- Iscritto dal
- 9 Set 2019
- Reazioni
- 1,724
Hype per Zaza e il capitolo 18.
Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non mi pare sia capitato a qualcuno, forse in America?Su Reddit leggevo di un set di avatar con il codice per scaricarli inviato tramite mail al completamento del gioco, ne sapete qualcosa ? È arrivata una qualche mail a voi ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Stando ai commenti su Reddit pare sia na roba only usa sta live chat![]()
Li voglio pure io![]()
Più che riceverli via mail, ho letto che bisogna contattare direttamente sony nella livechat, non so manco se ci sia sta roba da noi.
Già purtroppo noi non abbiamo la livechat e per contattarli abbiamo solo mail relative a problemi tecnici, ho provato a contattarli su quelli usa e avendo l'account italiano la cosa non è andata in porto :fyebr8:Stando ai commenti su Reddit pare sia na roba only usa sta live chatmadonna ma fare le robe semplici e metterli sullo store faceva troppo schifo?![]()
![]()
Lo spero perché son davvero belliGià purtroppo noi non abbiamo la livechat e per contattarli abbiamo solo mail relative a problemi tecnici, ho provato a contattarli su quelli usa e avendo l'account italiano la cosa non è andata in porto![]()
Vediamo se arriverà anche da noi sta iniziativa.
Da dove sono usciti quegli avatar bellerrimi ?!! :eeee:Stando ai commenti su Reddit pare sia na roba only usa sta live chatmadonna ma fare le robe semplici e metterli sullo store faceva troppo schifo?![]()
![]()
So it begins.Appena finito il (BELLISSIMO) Capitolo 16. Devo assolutamente buttarci giù due righe, perché ad ora è probabilmente il mioc apitolo preferito.
E visto giusto giusto la cutscene iniziale del Capitolo 17
Spoiler![]()
Per ora stanno solo sugli account usaDa dove sono usciti quegli avatar bellerrimi ?!!![]()
Ma quindi con il psn USA ...Per ora stanno solo sugli account usa![]()
Si ma puoi usarli solo su quell'accountMa quindi con il psn USA ...![]()
AhSi ma puoi usarli solo su quell'account![]()
Ma poi sono legati al completamento del gioco, in teoria ti arriva una mail con il codice. A molti manco è arrivata e hanno dovuto contattare l’assistenza e pure lì alcuni manco sapevano di sta roba. Insomma un bordelloMa quindi con il psn USA ...![]()
Io non capirò mai il perché di queste idiozìe che, peraltro, causano sempre problemi.Ma poi sono legati al completamento del gioco, in teoria ti arriva una mail con il codice. A molti manco è arrivata e hanno dovuto contattare l’assistenza e pure lì alcuni manco sapevano di sta roba. Insomma un bordello![]()
Confido che come per il tema di tifa arrivi tutto da noi a distanza di un po’ di tempoIo non capirò mai il perché di queste idiozìe che, peraltro, causano sempre problemi.