondita e si nota proprio l'amore che ha per la saga.

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk

Detta così offendi me però che praticamente non mi dai nessuna chance in caso in futuro volessi fare lo youtuber, mq che intendo comunque farlo :asd:

Non è esatto, offendo solo chi pensa che basta mettersi una telecamera e cominciare a parlare per definirsi critico o permettersi di giudicare un opera senza minimamente sapere di cosa si sta parlando. Serve studio, cultura e capacità.  9 youtube su 10 che recensiscono penso che non sappiano manco comprendere il fatto che nel menù ci sia o meno un opzione tecnica.

Inoltre, se tu parli di "verità assoluta" penso tu non abbia mai visto una sua serie su final fantasy o altro.

Penso sia l'unico che per contestualizzare una sua opinione fa 40 minuti (almeno) di prefazione. 

Fine OT

Inoltre, se tu parli di "verità assoluta" penso tu non abbia mai visto una sua serie su final fantasy o altro.

Penso sia l'unico che per contestualizzare una sua opinione fa 40 minuti (almeno) di prefazione. 
Preferisco spendere quei 40 minuti leggendo le Ultimania dei Final Fantasy, con interviste agli sviluppatori e artwork annesse :sisi:

Poi giustamente ognuno è libero di spendere il tempo come vuole.

Preferisco spendere quei 40 minuti leggendo le Ultimania dei Final Fantasy, con interviste agli sviluppatori e artwork annesse :sisi:

Poi giustamente ognuno è libero di spendere il tempo come vuole.

Prendiamo un esempio:  ha fatto un video riguardo alla sua opinione di God of War. E prima di arrivare al parere vero e proprio ha fatto un ora di prefazione spiegando la storia della serie per giustificare le sue critiche/elogi.  Stessa cosa con TLOU 1 quando ha spiegato prima la Naughty Dogs.  (tra l'altro prefazioni skippabili visto che cè il marker nel video)

Penso che chiunque voglia fare l' "opinionista" debba giustificare il perchè lo dice. Non come la stragrande maggioranza che parla solo per dare aria alla bocca. Se tu non hai la voglia di ascoltare delle prefazioni molto approfondite ed interessanti, è un problema tuo.  Puoi benissimo ignorarlo e spendere il tempo come vuoi, e nessuno contraddice questo, ma se tu vai a dire  che è un esaltato:

1) non c'entra un cazzo sul come imposti il suo lavoro e il discorso sopracitato

2) è una cazzata.

Peace e fine OT davvero

1) non c'entra un cazzo sul come imposti il suo lavoro e il discorso sopracitato

2) è una cazzata.

Peace e fine OT davvero
Infatti sopra ho detto "per me è un esaltato" no "è un esaltato".

Ho semplicemente detto quello che io penso di lui, e dubito che esista una legge che mi obblighi a elogiarlo per forza. 

Infatti sopra ho detto "per me è un esaltato" no "è un esaltato".

Ho semplicemente detto quello che io penso di lui, e dubito che esista una legge che mi obblighi a elogiarlo per forza. 
Penso di capire cosa intendi. Lui ha quel modo di fare un po' da saputello, cosa che traspare anche Mortebianca (suo amico) . Hanno quel fare che ad alcuni può risultare fastidioso  (io sono uno di quelli). Però è oggettivamente bravo in quello fa, l'esempio di FF riportato è lampante.
Quindi si ti capisco :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro