PS4/PS5 Final Fantasy VII Remake Intergrade

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
:sisi:   sarà cross gen. E per cross gen intendo è un gioco PS4  disponibile pure in una fintissima versione  next gen PS5  :asd:

Milioni di PS4 in giro non possono essere ignorate.
Lo spero davvero... ricordo di una notizia recente in cui Square aveva dichiarato che i suoi prossimi progetti sarebbero stati cross-gen... solo non ricordo per quanti anni.

Ti si presenterebbe comunque il problema con l'eventuale parte 3
Quando uscirà di sicuro avrò preso la PS5. Solo che sicuro non comprerò la nuova console per i prossimi 2-3 anni e se la parte 2 dovesse uscire in questo lasso di tempo, preferirei giocarla su PS4.

Ultima modifica da un moderatore:
:sisi:   sarà cross gen. E per cross gen intendo è un gioco PS4  disponibile pure in una fintissima versione  next gen PS5  :asd:

Milioni di PS4 in giro non possono essere ignorate.
Non so se nel 2023 ci sarà una base installata davvero superiore per PS4 rispetto a PS5. Comunque penso decideranno in base a ciò che devono fare, hanno già deciso in pratica ma lo sapremo al trailer d'annuncio (se diranno qualcosa...) perchè se serve un mondo di gioco più "ciccioso" per così dire servirà al 99% la PS5 :sisi:  

Non so se nel 2023 ci sarà una base installata davvero superiore per PS4 rispetto a PS5. Comunque penso decideranno in base a ciò che devono fare, hanno già deciso in pratica ma lo sapremo al trailer d'annuncio (se diranno qualcosa...) perchè se serve un mondo di gioco più "ciccioso" per così dire servirà al 99% la PS5 :sisi:  
La notizia dei prossimi giochi Square cross-gen comprenderà anche FF7 Remake parte 2? E' che non ricordo per quanti anni avessero dichiarato.

Certo che 3 anni sarebbero troppi però effettivamente  XD

Sinceramente spero sia only nex-gen, principalmente perchè non voglio l'overworld castrato... :ninja:

Beh comunque nel 2021 un Resident Evil 8 sarà già solo Nextgen con una base installata appena nata.

Sarebbe assurdo se nel 2023-24 questo dovesse restare legato a console di 10 anni prima.

Ci credo poco e auguriamoci proprio di no.

Il discorso di Square sui cross non possiamo sapere a quale estensione di periodo si riferisca e ricordiamoci che hanno anche un fottio di brand occidentali che escono molto più velocemente. Potevano anche riferirsi appunto ai prossimi 2 anni tanto per dire che a differenza di altri tipo capcom non avranno esclusive nextgen nell'immediato futuro post lancio.

Secondo me il termine massimo per i cross di titoli importanti è 2022 come bene o male è stato il 2015 per queste.

Oltre ha poco senso dato che per allora come ben visto in precedenza le vendite su oldgen crollano e diventano briciole in confrono alle nuove quindi inutile perderci tempo e limitare i giochi.

O mi sono scordato varie robe o c'è una parte dell'ultima intervista che non mi torna affatto

Perchè allora Rufus alla fine nel palazzo Shinra li vede pur non essendo mai venuto a contatto con Aerith?

E allo stesso tempo perchè Tseng accanto a lui no che l'ha palpata mille volte? Bah... e la cosa credo valga anche per altri personaggi tipo gli Avalanche che li vedono ben prima di conoscere Aerith.

Dall'intervista comunque pare che Nomura è quello che più ha bloccato gli altri due da cambiare un sacco di cose  :sard:

O mi sono scordato varie robe o c'è una parte dell'ultima intervista che non mi torna affatto

Perchè allora Rufus alla fine nel palazzo Shinra li vede pur non essendo mai venuto a contatto con Aerith?

E allo stesso tempo perchè Tseng accanto a lui no che l'ha palpata mille volte? Bah... e la cosa credo valga anche per altri personaggi tipo gli Avalanche che li vedono ben prima di conoscere Aerith.
La risposta ce l'hai nella risposta stessa

La stessa Aerith ha ricevuto la possibilità di vederli grazie a qualcun altro che non sappiamo, questo fa dedurre che è come un virus, ovvero che passa da persona a persona, e gli altri sono stati in contatto con Cloud 

La risposta ce l'hai nella risposta stessa

La stessa Aerith ha ricevuto la possibilità di vederli grazie a qualcun altro che non sappiamo, questo fa dedurre che è come un virus, ovvero che passa da persona a persona, e gli altri sono stati in contatto con Cloud 
Eh ma

Tseng alla fine accanto a Rufus non li vede pur essendo stato in in contatto con Aerith varie volte e pure stando intorno a Rufus in quel momento.

Oppure nella chiesa Reno non li vede pur avendo appena combattuto con Cloud

Eh ma

Tseng alla fine accanto a Rufus non li vede pur essendo stato in in contatto con Aerith varie volte e pure stando intorno a Rufus in quel momento.

Oppure nella chiesa Reno non li vede pur avendo appena combattuto con Cloud
Allora boh :sard:

Magari lo sapremo in futuro :ahsisi:

Ma una domanda:

Ma gli outfit di Tifa sono sbloccabili per tutto il resto del gioco o solamente nell'evento del capitolo 3?

Ma una domanda:

Ma gli outfit di Tifa sono sbloccabili per tutto il resto del gioco o solamente nell'evento del capitolo 3?
Solamente nel capitolo specifico, questo almeno fino alla versione PC  :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro